24-2-21 Folorunsho: "l'arrivo alla Reggina? scelta decisa col Bari. tutto sta andando col verso gius
24-2-21 Folorunsho: "l'arrivo alla Reggina? scelta decisa col Bari. tutto sta andando col verso gius
Tra i protagonisti della stagione della Reggina spicca sicuramente Michael Folorunsho, autore di 21 presenze e 5 reti in Serie B. Il centrocampista, intercettato dalla Gazzetta Regionale, è così ritornato sulla scelta di approdare in Calabria: "A Bari, insieme alla società, abbiamo deciso di fare questa esperienza con la Reggina, mister Toscano mi aveva chiamato dicendomi che ero un giocatore importante. Avevo molta voglia di giocare e dimostrare - riporta tuttoreggina.it - sapevo che non sarei partito avanti nelle gerarchie, anzi, ma a me piacciono le sfide. Ho lavorato davvero molto ed in questo momento fortunatamente ne sto raccogliendo i frutti, tutto sta andando per il verso giusto e mi auguro che possa continuare così".
Sezione: Gli ex / Data: Gio 25 febbraio 2021 alle 10:00
Autore: Gianmaria De Candia
Sezione: Gli ex / Data: Gio 25 febbraio 2021 alle 10:00
Autore: Gianmaria De Candia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15670
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 24-2-21 Folorunsho: "l'arrivo alla Reggina? scelta decisa col Bari. tutto sta andando col verso gius
lo dicevo io che Folo era buono e che bisognava solo aspettare... ma la massa lo boccio senza pietà! e la proprietà del Napoli insieme al Bari decisero di mandarlo in prestito a Reggio Calabria cove si è conquistato il posto da titolare. A giugno dovrebbe tornare a Napoli, ma sarà disponibile a venire nuovamente a Bari? se saliamo in B non credo ci possano essere problemi, ma se malauguratamente dovessimo fallire la promozione?
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 24-2-21 Folorunsho: "l'arrivo alla Reggina? scelta decisa col Bari. tutto sta andando col verso gius
La risposta a qquei scocchiati pseudo tifosi che ti hanno fischiato...meh l'anno prossimo torna a casa
isettenicola- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1137

però se la Reggina offre un buon prezzo ed ingaggio e noi restiamo in C, la vedo molto difficile! i calciatori se le segnano le cose e se le ricordano...@isettenicola ha scritto:La risposta a qquei scocchiati pseudo tifosi che ti hanno fischiato...meh l'anno prossimo torna a casa
Ultima modifica di SABVANBARI il Gio 25 Feb - 19:37, modificato 1 volta
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Io dicevo che era fra quelli che aveva deluso al pari di D'Ursi, Bianco, ecc. E' chiaro adesso che a Bari ha trascorso la fase della "convalescenza", ma non ero io che dovevo capirlo a casa mia dietro alla tastiera del pc o al desktop. Avevamo anche un DS!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9916
Foglio di personaggio
FTB:

1 motivo in + per darci dentro ai playoff.@SABVANBARI ha scritto:lo dicevo io che Folo era buono e che bisognava solo aspettare... ma la massa lo boccio senza pietà! e la proprietà del Napoli insieme al Bari decisero di mandarlo in prestito a Reggio Calabria cove si è conquistato il posto da titolare. A giugno dovrebbe tornare a Napoli, ma sarà disponibile a venire nuovamente a Bari? se saliamo in B non credo ci possano essere problemi, ma se malauguratamente dovessimo fallire la promozione?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12570

di tutti quelli andati via rivorrei solo lui e Hamlili al posto di Lollo e Bianco@redwhiteflag ha scritto:1 motivo in + per darci dentro ai playoff.@SABVANBARI ha scritto:lo dicevo io che Folo era buono e che bisognava solo aspettare... ma la massa lo boccio senza pietà! e la proprietà del Napoli insieme al Bari decisero di mandarlo in prestito a Reggio Calabria cove si è conquistato il posto da titolare. A giugno dovrebbe tornare a Napoli, ma sarà disponibile a venire nuovamente a Bari? se saliamo in B non credo ci possano essere problemi, ma se malauguratamente dovessimo fallire la promozione?
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

@SABVANBARI ha scritto:di tutti quelli andati via rivorrei solo lui e Hamlili al posto di Lollo e Bianco@redwhiteflag ha scritto:1 motivo in + per darci dentro ai playoff.@SABVANBARI ha scritto:lo dicevo io che Folo era buono e che bisognava solo aspettare... ma la massa lo boccio senza pietà! e la proprietà del Napoli insieme al Bari decisero di mandarlo in prestito a Reggio Calabria cove si è conquistato il posto da titolare. A giugno dovrebbe tornare a Napoli, ma sarà disponibile a venire nuovamente a Bari? se saliamo in B non credo ci possano essere problemi, ma se malauguratamente dovessimo fallire la promozione?
Magari avessimo loro adesso! Abbiamo davvero bisogno di un centrocampo più forte. Maita da solo non può reggere sempre.
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Il primo errore della coppia scocchiata nel calciomercato estivo è stato proprio farlo andare via a Folo,anche l'ultimo giorno di mercato hanno tentato di prendere Cianci quando il tempo era scaduto!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4847
Foglio di personaggio
FTB:

Questa è la dimostrazione che le nostre infermiere sono delle professioniste.@Nick il Rosso ha scritto:Io dicevo che era fra quelli che aveva deluso al pari di D'Ursi, Bianco, ecc. E' chiaro adesso che a Bari ha trascorso la fase della "convalescenza", ma non ero io che dovevo capirlo a casa mia dietro alla tastiera del pc o al desktop. Avevamo anche un DS!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 26429

@SeriAmente ha scritto:Questa è la dimostrazione che le nostre infermiere sono delle professioniste.@Nick il Rosso ha scritto:Io dicevo che era fra quelli che aveva deluso al pari di D'Ursi, Bianco, ecc. E' chiaro adesso che a Bari ha trascorso la fase della "convalescenza", ma non ero io che dovevo capirlo a casa mia dietro alla tastiera del pc o al desktop. Avevamo anche un DS!
….sì, ma è anche la dimostrazione che i nostri DS sono degli sprovveduti!
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Era matematico succede sempre cosi :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11305

Folorunsho tornerà, della serie "a volte ritornano" 

- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Perché ? Prevedi che s'infortuni di nuovo ?@Nick il Rosso ha scritto:Folorunsho tornerà, della serie "a volte ritornano"
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 26429

Pagina 1 di 1