4-3-21 10 giocatori prestati altrove: da Neglia ad Hamlili, ecco come stanno andando
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: 4-3-21 10 giocatori prestati altrove: da Neglia ad Hamlili, ecco come stanno andando
Dei citati 3 sono in B ma per me non servono al Bari, Kupisz, Schiavone e Berra.@giuseppe79 ha scritto:Infatti io parlavo dei citati@SABVANBARI ha scritto:forse non lo sai ma stanno quasi tutti giocando in B ivi compreso Simeri Folorunsho e Costa che non sono stati citati@giuseppe79 ha scritto:Comunque se andiamo in B di questi secondo me non ne serve uno, nel senso sono buoni per la lega pro, ma poca roba per la B :)i non citati sono in B grazie ma lo sapevo
![]()
![]()
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11305

Re: 4-3-21 10 giocatori prestati altrove: da Neglia ad Hamlili, ecco come stanno andando
Mi piacerebbe rivedere a Bari...Hamlili e Simeri e questo Romero mi incuriosisce...
isettenicola- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1137

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]@isettenicola ha scritto:Mi piacerebbe rivedere a Bari...Hamlili e Simeri e questo Romero mi incuriosisce...
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 26425

Hamlili, Neglia, Kupics e Berra si il resto no assolutamente...
Ant- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 56

Berra me lo ricordo, avanzava in avanti ma non sapeva dribblare l'uomo come trovava l'ostacolo si fermava
non lo riusciva a saltare, spero che l'esperienza in B l'abbia migliorato, altrimenti meglio continuare con Celiento e Ciofani.

- Status :

concordo@giuseppe79 ha scritto:Berra me lo ricordo, avanzava in avanti ma non sapeva dribblare l'uomo come trovava l'ostacolo si fermavanon lo riusciva a saltare, spero che l'esperienza in B l'abbia migliorato, altrimenti meglio continuare con Celiento e Ciofani.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15670
Foglio di personaggio
FTB:

Secondo me se riusciamo ad approdare in serie B possiamo restare con questa squadra con due tre innesti importanti la squadra puo' fare figura in B.
La serie A e tecnica la B piu' agonistica quasi come la C con la sola differenza che in B si gioca con meno stress.
La serie A e tecnica la B piu' agonistica quasi come la C con la sola differenza che in B si gioca con meno stress.
oregonq9- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7504

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9916
Foglio di personaggio
FTB:

Io ho sempre sostenuto che hamlili e simeri dovevano restare xke ad esempio immaginate che coppia sarebbe stata zac e maita insieme? spettacolo a centrocampo invece con auteri era fuori dei giochi xke faceva giocare u suoi protetti!!! l'altro e' simeri che sicuramente avrebbe dato un contributo importante alla squadra al contraio di candellone che veramente non si puo' guardare e che e' a secco da quando e' a bar.i cosi come montalto il senso di averlo preso solo x 4 mesi e cederlo definiivamente che senso e' eppure proprio mister auteri lo ha voluto segno che auteri non fa stare una squdra con la serita' e' mentalita giusta portando malumori nello spogliatoio, al contrario di mister carrera che sta portando grande entusiasmo alla squadra e una serita' che in questi anni lo vista solo quando eravo in d. x quanto riguarda neglua sicuramente anche lui avrebbe dato il suo contribito x la categoria ma non lo vedrei bene in serie b. p.s. questo il mio pensiero
Alvi- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 587

@SABVANBARI ha scritto:concordo@giuseppe79 ha scritto:Berra me lo ricordo, avanzava in avanti ma non sapeva dribblare l'uomo come trovava l'ostacolo si fermavanon lo riusciva a saltare, spero che l'esperienza in B l'abbia migliorato, altrimenti meglio continuare con Celiento e Ciofani.

- Status :

Errori ce ne sono stati e tanti. Certo c'entra anche la Presidenza, ma il nostro Presidente è giovane e ha fatto e fa già tanto: non me la sento di dargli addosso. Assolutamente no!
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Comunque forse KUPISZ potrebbe servirci in B.
ovviamente se gioca come ai vecchi tempi della serie A.
- Status :

@giuseppe79 ha scritto:Comunque forse KUPISZ potrebbe servirci in B.
Bisognerà vedere gli schemi e le idee di Carrera. Comunque per ora siamo in C e non credo che ce la faremo a risalire nemmeno quest'anno.
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Mi augufo che simeri ritorni a bari e' stato d'avvero un errore darlo in prestito cosi come e' stato prendere montalto e rivenderl9 dopo 4 mesi alcune situazioni dovevono essere gestite meglio da parte della societa' lo stesso discorso x zac hamlili che io personalmente io non avrei mai dato
Alvi- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 587

forse domani ci stupira' con un cambio del modulo
lucy- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 19

Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3