09/03/2021 Giudice Sportivo: Marras squalificato per un turno. In diffida Celiento
+8
Ant
il bianco e il rosso
giuseppe79
SeriAmente
isettenicola
Lmbriacon
colino e marietta
labbari
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
09/03/2021 Giudice Sportivo: Marras squalificato per un turno. In diffida Celiento
Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo, al termine della ventinovesima giornata di Serie C. Il Bari, nel prossimo big match contro la Ternana, dovrà fare a meno di Manuel Marras, squalificato per una gara per doppia ammonizione. Entra in regime di diffida anche Daniele Celiento, giunto al suo quarto giallo nell’ultima sfida con il Potenza.
www.tuttobari.com
www.tuttobari.com
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1738
Re: 09/03/2021 Giudice Sportivo: Marras squalificato per un turno. In diffida Celiento
due ammonizioni ingenue per un giocatore di esperienza come lui! Troppo discontinuo anche nel fare la differenza. Mi aspetto molto ma molto di più.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20358
Re: 09/03/2021 Giudice Sportivo: Marras squalificato per un turno. In diffida Celiento
Ingenuo ,però il secondo non era tanto fallo
Lmbriacon- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 834
Speriamo che celiento non si faccia ammunire sabato
Lmbriacon- fedelissimo
- Status :
Mo stiamo messi proprio bene
isettenicola- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1319
Però c'è Rolando ,però sinceramente preferisco Marras però Rolando è forte
Lmbriacon- fedelissimo
- Status :
E qui casca l'asino (Marras).Tre 'però' non fanno nè un pero nè un melo. Per dimostrare la forza di gravità non c'è bisogno di Gugliemo Tell. Basta attendere la formazione domenica e, se vinciamo con un gol di scarto di Rolando (anche Rolando sa scartare), vuol dire che Marras è più forte perché quando non ha in testa la mela marcia, può fare più di una doppietta.Lmbriacon ha scritto:Però c'è Rolando ,però sinceramente preferisco Marras però Rolando è forte

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 31302
Ma che c'è ho scritto solo quello che penso , c'è ho detto che Rolando sta dimostrando tanto però preferisco Marras e basta
Lmbriacon- fedelissimo
- Status :
Eh la prossima senza Marras, ma con Rolando in spolvero.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15696
Penso che sia dovuto a una certa tensione dovuta al clima non certo idilliaco....colino e marietta ha scritto:due ammonizioni ingenue per un giocatore di esperienza come lui! Troppo discontinuo anche nel fare la differenza. Mi aspetto molto ma molto di più.

il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4598
L'assenza di Marras mi preoccupa, almeno rientra Maita..cmq la società dovrebbe farsi sentire di più..
Ant- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 162
Marras è pedina importante. A Castellammare non ha brillato, eppure ha segnato due gol! Meditate gente.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15993
Prof. SeriaMente, non credo che il tuo destinatario sia in grado di capire le tue pazienti e ludiche spiegazioni, figuriamoci lo spirito...SeriAmente ha scritto:E qui casca l'asino (Marras).Tre 'però' non fanno nè un pero nè un melo. Per dimostrare la forza di gravità non c'è bisogno di Gugliemo Tell. Basta attendere la formazione domenica e, se vinciamo con un gol di scarto di Rolando (anche Rolando sa scartare), vuol dire che Marras è più forte perché quando non ha in testa la mela marcia, può fare più di una doppietta.Lmbriacon ha scritto:Però c'è Rolando ,però sinceramente preferisco Marras però Rolando è forte![]()
![]()
Ma come scrivi ? Meno male che tuo nonno ha la testa nel pallone e non ha bisogno di andare dal parrucchiere per farsi la messa in piega. Queste donne che rinunciano alla messa del prete per andare in paradiso col parrucchiere.
Come vedi, si possono scrivere cretinate l'un dietro l'altra per raggiungere un solo obbiettivo: farsi un auto-ritratto senza avere la patente. Devo continuare ?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16592
hai ragione, però sono proprio i giocatori come Marras che devono contribuire ad allentare la tensione e aiutare i più giovani o meno espertiil bianco e il rosso ha scritto:Penso che sia dovuto a una certa tensione dovuta al clima non certo idilliaco....colino e marietta ha scritto:due ammonizioni ingenue per un giocatore di esperienza come lui! Troppo discontinuo anche nel fare la differenza. Mi aspetto molto ma molto di più.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20358
Non è facile per giocatori estrosi non essere nervosi.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 31302
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3