13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa
+6
Erik Huseklepp
SABVANBARI
SeriAmente
sinedie
giuseppe79
labbari
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa
fino a prova contraria il professor Seriamente è secondo nella classifica dei postatori... non lo fa certamente x attaccarti, ma semplicemente perchè abbiamo la necessità di capire bene quello che un utente scrive, uno scritto maldestro porta a malintesi e fraintendimenti. ti invito a ricontrollare quello che scrivi prima di inviare. qui non si gareggia a chi scrive di + non è questo lo scopo.Alvi ha scritto:Ti ho gia risposto che con il t9 va cosi e cmq lo sanno anche nel gruppo di telegram ssc bari che sono una guardia giurata li ce anche una mia foto. Disse Cristo Non Guardate la pagliuzza nell'occhio del fratello quando invece avete uma trave nel vostro. x tanto cerca di attaccare le persone, oppure devo pensare cheblo fai xke hai perso il primato di chi posta di +SeriAmente ha scritto:L'errore più 'antipatico' è quell'acca usata quando la 'a' non è verbo ma preposizione semplice. Ma lo fa sempre. Insomma, per una guardia giurataNick il Rosso ha scritto:Alvi ha scritto:Le chiacchere stanno a zero non sevo trovate alibi, ma devono tornare ha fare risultato pieno
Ma che lingua è!? Neanche Lolita Lobosco….almeno scrivi in barese, è meglio!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24409
Re: 13/03/21 Di Cesare duro: "Brutta batosta: se siamo terzi ci sono dei limiti. Assumiamoci le responsa
Giusto. Ribadisco che non é questo lo scopo. Neanche la scopa.SABVANBARI ha scritto:fino a prova contraria il professor Seriamente è secondo nella classifica dei postatori... non lo fa certamente x attaccarti, ma semplicemente perchè abbiamo la necessità di capire bene quello che un utente scrive, uno scritto maldestro porta a malintesi e fraintendimenti. ti invito a ricontrollare quello che scrivi prima di inviare. qui non si gareggia a chi scrive di + non è questo lo scopo.Alvi ha scritto:Ti ho gia risposto che con il t9 va cosi e cmq lo sanno anche nel gruppo di telegram ssc bari che sono una guardia giurata li ce anche una mia foto. Disse Cristo Non Guardate la pagliuzza nell'occhio del fratello quando invece avete uma trave nel vostro. x tanto cerca di attaccare le persone, oppure devo pensare cheblo fai xke hai perso il primato di chi posta di +SeriAmente ha scritto:L'errore più 'antipatico' è quell'acca usata quando la 'a' non è verbo ma preposizione semplice. Ma lo fa sempre. Insomma, per una guardia giurataNick il Rosso ha scritto:Alvi ha scritto:Le chiacchere stanno a zero non sevo trovate alibi, ma devono tornare ha fare risultato pieno
Ma che lingua è!? Neanche Lolita Lobosco….almeno scrivi in barese, è meglio!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16592
x me sa m' + meglio che mettiamo le mani avanti x non cadere

Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
non perdo presto la pazienza
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Che dite saremo capaci di arrivare quarti? qualche mese fa un tifoso di non ricordo che squadra disse su Facebook sotto un commento dopo che gli avevamo battuti, "quest'anno arriverete quarti" e che cavolo anche le sentenze buttano!

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15696
Io non credo che prndiamo il 2 posto non lo vedo + fattibile poi mi auguro di sbagliarmi alla grande ma visto l'andamento delle ultime prestazioni non sono positivo. Cmq vediamo di terneci stretto almeno il 3 posto xke scendere amcora di posione e' umiliante x una piazza come la nostra im questa categoria (lega pro)
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
quando la "batosta è brutta" vuol dire tante cose...assemblaggio errato.....
, poca cazzimma
ruoli diversificati
aspettative tradite
mentalità da sottoporre in psichiatria
...risultato: giochiamo con umiltà e cazzimma come ultimi della classe e ce la faremo 

il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4598
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3