14-3-21 Antenucci, prima la panchina poi l'ingresso impalpabile. Le parole di Carrera...
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: 14-3-21 Antenucci, prima la panchina poi l'ingresso impalpabile. Le parole di Carrera...
Non si capisce una mazza!!!! Così tanto per dire che hai scritto e commentato!@Alvi ha scritto:Si sara' troppo offensivo ma sai che goduria in avnti con marras e rolando sulle fasce pronti sia nell crossare palloni imbitanti a cianci che nello saltare l'uomo

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9916
Foglio di personaggio
FTB:

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 9916
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 14-3-21 Antenucci, prima la panchina poi l'ingresso impalpabile. Le parole di Carrera...
Nik colpa del t9@Nick il Rosso ha scritto:Non si capisce una mazza!!!! Così tanto per dire che hai scritto e commentato!@Alvi ha scritto:Si sara' troppo offensivo ma sai che goduria in avnti con marras e rolando sulle fasce pronti sia nell crossare palloni imbitanti a cianci che nello saltare l'uomo
Alvi- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 587

e toglilo@Alvi ha scritto:Nik colpa del t9@Nick il Rosso ha scritto:Non si capisce una mazza!!!! Così tanto per dire che hai scritto e commentato!@Alvi ha scritto:Si sara' troppo offensivo ma sai che goduria in avnti con marras e rolando sulle fasce pronti sia nell crossare palloni imbitanti a cianci che nello saltare l'uomo

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15670
Foglio di personaggio
FTB:

@Nick il Rosso ha scritto:Non si capisce una mazza!!!! Così tanto per dire che hai scritto e commentato!@Alvi ha scritto:Si sara' troppo offensivo ma sai che goduria in avnti con marras e rolando sulle fasce pronti sia nell crossare palloni imbitanti a cianci che nello saltare l'uomo

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12570

faccio quello che posso con sto telefono
Alvi- fedelissimo
- Status :

Un esempio banale uagnu'.......ieri il Lecce ha messo in campo Coda che era al 60% in quanto reduce e dolorante da un botta presa al polpaccio il sabato prima, ha fatto 2 gol uno bellissimo di testa e uno su rigore, un attaccante di quel livello tipo Coda e Antenucci dovrebbero giocare anche con le stampelle perché durante la partita fanno una giocata e ti tolgono dai guai!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4847
Foglio di personaggio
FTB:

Non hai rispetto di chi legge. Soddisfi il tuo bisogno di scrivere come un bulimico fregandotene se gli altri ti leggano. Questo forum non è uno sfogatoio personale, ma 'PARTECIPAZIONE'.@Alvi ha scritto:Nik colpa del t9@Nick il Rosso ha scritto:Non si capisce una mazza!!!! Così tanto per dire che hai scritto e commentato!@Alvi ha scritto:Si sara' troppo offensivo ma sai che goduria in avnti con marras e rolando sulle fasce pronti sia nell crossare palloni imbitanti a cianci che nello saltare l'uomo
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 26425

Continiuate nel dire cattiverie sul mio conto fate pace con voi stessi, xke ripeto qua ce' chi veramente fa' il compitino x ottenere lo streaming@SeriAmente ha scritto:Non hai rispetto di chi legge. Soddisfi il tuo bisogno di scrivere come un bulimico fregandotene se gli altri ti leggano. Questo forum non è uno sfogatoio personale, ma 'PARTECIPAZIONE'.@Alvi ha scritto:Nik colpa del t9@Nick il Rosso ha scritto:Non si capisce una mazza!!!! Così tanto per dire che hai scritto e commentato!@Alvi ha scritto:Si sara' troppo offensivo ma sai che goduria in avnti con marras e rolando sulle fasce pronti sia nell crossare palloni imbitanti a cianci che nello saltare l'uomo
Alvi- fedelissimo
- Status :

non sapete nemmeno voi cosa volete chi manda solo uma faccina non va bene, chi scrive solo il giorno della partita non va bene chi scrive me di 8 messaggi nom va bene. io scrivero' sempre e cmq io almeno lo faccio con continuita' anche di + di chi sta da + tempo di me, non faccio nulla di male a nessuno x tanto non capisco tuttq questa ostinazione nei miei confronti. io non mi permetterei ma di dire determinate cose a nessuno; ognuno deve sentirsi libero di scrivere quanto vuole non ce un limite x questo non ce un regolamento che lo impone x tanto mi auguro di non leggere + cattiverie e pregiudizii sulla mia persona. non vi conosco come voi non conoscete me. (Parlo x quelle persone che mi descriminano)
Alvi- fedelissimo
- Status :

È vero nessuno ancora percepisce il valore aggiunto di un vero campione tipo Antenucci, sappiamo tutti che se prende l'attimo giusto ti ritrovi con un gol fatto. E Antenucci non deve più dimostrare a nessuno quello che è.....i problemi sono altri.@mandrake 59 ha scritto:Un esempio banale uagnu'.......ieri il Lecce ha messo in campo Coda che era al 60% in quanto reduce e dolorante da un botta presa al polpaccio il sabato prima, ha fatto 2 gol uno bellissimo di testa e uno su rigore, un attaccante di quel livello tipo Coda e Antenucci dovrebbero giocare anche con le stampelle perché durante la partita fanno una giocata e ti tolgono dai guai!!!
il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4326

Ma quali cattiverie? Quale discriminazione? Non lo vedi che qua si cerca solo di aiutarti? Di darti buoni consigli... Non t'incartare in eccessi di pensieri nefasti... Qua nessuno ti vuole male, né a te né a chiunque si avvicina. Solo 2 parole : partecipazione e condivisione. Noi qua condividiamo tutto, talvolta ci capita anche di condividere alcuni interventi che non fanno piacere.@Alvi ha scritto:Continiuate nel dire cattiverie sul mio conto fate pace con voi stessi, xke ripeto qua ce' chi veramente fa' il compitino x ottenere lo streaming@SeriAmente ha scritto:Non hai rispetto di chi legge. Soddisfi il tuo bisogno di scrivere come un bulimico fregandotene se gli altri ti leggano. Questo forum non è uno sfogatoio personale, ma 'PARTECIPAZIONE'.@Alvi ha scritto:Nik colpa del t9@Nick il Rosso ha scritto:Non si capisce una mazza!!!! Così tanto per dire che hai scritto e commentato!@Alvi ha scritto:Si sara' troppo offensivo ma sai che goduria in avnti con marras e rolando sulle fasce pronti sia nell crossare palloni imbitanti a cianci che nello saltare l'uomo
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12570

Ma io non credo di fare nulla di sbagliato nello scrivere tanto, io non dire mai tu scrivi di meno oppure scrivi di + si puo' scrivere sempre non ce un limite ed io lo faccio tranquillamente. anzi quanti lo fanno? Quasi nessuno x dire nessuno x tanto devo sentirmi liberero e non costretto nel fare le cose@redwhiteflag ha scritto:Ma quali cattiverie? Quale discriminazione? Non lo vedi che qua si cerca solo di aiutarti? Di darti buoni consigli... Non t'incartare in eccessi di pensieri nefasti... Qua nessuno ti vuole male, né a te né a chiunque si avvicina. Solo 2 parole : partecipazione e condivisione. Noi qua condividiamo tutto, talvolta ci capita anche di condividere alcuni interventi che non fanno piacere.@Alvi ha scritto:Continiuate nel dire cattiverie sul mio conto fate pace con voi stessi, xke ripeto qua ce' chi veramente fa' il compitino x ottenere lo streaming@SeriAmente ha scritto:Non hai rispetto di chi legge. Soddisfi il tuo bisogno di scrivere come un bulimico fregandotene se gli altri ti leggano. Questo forum non è uno sfogatoio personale, ma 'PARTECIPAZIONE'.@Alvi ha scritto:Nik colpa del t9@Nick il Rosso ha scritto:Non si capisce una mazza!!!! Così tanto per dire che hai scritto e commentato!@Alvi ha scritto:Si sara' troppo offensivo ma sai che goduria in avnti con marras e rolando sulle fasce pronti sia nell crossare palloni imbitanti a cianci che nello saltare l'uomo
Alvi- fedelissimo
- Status :

giocatore importante se ha voglia dimettersi a disposizione!
lucy- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 19

Puo' esserlo entrando gli ultimi 30/45 min max del sexondo tempo. Non puo' + farli 90 mim ormai l'eta' si fa sentire es anche ttanto. questo il mionpunto di vista.
Alvi- fedelissimo
- Status :

Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4