Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
Alvi
Nick il Rosso
sinedie
labbari
SABVANBARI
capacchione
colino e marietta
mandrake 59
giuseppe79
Lmbriacon
SeriAmente
Erik Huseklepp
Sedh
Amministratore
18 partecipanti

    Conferenza stampa ssc Bari

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2529
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Conferenza stampa   ssc Bari  - Pagina 2 Empty Re: Conferenza stampa ssc Bari

    Messaggio Da labbari Gio 25 Mar - 13:12

    Si, anche per me il messaggio e´ stato, lasciateci lavorare e non ci insultate mettendo in dubbio la nostra professionalita´. Ha anche ribadito piu´ volte che la squadra e´ unita. Speriamo...
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Conferenza stampa   ssc Bari  - Pagina 2 Empty Re: Conferenza stampa ssc Bari

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 25 Mar - 13:15

    Speriamo sia servita un po qursta conferenza...


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Conferenza stampa   ssc Bari  - Pagina 2 Empty Re: Conferenza stampa ssc Bari

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 25 Mar - 13:19

    SABVANBARI ha scritto:la seguirò senza apprensione; a me preoccupa la squadra! tutto il resto è un contorno; non ricordo di partite vinte con un eurogol di un DS o DG o presidente. ricordo i gol di Muiesan di Iorio di Joao di Protti di Barreto ... a ci aggiungo Antenucci che di bei gol ce ne ha fatti vedere anche lui
    io ricordo di un gol di Cicogna direttamente da calcio d'angolo cosa che fece anche Scarrone...... poi non ne ricordo più, noi siamo le memorie storiche del Bari u'frat, quante battaglie e malesangue...... ma anche gioie!!!! Conferenza stampa   ssc Bari  - Pagina 2 581151


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Conferenza stampa   ssc Bari  - Pagina 2 Empty Re: Conferenza stampa ssc Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 25 Mar - 14:08

    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:la seguirò senza apprensione; a me preoccupa la squadra! tutto il resto è un contorno; non ricordo di partite vinte con un eurogol di un DS o DG o presidente. ricordo i gol di Muiesan di Iorio di Joao di Protti di Barreto ... a ci aggiungo Antenucci che di bei gol ce ne ha fatti vedere anche lui
    io ricordo di un gol di Cicogna direttamente da calcio d'angolo cosa che fece anche Scarrone...... poi non ne ricordo più, noi siamo le memorie storiche del Bari u'frat, quante battaglie e malesangue...... ma anche gioie!!!! Conferenza stampa   ssc Bari  - Pagina 2 581151
    il famosissimo gol di CICOGNA ed il + recente ma non tanto gol di BERGOSSI col Lecce! ho scritto solo alcuni perchè ce ne sono altri da nominare come il mitico ITALO FLORIO ma non è questo l'argomento. sul malesangue hai ragione... d'altronde dobbiamo essere sinceri quante squadre vincono in Italia? ben poche di squa dre sofferenti come il Bari ne abbiamo a palate. comunque siamo sempre nelle prime 20 squadre italiane come numero di partecipazioni in serie A e direi che non è poco.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Conferenza stampa   ssc Bari  - Pagina 2 Empty Re: Conferenza stampa ssc Bari

    Messaggio Da sinedie Gio 25 Mar - 15:22

    Ma mai nessuno ricorda il grande Fara?? Chi ricorda il sombrero fatto a Rivera in un Bari Milan d'altri tempi?
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Conferenza stampa   ssc Bari  - Pagina 2 Empty Re: Conferenza stampa ssc Bari

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 25 Mar - 16:39

    giuseppe79 ha scritto:
    Sedh ha scritto:spero a conferma di quanto scritto da TuttoBari...
    Probabile, comunque dobbiamo ringraziare Gaudio, che se non era per lui...probabilmente la conferenza può essere che nemmeno la facevano, prendiamola a ridere  felice felice felice

    Gaudio ha fatto bene a non intervenire! Non ne conosco le ragioni ma mi viene da pensare che abbia fatto la figura della lepre! lol!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Conferenza stampa   ssc Bari  - Pagina 2 Empty Re: Conferenza stampa ssc Bari

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 25 Mar - 16:41

    labbari ha scritto:Si, anche per me il messaggio e´ stato, lasciateci lavorare e non ci insultate mettendo in dubbio la nostra professionalita´. Ha anche ribadito piu´ volte che la squadra e´ unita. Speriamo...

    Sì in sostanza è questo il succo del discorso. E mi sembra anche giusto che sia così! Un segnale a tutti i gufi e i tirapiedi. A proposito, ma perché non si fanno un loro gruppo  e una loro pagina web così non ci rompono più i cabasisi!?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Conferenza stampa   ssc Bari  - Pagina 2 Empty Re: Conferenza stampa ssc Bari

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 25 Mar - 17:35

    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Sedh ha scritto:spero a conferma di quanto scritto da TuttoBari...
    Probabile, comunque dobbiamo ringraziare Gaudio, che se non era per lui...probabilmente la conferenza può essere che nemmeno la facevano, prendiamola a ridere  felice felice felice

    Gaudio ha fatto bene a non intervenire! Non ne conosco le ragioni ma mi viene da pensare che abbia fatto la figura della lepre! lol!
    LOL non ho visto la conferenza appena ho tempo la guardo :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Conferenza stampa   ssc Bari  - Pagina 2 Empty Re: Conferenza stampa ssc Bari

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 25 Mar - 17:37

    Comunque ho letto qualcosa che si è detto, insomma se non si riesce quest'anno, si tenterà il prossimo con un Direttore Sportivo sotto contratto attualmente con un altro Club, spero Perinetti :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Conferenza stampa   ssc Bari  - Pagina 2 Empty Re: Conferenza stampa ssc Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 25 Mar - 18:00

    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Sedh ha scritto:spero a conferma di quanto scritto da TuttoBari...
    Probabile, comunque dobbiamo ringraziare Gaudio, che se non era per lui...probabilmente la conferenza può essere che nemmeno la facevano, prendiamola a ridere  felice felice felice

    Gaudio ha fatto bene a non intervenire! Non ne conosco le ragioni ma mi viene da pensare che abbia fatto la figura della lepre! lol!
    non voglio sbagliarmi ma non ha partecipato alla conferenza stampa
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Conferenza stampa   ssc Bari  - Pagina 2 Empty Re: Conferenza stampa ssc Bari

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 25 Mar - 18:04

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Sedh ha scritto:spero a conferma di quanto scritto da TuttoBari...
    Probabile, comunque dobbiamo ringraziare Gaudio, che se non era per lui...probabilmente la conferenza può essere che nemmeno la facevano, prendiamola a ridere  felice felice felice

    Gaudio ha fatto bene a non intervenire! Non ne conosco le ragioni ma mi viene da pensare che abbia fatto la figura della lepre! lol!
    non voglio sbagliarmi ma non ha partecipato alla conferenza stampa
    Boh. io non l'ho vista, ora quasi quasi me la vedo :) anche se ho letto già le cose che ha detto il Presidente :)
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Conferenza stampa   ssc Bari  - Pagina 2 Empty Re: Conferenza stampa ssc Bari

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 25 Mar - 18:59

    Il primo a fare il quesito al presidente è stato Antonio Guido, il giornalista che regola a gli interventi che stava appresso a LdL lo ha chiamato Gaudio..... da Guido a Gaudio uno si può pure imbrogliare cat


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Conferenza stampa   ssc Bari  - Pagina 2 Empty Re: Conferenza stampa ssc Bari

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 25 Mar - 19:11

    Alvi ha scritto:ma cosa vi aspettavate che dicesse il presidente? alla fine sono sempre le solite parole di circostanza x frenare i bollenti spiriti di una piazza come la nostra ma vedrete che se il prossimo anno non si sale secondo me incominceranno hacgusrdarsi attorno. Premetto che io in primis ringrazio la societa' x quello che ha fatto sino adckra

    Non sono d'accordo: non poteva poi tanto sbilanciarsi se pensa di mollare; non avrebbe fatto promesse.

    Contenuto sponsorizzato


    Conferenza stampa   ssc Bari  - Pagina 2 Empty Re: Conferenza stampa ssc Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 22:15