Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
il bianco e il rosso
Alvi
SeriAmente
Londinese
mandrake 59
habana7it
sinedie
Forlì.Bari
labbari
Lmbriacon
SABVANBARI
colino e marietta
redwhiteflag
17 partecipanti

    BARI - Paganese 2 - 0 ** commenti POST partita **

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    BARI - Paganese 2 - 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Paganese 2 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 28 Mar - 19:09

    Dai alla fine al di là di tutto godiamoci questa vittoria :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - Paganese 2 - 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Paganese 2 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 28 Mar - 19:14

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Londinese ha scritto:dovevamo vincere e abbiamo vinto.
    buone le prestazioni di mercurio e d'ursi.
    perrotta sta rendendo molto meglio con carrera in panca.
    Perrotta sta rendendo molto meglio con Sabbione in panca.
    Meh, non v sit arragann... Perrotta sta rendendo meglio con Carrera e Sabbione in panca.
    1 a 1 palla al centro
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Paganese 2 - 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Paganese 2 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 28 Mar - 19:36

    mandrake 59 ha scritto:Mi è piaciuto D'ursi che sta crescendo e Perrotta che non avendo vicino Sabbione non si incanta!!!!!
    D'Ursi è arrivato a due metri e 10 centimetri.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI - Paganese 2 - 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Paganese 2 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 28 Mar - 20:33

    Alex_decuba ha scritto:Bene solo per il risultato, ma a me il Bari di Carrera continua a non piacermi. Gioco lento, si tende sempre a far addormentare la partita e l'avversario, ma alla fine l'unico ad addormentarsi è il Bari stesso e suoi tifosi. La squadra è lunghissima e i reparti troppo distanti tra di loro. Sui singoli mi limito ad esprimere solo i giudizi positivi, perchè le prestazioni di tanti in rosa sanno proprio di presa in giro. Mercurio è stato troppo bravo per essere vero, complimenti a Carrera per averlo buttanto in campo, sicuramente il migliore del Bari insieme a Bianco (finalmente ha capito che si può calciare la palla anche verso il portiere avversario) e D'Ursi che sta dimostrando di meritare una maglia da titolare. Andiamo avanti e speriamo che a qualcuno passi il broncio.
    anch'io ho qualche dubbio sul modo di giocare e sul modulo di Carrera: credo che una difesa così vulnerabile vada protetta di più, quindi giocherei con un 433 soprattutto ora che Lollo e Bianco mi sembrano più propositivi e concreti. e in attacco, insisterei con Antenucci, Cianci e D'Ursi lasciando fuori l'inutile Marras.
    rottomano
    rottomano
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    BARI - Paganese 2 - 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Paganese 2 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da rottomano Dom 28 Mar - 21:00

    Finalmente un 3 punti
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    BARI - Paganese 2 - 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Paganese 2 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 28 Mar - 21:02

    colino e marietta ha scritto:anch'io ho qualche dubbio sul modo di giocare e sul modulo di Carrera: credo che una difesa così vulnerabile vada protetta di più, quindi giocherei con un 433 soprattutto ora che Lollo e Bianco mi sembrano più propositivi e concreti. e in attacco, insisterei con Antenucci, Cianci e D'Ursi lasciando fuori l'inutile Marras.

    Purtroppo Carrera non può scegliere visto che oltre agli infortuni si aggiungono puntualmente squalifiche ottenute con falli inutili all'80esimo di una partita che si sta vincendo 2 a 0. In ogni caso a prescindere dal modulo usato, ciò che non va è alla base di qualsiasi modulo e quindi, il pressing fatto male e con tempi sbagliati, giocatori troppo lontani tra di loro per poter imbastire una qualsiasi azione degna di nota, giocatori troppo lontani tra di loro per poter recuperare una palla persa, la scelta scellerata di preferire il possesso palla rispetto al tentativo di arrivare alla conclusione in porta (troppo spesso capita di essere in area di rigore avversaria e anzichè cercare la conclusione, la palla arriva magicamente tra i piedi di Frattali...), l'ostinazione di alcuni a voler risolvere la partita da soli, i terzini che non superano il centrocampo, i centrocapisti che scaricano la patata bollente ai difensori centrali e ci ritroviamo con il Sabbione di turno che si deve inventare regista della squadra, l'attacante centrale che non si capisce quale compito abbia oltre a quello di cercare di intercettare il riinvio di Frattali (ormai sono settimare che gli attaccanti centrali non toccano palla, chiuque giochi in quel ruolo sia chiaro)....e mi fermo qui altrimenti faccio notte.  Però poi vedo Mercurio e capisco che finchè c'è vita c'è speranza.
    rottomano
    rottomano
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 174
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    BARI - Paganese 2 - 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Paganese 2 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da rottomano Dom 28 Mar - 21:06

    Se Antenucci non ritrova il goal diventa veramente difficile soerare
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    BARI - Paganese 2 - 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Paganese 2 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 29 Mar - 18:17

    sinedie ha scritto:Ha detto Carrera che puntiamo al secondo posto. Con tutto l'ottimismo possibile, ritengo che sarà impossibile riuscirci. Cerchiamo invece di superare la terza in classifica evitando di scivolare più
    Io non l'ho sentito ma se lo ha detto ha cominciato a correre anche lui. Per ora vedesse come vincere a Vibo e poi proviamo il colpo ad Avellino se saremo cresciuti di gioco e mentalità.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    BARI - Paganese 2 - 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Paganese 2 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 29 Mar - 19:22

    Alvi ha scritto:sicuramente x capire realmente se ce stata una ripresa bisogna vincere sia con la vibonese che ad avellino, ed allora potremo dire che ce una ripresa.
    Come no!? e che ci vuole!? come mai nessuno ci ha pensato prima!? ora lo diciamo a Carrera!  cat
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI - Paganese 2 - 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Paganese 2 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Lun 29 Mar - 21:45

    Alvi ha scritto:sicuramente x capire realmente se ce stata una ripresa bisogna vincere sia con la vibonese che ad avellino, ed allora potremo dire che ce una ripresa.
    giochiamo le partite una alla volta.........nel bene e nel male, in questo momento dobbiamo solo mantenere lucidità
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Paganese 2 - 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Paganese 2 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Mar - 8:10

    rottomano ha scritto:Se Antenucci non ritrova il goal diventa veramente difficile soerare
    I gol non si trovano, si fanno. Ultimamente ne ha sbagliati tanti.


    Ultima modifica di SeriAmente il Mar 30 Mar - 8:11 - modificato 1 volta.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    BARI - Paganese 2 - 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Paganese 2 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 30 Mar - 17:41

    SeriAmente ha scritto:
    rottomano ha scritto:Se Antenucci non ritrova il goal diventa veramente difficile soerare
    I gol non si trovano, si fanno. Ultimamente ne ha sbagliati tanti.
    Mai dire mai! Era in letargo, ma ora con la primavera si sveglia Wink
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

    Contenuto sponsorizzato


    BARI - Paganese 2 - 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: BARI - Paganese 2 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 7:23