Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Sedh
giuseppe79
Nick il Rosso
Lmbriacon
il bianco e il rosso
mandrake 59
SABVANBARI
Alvi
Amministratore
13 partecipanti

    28/03/21 Edicola GDS Carrera e il rilancio del Bari

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13481
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    28/03/21 Edicola GDS Carrera  e il rilancio del Bari Empty 28/03/21 Edicola GDS Carrera e il rilancio del Bari

    Messaggio Da Amministratore Dom 28 Mar - 13:20

    28/03/21 Edicola GDS Carrera  e il rilancio del Bari Bbbb
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/03/21 Edicola GDS Carrera  e il rilancio del Bari Empty Re: 28/03/21 Edicola GDS Carrera e il rilancio del Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 28 Mar - 15:06

    tutto dipende da loro.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    28/03/21 Edicola GDS Carrera  e il rilancio del Bari Empty Re: 28/03/21 Edicola GDS Carrera e il rilancio del Bari

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 28 Mar - 15:43

    Mah..... Non parlerei di rilancio minimo ci vogliono almeno 3/4 vityotie di seguito!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    28/03/21 Edicola GDS Carrera  e il rilancio del Bari Empty Re: 28/03/21 Edicola GDS Carrera e il rilancio del Bari

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 28 Mar - 18:35

    Ha detto una cosa ovvia...siamo padroni del nostro destino, tutti sono padroni del loro destino....il problema è proprio qui....che ancora non lo comprendono!!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/03/21 Edicola GDS Carrera  e il rilancio del Bari Empty Re: 28/03/21 Edicola GDS Carrera e il rilancio del Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 28 Mar - 19:18

    il bianco e il rosso ha scritto:Ha detto una cosa ovvia...siamo padroni del nostro destino, tutti sono padroni del loro destino....il problema è proprio qui....che ancora non lo comprendono!!
    serve una cura di fosforo  cat
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    28/03/21 Edicola GDS Carrera  e il rilancio del Bari Empty Re: 28/03/21 Edicola GDS Carrera e il rilancio del Bari

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 28 Mar - 21:35

    Vincere con la Paganese era il minimo che potessimo fare. E' un passo avanti certamente, un segnale positivo e necessario, punto di partenza per i prossimi impegnativi incontri.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    28/03/21 Edicola GDS Carrera  e il rilancio del Bari Empty Re: 28/03/21 Edicola GDS Carrera e il rilancio del Bari

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 29 Mar - 12:19

    Speriamo di continuare a vincere Wink
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/03/21 Edicola GDS Carrera  e il rilancio del Bari Empty Re: 28/03/21 Edicola GDS Carrera e il rilancio del Bari

    Messaggio Da Sedh Lun 29 Mar - 16:22

    giuseppe79 ha scritto:Speriamo di continuare a vincere Wink
    DOBBIAMO continuare a vincere...non tanto per i punti, quanto per la testa!


    _________________
    awanlo
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    28/03/21 Edicola GDS Carrera  e il rilancio del Bari Empty Re: 28/03/21 Edicola GDS Carrera e il rilancio del Bari

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 29 Mar - 17:58

    giuseppe79 ha scritto:Speriamo di continuare a vincere Wink
    Da capo????  felice lol! felice
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/03/21 Edicola GDS Carrera  e il rilancio del Bari Empty Re: 28/03/21 Edicola GDS Carrera e il rilancio del Bari

    Messaggio Da colino e marietta Lun 29 Mar - 22:06

    Alvi ha scritto:Io sarei cauto ha parlare di rilancio xke una rondine non fa' primavera, ma dobbiamo avere un minimo di fiducia anche se io francamente non ne ho + visto l'andanento della squadra. auguriamoci che la squadra possa migliorare partita dopo partita quello si😉
    proprio non ce la fai, Alvi!!  cat cat
    se tu non avessi scritto "anche se io francamente non ne ho + visto l'andanento della squadra" avrei commentato il tuo post solo con degli applausi.......occasione persa
    spero di leggerne un altro con maggiore ottimismo (tanto non è che cange u risultat, ma almeno tra noi proviamo ad essere ottimisti Wink )
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    28/03/21 Edicola GDS Carrera  e il rilancio del Bari Empty Re: 28/03/21 Edicola GDS Carrera e il rilancio del Bari

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 30 Mar - 4:06

    28/03/21 Edicola GDS Carrera  e il rilancio del Bari 200.gif?cid=a0a8deb3ku82l5wpj7hls77b91unj4kf392y8vzzf3mwuvpm&rid=200
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/03/21 Edicola GDS Carrera  e il rilancio del Bari Empty Re: 28/03/21 Edicola GDS Carrera e il rilancio del Bari

    Messaggio Da Sedh Mar 30 Mar - 12:27

    colino e marietta ha scritto:
    Alvi ha scritto:Io sarei cauto ha parlare di rilancio xke una rondine non fa' primavera, ma dobbiamo avere un minimo di fiducia anche se io francamente non ne ho + visto l'andanento della squadra. auguriamoci che la squadra possa migliorare partita dopo partita quello si😉
    proprio non ce la fai, Alvi!!  cat cat
    se tu non avessi scritto "anche se io francamente non ne ho + visto l'andanento della squadra" avrei commentato il tuo post solo con degli applausi.......occasione persa
    spero di leggerne un altro con maggiore ottimismo (tanto non è che cange u risultat, ma almeno tra noi proviamo ad essere ottimisti Wink )
    se già noi tifosi stiamo così scoraggiati...chissà cosa passa nella testa dei giocatori, soprattutto quelli più sensibili!


    _________________
    awanlo

    Contenuto sponsorizzato


    28/03/21 Edicola GDS Carrera  e il rilancio del Bari Empty Re: 28/03/21 Edicola GDS Carrera e il rilancio del Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:45