07/04/21 Rep - Cianci-Antenucci, prove di tandem

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

07/04/21 Rep - Cianci-Antenucci, prove di tandem - Pagina 2 Empty Re: 07/04/21 Rep - Cianci-Antenucci, prove di tandem

Messaggio Da SABVANBARI Ven 9 Apr - 10:05

@colino e marietta ha scritto:
@Lmbriacon ha scritto:
@Alvi ha scritto:Io non vorrei antenucci con cianci xke non puo' grantire sicurezza in attacco al mx lo vedrei bene da subentrato l'ultima mezz'ora xke francamente 90 min non li regge +
L'età ad Antenucci si fa sentire non è più quello dell'anno scorso
non sono convinto, anzi credo che Antenucci resti ancora il nostro miglior attaccante dal quale non possiamo prescindere. 
per me Antenucci, Cianci e D'Ursi sono i più concreti in assoluto al contrario dell'inutile Marras.
tutto giusto x questo invoco il 442 con antenucci e cianci terminali offensivi mentre marras dursi rolando possono prendersi 2 posti come esterni di centrocampo
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
07/04/21 Rep - Cianci-Antenucci, prove di tandem - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 17276

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

07/04/21 Rep - Cianci-Antenucci, prove di tandem - Pagina 2 Empty Re: 07/04/21 Rep - Cianci-Antenucci, prove di tandem

Messaggio Da Lmbriacon Ven 9 Apr - 10:34

@SABVANBARI ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:
@Lmbriacon ha scritto:
@Alvi ha scritto:Io non vorrei antenucci con cianci xke non puo' grantire sicurezza in attacco al mx lo vedrei bene da subentrato l'ultima mezz'ora xke francamente 90 min non li regge +
L'età ad Antenucci si fa sentire non è più quello dell'anno scorso
non sono convinto, anzi credo che Antenucci resti ancora il nostro miglior attaccante dal quale non possiamo prescindere. 
per me Antenucci, Cianci e D'Ursi sono i più concreti in assoluto al contrario dell'inutile Marras.
tutto giusto x questo invoco il 442 con antenucci e cianci terminali offensivi mentre marras dursi rolando possono prendersi 2 posti come esterni di centrocampo
giusto
Lmbriacon
Lmbriacon
fedelissimo
fedelissimo

Status :
07/04/21 Rep - Cianci-Antenucci, prove di tandem - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 647

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto