Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
Alex_decuba
SeriAmente
ALBERTOB
oasistom
Londinese
sinedie
Forlì.Bari
giuseppe79
Lmbriacon
labbari
NuccioBarone
il bianco e il rosso
colino e marietta
Nick il Rosso
faceBari
redwhiteflag
20 partecipanti

    Avelino - Bari 1 - 0 **commenti POST partita**

    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Avelino - Bari 1 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: Avelino - Bari 1 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da sinedie Dom 11 Apr - 14:45

    colino e marietta ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Io farei finire il campionato a chi lo aveva iniziato. Con alti e bassi, almeno avevamo un’idea di gioco, un impianto, una certa predisposizione. Così é un’indecenza. Non mi capaciterò mai di come sia possibile fare quel primo tempo a Terni e poi questi strazi, ma di fatto siamo allo sbando.
    è una valutazione che il Presidente deve fare con Frattali, Di Cesare e Antenucci che sono gli uomini di maggior spessore dello spogliatoio se davvero credono sia possibile vincere i playoff. altrimenti, meglio chiudere qui la stagione e iniziare a pensare alla prossima ripartendo sempre da questa maledetta serie C che tifosi e Città non meritano!
    L'anno prossimo scenderanno in C, due tra Pescara, Cosenza ed Ascoli, senza considerare che ci saranno anche Palermo e Catania. Diventa ogni anno più difficile.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Avelino - Bari 1 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: Avelino - Bari 1 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 11 Apr - 16:58

    Siamo stati schifosi


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Avelino - Bari 1 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: Avelino - Bari 1 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 11 Apr - 17:33

    Voto alla squadra e al gioco 4,5! Voto a Carrera 4!!!! Solo a Frattali e Maita la sufficienza!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Avelino - Bari 1 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: Avelino - Bari 1 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 11 Apr - 18:05

    Game over
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Avelino - Bari 1 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: Avelino - Bari 1 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 11 Apr - 20:46

    colino e marietta ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Quando subito dopo la Conferenza di presentazione di Carrera scrissi che avrei sperato che insegnasse calcio molto meglio di come ne parlava , visti discorsi banalissimi che fece ( forza , grinta , voglia etc nemmeno al bar. Sembravano le parole di incompetenti tattici come Tardelli, rimasti al calcio dei nostri nonni)  , ci fu il sapientone di SAVANBARI o come si chiama, che pontifica su tutto , si permette di rimproverare tutti e vorrebbe imporre a tutti il suo pensiero, che si scagliò su di me . Così come ha fatto con altri. Adesso cosa dice il sapientone? Non si permetta più di fare il padrone della chat.
    AlbertoB, qui nessuno si scaglia contro nessuno. ognuno è sempre stato libero di dire il suo parere (me compreso, che spesso ho criticato allenatori, ds, presidenti.......). post come questo è meglio evitarli, perché sono solo provocatori in quanto indirizzati ad un altro partecipante al forum che sicuramente ha sbagliato allora nei toni, ma chiedeva soltanto di evitare critiche eccessive alla squadra che, pubblicamente, aveva ammesso i propri limiti e ci stava chiedendo aiuto.
    ti chiedo quindi per favore, di limitare il tuo intervento alle considerazioni sulla partita, sul campionato, sull'allenatore, sul risultato, ecc..... evitando però di polemizzare con altri amici del forum.
    grazie per la collaborazione
    Non posso farlo Colino. Perché io ricevetti un attacco diretto a fronte di un mio normale pensiero. Allora tu avresti dovuto scrivere a lui quel giorno le stesse cose che hai scritto a me e non lo hai fatto. Allora questo signore gode di particolari protezioni? Perché ripeto, lo ha fatto anche con un altro partecipante di cui non ricordo il nome e che giustamente gli ha risposto per le rime. Quindi prima cerca di educare quel signore e poi chiedi calma anche agli altri
    Allora forse non mi sono spiegato Alberto, o forse hai letto distrattamente ciò che ho scritto (e che ora ho evidenziato): spero che ti sia più chiaro il mio pensiero. Se dovessi avere ancora qualche dubbio, puoi andare a rivedere il post al quale facevi riferimento e ti accorgerai che sono intervenuto anche in quel momento chiedendo a tutti di mantenere la calma e lo spirito che ha sempre contraddistinto questo forum da altri, pagine FB o Instagram comprese!!
    Quindi ti rinnovo l'invito a smorzare ogni polemica tra noi, ricordandoti che nessuno di noi è responsabile di questo disastroso campionato.......che comunque non è ancora finito  Wink
    Accetto perché ,da persona intelligente , ti stai ponendo in maniera giusta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avelino - Bari 1 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: Avelino - Bari 1 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 11 Apr - 20:49

    giuseppe79 ha scritto:Game over
    Ma quale game over, Giusé?! Non é detta l'ultima parola. Qua qualcuno deve intervenire nello spogliatoio e mangiarsi crudo e senza limone il primo che molla!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avelino - Bari 1 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: Avelino - Bari 1 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Lun 12 Apr - 7:02

    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Game over
    Ma quale game over, Giusé?! Non é detta l'ultima parola. Qua qualcuno deve intervenire nello spogliatoio e mangiarsi crudo e senza limone il primo che molla!
    Dal libro: 'Disturbi alimentari'.
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Avelino - Bari 1 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: Avelino - Bari 1 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Pietro.Bari Lun 12 Apr - 7:26

    Speriamo che non decidono per l’ennesimo ritiro. Più che ritiro ci vorrebbe una reclusione....!
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avelino - Bari 1 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: Avelino - Bari 1 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Lun 12 Apr - 8:10

    Pietro.Bari ha scritto:Speriamo che non decidono per l’ennesimo ritiro. Più che ritiro ci vorrebbe una reclusione....!
    Ritiro dal campionato ? In anticipo ? No, il campionato va 'onorato' sino alla fine.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avelino - Bari 1 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: Avelino - Bari 1 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 12 Apr - 17:52

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Game over
    Ma quale game over, Giusé?! Non é detta l'ultima parola. Qua qualcuno deve intervenire nello spogliatoio e mangiarsi crudo e senza limone il primo che molla!
    Dal libro: 'Disturbi alimentari'.
    felice mi scuso se mi permetto di ridere ora che, dopo la sconfitta, ti 6 messo a lutto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Avelino - Bari 1 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: Avelino - Bari 1 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 12 Apr - 17:53

    SeriAmente ha scritto:
    Pietro.Bari ha scritto:Speriamo che non decidono per l’ennesimo ritiro. Più che ritiro ci vorrebbe una reclusione....!
    Ritiro dal campionato ? In anticipo ? No, il campionato va 'onorato' sino alla fine.
    Onorato e odorato.

    Contenuto sponsorizzato


    Avelino - Bari 1 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: Avelino - Bari 1 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 23:00