Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
colino e marietta
Forlì.Bari
redwhiteflag
NuccioBarone
giuseppe79
Nick il Rosso
Erik Huseklepp
SABVANBARI
12 partecipanti

    si è abbassato l'obbiettivo

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    si è abbassato l'obbiettivo Empty si è abbassato l'obbiettivo

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 11 Apr - 15:26

    una volta perso matematicamente il primo posto preso dalla Ternana; resta ancora raggiungibile il secondo posto; ma solo matematicamente perchè all'Avellino basto solo 3 punti nelle prossime gare x non essere raggiunto dal Bari e con 5 punti invece diventa irraggiungibile anche dal Catanzaro! quindi dobbiamo pensare a difendere il terzo posto dall'assalto del Catanzaro che ha ancora 4 gare da giocare contro 3 del Bari. Noi anche vincendole tutte arriveremmo a quota 68 mentre il Catanzaro può anche permettersi di arrivare alla pari con noi è prendersi il terzo posto in quanto negli scontri diretti ha una migliore differenza reti. le prossime gare sono le seguenti
    Bari Palermo- Turris Bari- Bari Bisceglie JuveStabia Catanzaro- Catanzaro Catania- Viterbese Catanzaro- Catanzaro Monopoli- Vibonese Avellino- Avellino Teramo-Cavese Avellino- Concludo dicendo che nonostante io cerchi di arrampicarmi sugli specchi x cercare di essere ottimista: credo che l'Avellino diventerà secondo prima della fine del campionato che noi ci giocheremo il terzo posto all'ultima gara ma non lo prenderemo e saremo quarti. giocheremo 2 gare in + dello scorso anno nei playoff; se mi chiedete cosa penso dei playoff dico che al massimo supereremo il primo step ma forse potremmo anche uscire subito. non sono mai stato cosi pessimista ma non vedo nessun segnale che mi porti ad esserlo l contrario. comunque sia io resto fedele alla mia squadra! sempre e solo FORZA BARI ed aggiungo che se ci sarà la possibilità di fare l'abbonamento x il prossimo anno lo farò e probabilmente salirò di settore ed andrò alla ovest spendendo di + anche se DL dovesse dire che spenderà poco x la crisi economica. al cuor non si comanda. vi chiedo cortesemente di non fare commenti del piffero fate le persone serie. accetto commenti comici perchè riderci sopra non fa male. grazie a tutti coloro che rispetteranno il mio desiderio.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    si è abbassato l'obbiettivo Empty Re: si è abbassato l'obbiettivo

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 11 Apr - 16:59

    playoff e basta, solo questo possiamo puntare. Tanto non andremo da nessuna parte, resteremo in C


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18579
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    si è abbassato l'obbiettivo Empty Re: si è abbassato l'obbiettivo

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 11 Apr - 17:31

    Caro Sab, mi permetto solo di dirti una cosa: non perdere più tempo a fare calcoli, ipotesi, valutazioni e statistiche. Non servono a niente come vedi. Ieri mentre il Bari naufragava lentamente finendo per prendere un gol assurdo era irritante vedere Carrera con le mani in tasca, come uno che non ha più niente da fare!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    si è abbassato l'obbiettivo Empty Re: si è abbassato l'obbiettivo

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 11 Apr - 17:58

    Erik Huseklepp ha scritto:playoff e basta, solo questo possiamo puntare. Tanto non andremo da nessuna parte, resteremo in C
    Purtroppo lo penso anche io.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    si è abbassato l'obbiettivo Empty Re: si è abbassato l'obbiettivo

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 11 Apr - 17:59

    Nick il Rosso ha scritto:Caro Sab, mi permetto solo di dirti una cosa: non perdere più tempo a fare calcoli, ipotesi, valutazioni e statistiche. Non servono a niente come vedi. Ieri mentre il Bari naufragava lentamente finendo per prendere un gol assurdo era irritante vedere Carrera con le mani in tasca, come uno che non ha più niente da fare!
    si è abbassato l'obbiettivo 541085663 si è abbassato l'obbiettivo 541085663 si è abbassato l'obbiettivo 541085663
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    si è abbassato l'obbiettivo Empty Re: si è abbassato l'obbiettivo

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 11 Apr - 18:21

    Dico una cosa. Mi sono ripetutamente schierato contro Carrera e a favore di Auteri, ma giudicare un allenatore da come sta in panchina, lo trovo un po’ banale. A me le sceneggiate tipo Allegri non fanno impazzire. Zeman in panchina era una statua. I giocatori sapevano che fare. Conta quello che prepari prima, non fare le moine a bordo campo. Purtroppo Carrera ha fallito in questo, non per le mani in tasca
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    si è abbassato l'obbiettivo Empty Re: si è abbassato l'obbiettivo

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 11 Apr - 20:32

    Nick il Rosso ha scritto:Caro Sab, mi permetto solo di dirti una cosa: non perdere più tempo a fare calcoli, ipotesi, valutazioni e statistiche. Non servono a niente come vedi. Ieri mentre il Bari naufragava lentamente finendo per prendere un gol assurdo era irritante vedere Carrera con le mani in tasca, come uno che non ha più niente da fare!
    Nick, forse ti hanno irritato le mani in tasca ma non é per le mani in tasca che sta toppando. Quella é solo una questione caratteriale, di temperamento, di aplomb. Tanti altri bravi allenatori hanno vinto restando calmi in panchina o fumando, Ancelotti, Bagnoli, Scopigno, etc etc E' cio' che gli passa per la testa e che riesce a trasmettere alla squadra che é importante. Come lo fa, non é importante. Importanti sono i risultati.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    si è abbassato l'obbiettivo Empty Re: si è abbassato l'obbiettivo

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 11 Apr - 20:49

    redwhiteflag ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Caro Sab, mi permetto solo di dirti una cosa: non perdere più tempo a fare calcoli, ipotesi, valutazioni e statistiche. Non servono a niente come vedi. Ieri mentre il Bari naufragava lentamente finendo per prendere un gol assurdo era irritante vedere Carrera con le mani in tasca, come uno che non ha più niente da fare!
    Nick, forse ti hanno irritato le mani in tasca ma non é per le mani in tasca che sta toppando. Quella é solo una questione caratteriale, di temperamento, di aplomb. Tanti altri bravi allenatori hanno vinto restando calmi in panchina o fumando, Ancelotti, Bagnoli, Scopigno, etc etc E' cio' che gli passa per la testa e che riesce a trasmettere alla squadra che é importante. Come lo fa, non é importante. Importanti sono i risultati.
    ZEMAN
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1411
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    si è abbassato l'obbiettivo Empty Re: si è abbassato l'obbiettivo

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 11 Apr - 21:28

    Questi fantacalcoli non servono a niente.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23728
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    si è abbassato l'obbiettivo Empty Re: si è abbassato l'obbiettivo

    Messaggio Da colino e marietta Dom 11 Apr - 23:47

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Caro Sab, mi permetto solo di dirti una cosa: non perdere più tempo a fare calcoli, ipotesi, valutazioni e statistiche. Non servono a niente come vedi. Ieri mentre il Bari naufragava lentamente finendo per prendere un gol assurdo era irritante vedere Carrera con le mani in tasca, come uno che non ha più niente da fare!
    Nick, forse ti hanno irritato le mani in tasca ma non é per le mani in tasca che sta toppando. Quella é solo una questione caratteriale, di temperamento, di aplomb. Tanti altri bravi allenatori hanno vinto restando calmi in panchina o fumando, Ancelotti, Bagnoli, Scopigno, etc etc E' cio' che gli passa per la testa e che riesce a trasmettere alla squadra che é importante. Come lo fa, non é importante. Importanti sono i risultati.
    ZEMAN
    è tutto vero quello che scrivete, per carità! non potete negare però che se vedi la tua Squadra in difficoltà hai il dovere di "farti sentire": che poi tu lo faccia sbracciandoti come fa Conte (che praticamente detta i passaggi dalla panchina), o mettendo pressione all'arbitro come fanno Mourinho, Simeone, Gattuso, Mihailovic e altri o sfruttando l'intervallo o i momenti di fermo del gioco per dare istruzioni (e ieri ce ne sono stati almeno un paio nel primo tempo in cui poteva richiamare la Squadra a se, visto che non stavano interpretando la partita come lui voleva) per me è indifferente, ma l'importante è farlo!! così come è importante far capire a tutto l'ambiente circostante che noi mangeremo l'erba, ma la partita non la perdiamo! invece, nemmeno in occasione della mancata espulsione per la manata a Marras Carrera si è fatto sentire, come non si è fatto sentire sul fallaccio di Carriero o sull'assurda ammonizione data a Marras. Ha avuto un atteggiamento passivo e arrendevole per tutti i 95minuti, pur vedendo la Squadra in grande difficoltà nell'interpretazione del gioco (quale sia, non chiedetemelo!): ma evidentemente era distratto, visto che ha dichiarato che l'avellino nel st non aveva avuto occasioni dimenticandosi la paratona di Frattali su tiro a colpo sicuro e quel mancato controllo di Maniero che avrebbe tirato in porta completamente libero. Se uno vede il calcio così, avete ragione......le "mani in tasca" rappresentano solo un aspetto della sua incapacità, ma quelle mani in tasca hanno irritato tantissimo anche me!! si è abbassato l'obbiettivo 2877548105
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36808
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    si è abbassato l'obbiettivo Empty Re: si è abbassato l'obbiettivo

    Messaggio Da SeriAmente Lun 12 Apr - 7:18

    Nick il Rosso ha scritto:Caro Sab, mi permetto solo di dirti una cosa: non perdere più tempo a fare calcoli, ipotesi, valutazioni e statistiche. Non servono a niente come vedi. Ieri mentre il Bari naufragava lentamente finendo per prendere un gol assurdo era irritante vedere Carrera con le mani in tasca, come uno che non ha più niente da fare!
    Purtroppo SAB soffre di calcoli reali.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    si è abbassato l'obbiettivo Empty Re: si è abbassato l'obbiettivo

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 12 Apr - 8:08

    SeriAmente ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Caro Sab, mi permetto solo di dirti una cosa: non perdere più tempo a fare calcoli, ipotesi, valutazioni e statistiche. Non servono a niente come vedi. Ieri mentre il Bari naufragava lentamente finendo per prendere un gol assurdo era irritante vedere Carrera con le mani in tasca, come uno che non ha più niente da fare!
    Purtroppo SAB soffre di calcoli reali.
    felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36808
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    si è abbassato l'obbiettivo Empty Re: si è abbassato l'obbiettivo

    Messaggio Da SeriAmente Lun 12 Apr - 8:12

    Si è abbassato l'obbiettivo ? Sì, la vista è calata di molto.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2529
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    si è abbassato l'obbiettivo Empty Re: si è abbassato l'obbiettivo

    Messaggio Da labbari Lun 12 Apr - 9:38

    SeriAmente ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Caro Sab, mi permetto solo di dirti una cosa: non perdere più tempo a fare calcoli, ipotesi, valutazioni e statistiche. Non servono a niente come vedi. Ieri mentre il Bari naufragava lentamente finendo per prendere un gol assurdo era irritante vedere Carrera con le mani in tasca, come uno che non ha più niente da fare!
    Purtroppo SAB soffre di calcoli reali.
    ahaah forse la piu'  bella della stagione...

    Contenuto sponsorizzato


    si è abbassato l'obbiettivo Empty Re: si è abbassato l'obbiettivo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 9:07