12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora - Pagina 2 Empty Re: 12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora

Messaggio Da redwhiteflag Lun 12 Apr 2021, 20:45

@SABVANBARI ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:Io non sarei furente di più e mi prenderei anche a morsi da solo.
cannibale  cat
avrei mangiato tutti ed anche me stesso, cosi fine della storia  felice felice felice
autocannibale hai inventato un nuovo genere umano  cat
felice felice felice che dobbiamo fare meglio prenderla a ridere :)
infatti ... però mi aspettavo l'intervento del prof.SeriAmente che le sa tutte e poteva darci dei chiarimenti in merito  cat
UltimaMente é molto indaffarato, c'ha richieste a destra e sinistra... Anch'io sto facendo la coda... felice
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 12847

Torna in alto Andare in basso

12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora - Pagina 2 Empty Re: 12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora

Messaggio Da colino e marietta Lun 12 Apr 2021, 20:50

@Erik Huseklepp ha scritto:Tornare ad Auteri non ha senso, la colpa è dei giocatori
è vero Erik, ma è innegabile che con Auteri abbiamo fatto molti più punti e perso meno volte.
io, che non ero per l'allontanamento di Auteri a mercato chiuso, dico che se l'esonero era dovuto solo ai risultati Auteri vada richiamato. se invece, il suo esonero è stato dovuto a dissapori interni allo spogliatoio (che ha portato anche all'esonero di Romairone) allora è inutile parlarne. Ma questo lo sa solo il Presidente, e io mi affido e mi fido di lui.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 16884

Messaggio Da giuseppe79 Lun 12 Apr 2021, 21:41

@Nick il Rosso ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Carrera guarda lontano nel futuro la sua carriera. Wink
12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora - Pagina 2 4167739114 12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora - Pagina 2 4167739114 12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora - Pagina 2 4167739114
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11574

Messaggio Da giuseppe79 Mar 13 Apr 2021, 02:26

@colino e marietta ha scritto:
@Erik Huseklepp ha scritto:Tornare ad Auteri non ha senso, la colpa è dei giocatori
è vero Erik, ma è innegabile che con Auteri abbiamo fatto molti più punti e perso meno volte.
io, che non ero per l'allontanamento di Auteri a mercato chiuso, dico che se l'esonero era dovuto solo ai risultati Auteri vada richiamato. se invece, il suo esonero è stato dovuto a dissapori interni allo spogliatoio (che ha portato anche all'esonero di Romairone) allora è inutile parlarne. Ma questo lo sa solo il Presidente, e io mi affido e mi fido di lui.
Già
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11574

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto