14/04/21 Gds -Bari da brividi a centrocampo

+5
Alvi
colino e marietta
labbari
SABVANBARI
Colins
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

14/04/21 Gds -Bari da brividi  a centrocampo  Empty 14/04/21 Gds -Bari da brividi a centrocampo

Messaggio Da Colins Mer Apr 14, 2021 9:37 am

14/04/21 Gds -Bari da brividi  a centrocampo  Gds44
Colins
Colins
Amministratore

Status :
14/04/21 Gds -Bari da brividi  a centrocampo  Offlin10

Numero di messaggi : 12660

Torna in alto Andare in basso

14/04/21 Gds -Bari da brividi  a centrocampo  Empty Re: 14/04/21 Gds -Bari da brividi a centrocampo

Messaggio Da SABVANBARI Mer Apr 14, 2021 9:44 am

molto semplice si cambia modulo e si gioca 442 con esterni di centrocampo che possono essere occupati da Ciofani Rolando Marras Dursi Mercurio al centro Maita e Derisio con Lollo che può subentare nel secondo tempo... e forse Cianci e Antenucci giocherebbero meglio
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18191

14/04/21 Gds -Bari da brividi  a centrocampo  Empty Re: 14/04/21 Gds -Bari da brividi a centrocampo

Messaggio Da labbari Mer Apr 14, 2021 9:58 am

@SABVANBARI ha scritto:molto semplice si cambia modulo e si gioca 442 con esterni di centrocampo che possono essere occupati da Ciofani Rolando Marras Dursi Mercurio al centro Maita e Derisio con Lollo che può subentare nel secondo tempo... e forse Cianci e Antenucci giocherebbero meglio
Assolutamente d´accordo. Gli uomini per questo modulo ce li abbiamo e magari riusciamo a trovare un minimo di equilibrio.
labbari
labbari
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 1288

Messaggio Da colino e marietta Mer Apr 14, 2021 12:07 pm

Carrera ha sempre detto che in campo vanno comunque in 11
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 17906

Messaggio Da colino e marietta Mer Apr 14, 2021 12:29 pm

quanto all'articolo,  sono anni che scriviamo che serve un regista per diventare una squadra forte (Fossati). Se di fianco ci metti due giocatori in grado di recuperare palla e  proporsi in fase offensiva(Sciaudone e Maita) una punta da area di rigore (Cianci) supportato da due esterni (D'Ursi e Partipilo)  con in difesa due centrali veloci (Diakite e...) e due terzini laterali in grado di fare bene sia la fase offensiva che quella difensiva (Defendi e.... ) e con in porta Micai, la squadra è fatta.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 17906

Messaggio Da SABVANBARI Mer Apr 14, 2021 2:01 pm

@colino e marietta ha scritto:quanto all'articolo,  sono anni che scriviamo che serve un regista per diventare una squadra forte (Fossati). Se di fianco ci metti due giocatori in grado di recuperare palla e  proporsi in fase offensiva(Sciaudone e Maita) una punta da area di rigore (Cianci) supportato da due esterni (D'Ursi e Partipilo)  con in difesa due centrali veloci (Diakite e...) e due terzini laterali in grado di fare bene sia la fase offensiva che quella difensiva (Defendi e.... ) e con in porta Micai, la squadra è fatta.
farebbe bene anche in B questa formazione ... tra i papabili ci metterei Dezi Hamlili
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da SABVANBARI Mer Apr 14, 2021 2:04 pm

@labbari ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:molto semplice si cambia modulo e si gioca 442 con esterni di centrocampo che possono essere occupati da Ciofani Rolando Marras Dursi Mercurio al centro Maita e Derisio con Lollo che può subentare nel secondo tempo... e forse Cianci e Antenucci giocherebbero meglio
Assolutamente d´accordo. Gli uomini per questo modulo ce li abbiamo e magari riusciamo a trovare un minimo di equilibrio.
esattamente ... ormai queso modulo non lo usa + nessuno manco fosse proibito x legge
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Alvi Mer Apr 14, 2021 2:07 pm

Qualunque modulo carrera decida di mettere non potra' mai cambiare nulla, questa squadra ormai ha abbandonato mentalmente questo campionato e non ha + fiducia dei propri mezzi.
Alvi
Alvi
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1170

Messaggio Da SABVANBARI Mer Apr 14, 2021 2:15 pm

@Alvi ha scritto:Qualunque modulo carrera decida di mettere non potra' mai cambiare nulla, questa squadra ormai ha abbandonato mentalmente questo campionato e non ha + fiducia dei propri mezzi.
certo che se tutti fossimo come te allo stadio non ci andrebbe nessuno
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Alvi Mer Apr 14, 2021 2:29 pm

3 cose : la 1 adesso problema di andare allo stadio non sussiste 2 cosa e un mio parere non e detto che tu ho qualunque altra persona debba essare d'accordo con il mio di pensiero. 3 io non sono un illuso che devo credere in qualcosa di surreale e che possa cambiare gli eventi di questa stagione stando ha quello che si vede, xke e uma squadra senza nessuna qualita' ne attributi. tu sei libero di vederla e pensarla diversamente e di pensare che questa squadra sia da serie A.
Alvi
Alvi
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Messaggio Da SABVANBARI Mer Apr 14, 2021 4:29 pm

@Alvi ha scritto:3 cose : la 1 adesso problema di andare allo stadio non sussiste 2 cosa e un mio parere non e detto che tu ho qualunque altra persona debba essare d'accordo con il mio di pensiero. 3 io non sono un illuso che devo credere in qualcosa di surreale e che possa cambiare gli eventi di questa stagione stando ha quello che si vede, xke e uma squadra senza nessuna qualita' ne attributi. tu sei libero di vederla e pensarla  diversamente e di pensare che questa squadra sia da serie A.
non è una questione di non rispettare il pensiero altrui... ma sto cercando di farti capire che sei negativo nel 99% dei tuoi post! cerca di essere un pò + ottimista che la vita è già triste x i fatti suoi!
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Alvi Mer Apr 14, 2021 4:43 pm

il mondo e' bello proprio xke non siamo tutti uguali , cio' non vuol dire non amare la mia squadra del cuore ma essere anche obbiettivi ed io in queata stagione molto drludente non ho visto nulla che mi possa far pensare positivo anzi in un altro gruppo dove sono iscritto dissi che il bari quest'anno era da 3/4 e cosi si sta verificando e cosi finira' xke anche il 2 posto e' andato, quindi si tratta solo di vedere realmente come stanno le cose non sono un prbenista o buonista che dir si voglia, anzi se una squadra vince contro il bari meritando, dico che quella squadra e' stata + brava e che ha meritato di vimcere anche se a malincuore ma lo dico, sono tioso da quando avevo 5 anni del bari ora ne ho 42 ma non x questo non devo dirr quello che penso. il bari di quest'anno e' stato una delusione sotto tutti i tunti di vista; dal gioco alla posizione in classifica fino al non attaccamento alla maglia senza attributi
Alvi
Alvi
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Messaggio Da Alvi Mer Apr 14, 2021 4:45 pm

E poi parliamo di bari non della vita io non devo far contento nessuno! e dico che quest'anno e' stato um disastro sotto 9gni punto di vista che tra l'altro (e' la verita')
Alvi
Alvi
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Messaggio Da Nick il Rosso Mer Apr 14, 2021 5:35 pm

@SABVANBARI ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:quanto all'articolo,  sono anni che scriviamo che serve un regista per diventare una squadra forte (Fossati). Se di fianco ci metti due giocatori in grado di recuperare palla e  proporsi in fase offensiva(Sciaudone e Maita) una punta da area di rigore (Cianci) supportato da due esterni (D'Ursi e Partipilo)  con in difesa due centrali veloci (Diakite e...) e due terzini laterali in grado di fare bene sia la fase offensiva che quella difensiva (Defendi e.... ) e con in porta Micai, la squadra è fatta.
farebbe bene anche in B questa formazione ... tra i papabili ci metterei Dezi Hamlili
Potrei aggiungere Iocolano? Grazie Wink
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11425

Messaggio Da Nick il Rosso Mer Apr 14, 2021 5:36 pm

@Alvi ha scritto:Qualunque modulo carrera decida di mettere non potra' mai cambiare nulla, questa squadra ormai ha abbandonato mentalmente questo campionato e non ha + fiducia dei propri mezzi.
L'ottimismo non è il tuo forte, dai ammettilo!!  14/04/21 Gds -Bari da brividi  a centrocampo  2104857981
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11425

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo