Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Nick il Rosso
redwhiteflag
Lmbriacon
Alvi
SABVANBARI
labbari
10 partecipanti

    05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì»

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2529
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì» Empty 05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì»

    Messaggio Da labbari Mer 5 Mag - 23:31

    [size=48]Bari - Antonio Conte lo volle a Bari per farne il partner perfetto di Barreto e aumentare i giri nella scalata verso la serie A. E lui un annetto fa, ha restituito la visita al suo ex allenatore presentandosi a sorpresa alla conferenza stampa di Lazio-Inter e ponendo una domanda come fosse un qualsiasi giornalista. Vitali Kutuzov è proprio così: imprevedibile come quando in campo vedeva tracce che solo chi possiede una spiccata sensibilità nel gioco può immaginare. Spiritoso e ricco di interessi: non a caso, terminata la carriera da calciatore, si è reinventato portiere di hockey sul ghiaccio.[/size]
    [size=48]Così come a Bari (51 presenze e sette reti dal 2009 al 2012), il «generale», come lo chiamavano i tifosi, coltivava svariate passioni: seguiva gli spettacoli del Teatro Petruzzelli e imparò l’arte della focaccia. «Chissà se con quel blitz in sala stampa, ho portato fortuna al mister: secondo me l’Inter avrebbe potuto vincere lo scudetto già lo scorso anno. Il successo appena ottenuto è stata la logica evoluzione di un lavoro già impostato», analizza Vitali che sta trascorrendo qualche giorno in Italia, in Lombardia.[/size]
    [size=33]Kutuzov e Conte: che rapporto si è instaurato?[/size]
    [size=48]«Il mister mi volle nel Bari: mi rilanciò in un frangente delicato della mia carriera e mi rese protagonista della meravigliosa promozione del 2009 che resta una delle emozioni più belle della mia carriera. È un uomo dotato di una cultura del lavoro rara: è severo, ma la sua determinazione feroce diventa uno stimolo. Se lo segui, sai che arriverai al risultato».[/size]
    [size=33]A Bari ebbe già l’impressione che Conte potesse diventare tra gli allenatori più vincenti in Italia?[/size]
    [size=48]«Basta vedere il nostro cammino per capire che lui aveva costruito qualcosa di speciale. Ma nel tempo è ulteriormente maturato: è diventato ancor più elastico nell’adattare il materiale a disposizione alle sue idee, si è confrontato con ambienti molto diversi tra loro. Per un uomo che ha vissuto tanta Juve, accettare di portare l’Inter al successo è forse la più coraggiosa delle sfide. Ha centrato l’obiettivo in tempi brevi: per vincere occorre pazienza».[/size]
    [size=33]La stessa che devono avere adesso i tifosi del Bari?[/size]
    [size=48]«È un po’ diverso. È difficile vedere una piazza di tali dimensioni in serie C: bisogna uscirne il prima possibile. Ma il Bari può guardare con fiducia al futuro: ora ha una società solida ed ambiziosa alle spalle. Certo, sono stati commessi alcuni errori: chi la vede da fuori e guarda i due ribaltoni in panchina o l’esonero del direttore sportivo può pensare che non ci sia chiarezza. Io, invece, penso che il club abbia voluto percorrere ogni strada per vincere. Forse si è sbagliato proprio per la troppa foga di raggiungere il risultato».[/size]
    [size=33]Ma dopo un anno così tribolato si può pensare a vincere i playoff?[/size]
    [size=48]«L’ordine è provarci con tutte le forze. Non ci sono alibi: la squadra ha qualità e non è inferiore nessuno. Certo, chi parte in posizioni migliori ha qualche benefit in più, ma il Bari può battere chiunque. Bisogna crederci fino alla fine».[/size]
    [size=33]Bari tappa nei viaggi di Kutuzov?[/size]
    [size=48]«Spostarsi con la pandemia non è facile: io vengo spesso in Italia per lavoro, ma faccio base in Russia per l’hockey. Ma facciamo così: se i Galletti centrano un’impresa, farò di tutto per esserci. In fondo, Bari è ancora più bella d’estate».[/size]


    GdM - Davide Lattanzi
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì» Empty Re: 05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì»

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 6 Mag - 10:46

    ha ragione
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì» Empty Re: 05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì»

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 6 Mag - 12:21

    "... L’ordine è provarci con tutte le forze."...
    Lo recepiranno il messaggio i nostri gladiatori?
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2529
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì» Empty Re: 05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì»

    Messaggio Da labbari Gio 6 Mag - 13:24

    redwhiteflag ha scritto:"... L’ordine è provarci con tutte le forze."...
    Lo recepiranno il messaggio i nostri gladiatori?

    Kutuzov aveva Conte in panchina. Con lui veramente l´ordine era quello...
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì» Empty Re: 05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì»

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 6 Mag - 17:07

    redwhiteflag ha scritto:"... L’ordine è provarci con tutte le forze."...
    Lo recepiranno il messaggio i nostri gladiatori?
    Il nòcciolo è tutto lì!  cat
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì» Empty Re: 05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì»

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 6 Mag - 17:09

    Ho incontrato un paio di anni fa Kutuzov al Parco Sempione di Milano, e ho stentato a riconoscerlo. Quando ho capito che era lui ormai era troppo lontano per salutarlo  05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì» 781447577
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì» Empty Re: 05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì»

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 6 Mag - 17:19

    Ha ragione, però saremo capaci di prenderla?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì» Empty Re: 05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì»

    Messaggio Da SeriAmente Gio 6 Mag - 19:06

    redwhiteflag ha scritto:"... L’ordine è provarci con tutte le forze."...
    Lo recepiranno il messaggio i nostri gladiatori?
    Anche con quelle occulte.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì» Empty Re: 05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì»

    Messaggio Da colino e marietta Gio 6 Mag - 23:09

    ad averne di professionisti come Kutuzov........e di allenatori come Conte!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì» Empty Re: 05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì»

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 7 Mag - 13:25

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:"... L’ordine è provarci con tutte le forze."...
    Lo recepiranno il messaggio i nostri gladiatori?
    Anche con quelle occulte.
    Stregoneria? Filtri magici? Occultismo? Fatture? Magia nera? Giocatori-fantasma? Fantasmi-giocosi?
    Ant
    Ant
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì» Empty Re: 05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì»

    Messaggio Da Ant Sab 8 Mag - 8:44

    Magari stava ancora con noi
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

    Contenuto sponsorizzato


    05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì» Empty Re: 05/05 Il «generale» Kutuzov: «Bari, non si molla: la B è lì»

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 22:28