8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de

URL:

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de Empty 8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de

Messaggio Da SABVANBARI Sab Mag 08, 2021 12:23 pm

Telefonata fra Eugenio Fascetti Gaetano Auteri. Il vecchio e attuale mister del Bari si sono scambiati messaggi di auspicio in vista dei play-off. A raccontare l'aneddoto oggi è La Gazzetta dello Sport. Fascetti, che fu allenatore di Auteri, ha spronato il più giovane collega esclamando: "Dai ragazzo! Fai di tutto per riportare il Bari in Serie B!".

Auteri ha risposto inorgoglito: "Mister mi fa venire i brividi". E ancora... "Farò il massimo per cercare di non deluderla".

Sezione: News / Data: Sab 08 maggio 2021 alle 10:50 
Autore: Redazione TuttoBari 
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de Offlin10

Numero di messaggi : 16725

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de Empty Re: 8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de

Messaggio Da SABVANBARI Sab Mag 08, 2021 12:27 pm

Fascetti era il mister di quel Varese che fece fuori il Bari di Catuzzi ed in quel Varese giocava Auteri.
Fascetti nonostante sia antipatico a molti tifosi del Bari (io no) è affezionato al Bari; penso che sia stato il periodo top della sua carriera di allenatore. d'altronde ha il record di campionati consecutivi in serei A del Bari con 4 tornei + 1 di B vinto x risalire in un solo anno dopo la cocente retrocessione col capocannoniere lo ZAR IGOR PROTTI
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de Offlin10

Foglio di personaggio
FTB:

8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de Empty Re: 8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de

Messaggio Da colino e marietta Sab Mag 08, 2021 12:59 pm

@SABVANBARI ha scritto:Fascetti era il mister di quel Varese che fece fuori il Bari di Catuzzi ed in quel Varese giocava Auteri.
Fascetti nonostante sia antipatico a molti tifosi del Bari (io no) è affezionato al Bari; penso che sia stato il periodo top della sua carriera di allenatore. d'altronde ha il record di campionati consecutivi in serei A del Bari con 4 tornei + 1 di B vinto x risalire in un solo anno dopo la cocente retrocessione col capocannoniere lo ZAR IGOR PROTTI
a farci fuori fu quel c.....uto di D'Elia da Salerno annullando a Bresciani il regolarissimo gol del pareggio nello scontro diretto col quel varese (poi perso per 3-1 con un loro gol a tempo scaduto).
quanto a Fascetti, se avesse avuto un altro carattere, a BARI oggi lo ricorderemmo in modo diverso ma sono convinto anch'io che per lui quel periodo a BARI sia stato il più alto della sua carriera (infatti il suo dopo non lo ricorda più nessuno).
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 17175

Messaggio Da Nick il Rosso Sab Mag 08, 2021 2:24 pm

Mister Eugenio sinceramente non mi sta simpatico.....e sicuramente se Auteri dovesse fare il miracolo, cosa di cui dubito moltissimo, non sarà certamente perchè gli ha detto lui di farlo.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10892

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da sinedie Sab Mag 08, 2021 2:51 pm

Fascetti può anche non piacere per il carattere e la scarsa simpatia verso i giornalisti, però è stato uno dei più importanti e preparati allenatori che abbiamo avuto a Bari.
sinedie
sinedie
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1992

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI Sab Mag 08, 2021 2:57 pm

@sinedie ha scritto:Fascetti può anche non piacere per il carattere e la scarsa simpatia verso i giornalisti, però è stato uno dei più importanti e preparati allenatori che abbiamo avuto a Bari.
concordo al 100%... la simpatia non fa vincere le partite...
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da mandrake 59 Sab Mag 08, 2021 4:30 pm

Scusate forse vado fuori tema ma devo..... io a Varese- Bari del campionato 1981_1982 c'ero e a inizio partita allentammo un galletto in campo che poi dette fastidio al gioco felice nessuno riusciva a prenderlo, nel pullman organizzato da Peppino Cusmai c'era anche Nicola Pignataro e Mariolina Defano, fu un viaggio da pixsciarsi sotto dalle risate, prima della partita Pignataro x scommessa disse che se il Bari andava in A si sarebbe tagliato i baffi..... perdemmo x 3 - 1 a Varese e finimmo quarti insieme a loro, ma fu una bellissima esperienza insieme a mio padre!!!! 

8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de 907142

Ultima modifica di mandrake 59 il Sab Mag 08, 2021 5:06 pm - modificato 1 volta.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59
mandrake 59
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5262

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag Sab Mag 08, 2021 4:48 pm

@mandrake 59 ha scritto:Io a Varese- Bari del campionato 1981_1982 c'ero e a inizio partita allentammo un galletto in campo che poi dette fastidio al gioco felice nessuno riusciva a prenderlo, nel pullman organizzato da Peppino Cusmai c'era anche Nicola Pignataro e Mariolina Defano, fu un viaggio da pixsciarsi sotto dalle risate, prima della partita Pignataro x scommessa disse che se il Bari andava in A si sarebbe tagliato i baffi..... perdemmo a Varese ma fu una bellissima esperienza insieme a mio padre!!!! 

8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de 907142
Bella testimonianza! Bei tempi! Io non c'ero ma li conoscevo tutti. Ricordo 1 dei primi charter organizzato da Peppino Cusmai. All'ingresso dei piloti applauso scrosciante, Peppino va dal pilota gli fa una pacca : "M'arraccomand, sciamaninn bell dolg dolg..."
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13103

Messaggio Da SABVANBARI Sab Mag 08, 2021 4:53 pm

@redwhiteflag ha scritto:
@mandrake 59 ha scritto:Io a Varese- Bari del campionato 1981_1982 c'ero e a inizio partita allentammo un galletto in campo che poi dette fastidio al gioco felice nessuno riusciva a prenderlo, nel pullman organizzato da Peppino Cusmai c'era anche Nicola Pignataro e Mariolina Defano, fu un viaggio da pixsciarsi sotto dalle risate, prima della partita Pignataro x scommessa disse che se il Bari andava in A si sarebbe tagliato i baffi..... perdemmo a Varese ma fu una bellissima esperienza insieme a mio padre!!!! 

Bella testimonianza! Bei tempi! Io non c'ero ma li conoscevo tutti. Ricordo 1 dei primi charter organizzato da Peppino Cusmai. All'ingresso dei piloti applauso scrosciante, Peppino va dal pilota gli fa una pacca : "M'arraccomand, sciamaninn bell dolg dolg..."  
felice
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta Sab Mag 08, 2021 7:30 pm

@mandrake 59 ha scritto:Scusate forse vado fuori tema ma devo..... io a Varese- Bari del campionato 1981_1982 c'ero e a inizio partita allentammo un galletto in campo che poi dette fastidio al gioco felice nessuno riusciva a prenderlo, nel pullman organizzato da Peppino Cusmai c'era anche Nicola Pignataro e Mariolina Defano, fu un viaggio da pixsciarsi sotto dalle risate, prima della partita Pignataro x scommessa disse che se il Bari andava in A si sarebbe tagliato i baffi..... perdemmo x 3 - 1 a Varese e finimmo quarti insieme a loro, ma fu una bellissima esperienza insieme a mio padre!!!! 

8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de 415829 8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de 415829 8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de 415829 8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de 415829 
io ero ragazzetto ma quegli anni li ricordo a memoria! 
ecco perché tanti tanti anni dopo, siamo ancora qui a credere nel "miracolo"!
SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!
8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de 1759652037 8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de 1759652037 8-5-21 GdS - telefonata fra Fascetti e Auteri: fai di tutto x la B . la risposta: briividi non la de 1759652037
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 17175

Messaggio Da SeriAmente Dom Mag 09, 2021 6:05 am

Fascetti ad Auteri: "Autè, mittit com t'ada mett e purt u' Bar in serie BBi. Che po' c'imbriacam tutt e duie!"[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 27102

Messaggio Da Alvi Dom Mag 09, 2021 8:08 am

il problema e che ci sono le altre🤣😂
Alvi
Alvi
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 880

Messaggio Da Lmbriacon Dom Mag 09, 2021 9:42 am

@SeriAmente ha scritto:Fascetti ad Auteri: "Autè, mittit com t'ada mett e purt u' Bar in serie BBi. Che po' c'imbriacam tutt e duie!"[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ahhahahah,non possiamo dire niente a fascetti che ci ha fatto vincere la coppa mitropa e ci ha fatto andare in A,però ad Auteri glie l'ho possiamo dire qualcosa e prenderlo in giro
Lmbriacon
Lmbriacon
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 620

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI Dom Mag 09, 2021 10:05 am

@Lmbriacon ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Fascetti ad Auteri: "Autè, mittit com t'ada mett e purt u' Bar in serie BBi. Che po' c'imbriacam tutt e duie!"[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ahhahahah,non possiamo dire niente a fascetti che ci ha fatto vincere la coppa mitropa e ci ha fatto andare in A,però ad Auteri glie l'ho possiamo dire qualcosa e prenderlo in giro
la Mitropa Cup la vinse Salvemini ed era l'ultima gara giocata dal Bari al Della Vittoria era Maggio 1990
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso Dom Mag 09, 2021 2:05 pm

@SABVANBARI ha scritto:
@Lmbriacon ha scritto:
la Mitropa Cup la vinse Salvemini ed era l'ultima gara giocata dal Bari al Della Vittoria era Maggio 1990
Io ricordo un gran gol di Perrone che prese la palla a centrocampo e filò dritto in rete come un razzo!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10892

Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto