Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
baresenelsangue
NuccioBarone
Londinese
colino e marietta
labbari
sinedie
redwhiteflag
mandrake 59
Forlì.Bari
Sedh
Nick il Rosso
Erik Huseklepp
giuseppe79
SABVANBARI
Amministratore
19 partecipanti

    La multiproprietà Salernitana in A

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13481
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    La multiproprietà Salernitana in A Empty La multiproprietà Salernitana in A

    Messaggio Da Amministratore Lun 10 Mag - 16:18

    Dove sono finiti quelli  che sostenevano che la multiproprietà non sarebbe mai andata in A
    Rispondo a chi risponde "si ma deve vendere"
    Lo sa bene Lotito, non è stupido
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    La multiproprietà Salernitana in A Empty Re: La multiproprietà Salernitana in A

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 10 Mag - 16:39

    Colins ha scritto:Dove sono finiti quelli  che sostenevano che la multiproprietà non sarebbe mai andata in A
    Rispondo a chi risponde "si ma deve vendere"
    Lo sa bene Lotito, non  è stupido
    esattamente e secondo voi il furbacchione non ha già la soluzione pronta? io punto sulla vendita della Lazio molto + appetibile x un compratore estero che vuole giocare nelle coppe; fa moltissima plusvalenza e con una piccola parte di queste puoi iniziare a costruire una Salernitana con un progetto pluriennale.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    La multiproprietà Salernitana in A Empty Re: La multiproprietà Salernitana in A

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 10 Mag - 16:58

    Solo con la vendita si può risolvere non ci sono altre soluzioni, specialmente con la nuova riforma, noi insieme alla Salernitana saremo i primi e gli ultimi a fare la multiproprietà, quindi anche noi quando sarà saremo venduti o devono vendere il Napoli, ma su quest'ultima ipotesi io personalmente non ci credo.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    La multiproprietà Salernitana in A Empty Re: La multiproprietà Salernitana in A

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 10 Mag - 17:04

    Non ci credo, la salernitana in A! Ma come si fa adesso? Sono propio curioso


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    La multiproprietà Salernitana in A Empty Re: La multiproprietà Salernitana in A

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 10 Mag - 17:54

    Stiamo a vedere gli sviluppi della situazione. Potrebbero anche cambiare i regolamenti, no?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    La multiproprietà Salernitana in A Empty Re: La multiproprietà Salernitana in A

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 10 Mag - 18:01

    Nick il Rosso ha scritto:Stiamo a vedere gli sviluppi della situazione. Potrebbero anche cambiare i regolamenti, no?
    questo è da escludere! hanno deciso poche settimane fa che le multiproprietà saranno VIETATE restano in vigore quelle già esistenti e NON SARANNO CONSENTITE 2 SQUADRE nella stessa categoria... quindi si tratta solo di capire Lotito che ha in mente di vendere tra Lazio e Salernitana, io penso venda la Lazio molto + appetibile x gli stranieri perchè in Italia non ci sono paperoni disponibili ... solo Moratti è libero ma penso che non sia interessato alla sua età
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La multiproprietà Salernitana in A Empty Re: La multiproprietà Salernitana in A

    Messaggio Da Sedh Lun 10 Mag - 18:05

    la mia domanda è: va bene vendere...ma a chi? se non c'è un compratore che fa, la regala???  study


    _________________
    awanlo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    La multiproprietà Salernitana in A Empty Re: La multiproprietà Salernitana in A

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 10 Mag - 18:09

    Sedh ha scritto:la mia domanda è: va bene vendere...ma a chi? se non c'è un compratore che fa, la regala???  study
    penso che dovrebbe regalarla al miglior offerente... diciamo che non bisogna arrivare a questi livelli senza avere il piano pronto e penso che Lotito non sia cosi stupido da non averlo
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La multiproprietà Salernitana in A Empty Re: La multiproprietà Salernitana in A

    Messaggio Da Sedh Lun 10 Mag - 18:15

    in effetti...un volpone come lui di sicuro s'è preparato la tovaglia prima di sedersi a tavola!


    _________________
    awanlo
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1420
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    La multiproprietà Salernitana in A Empty Re: La multiproprietà Salernitana in A

    Messaggio Da Forlì.Bari Lun 10 Mag - 20:26

    Questa è una eventualità che fu prospettata qualche settimana fa. I commenti furono: non ci andrà mai. È impossibile, la boicotteranno. Adesso pensate davvero che Lotito non abbia un piano già pronto??
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    La multiproprietà Salernitana in A Empty Re: La multiproprietà Salernitana in A

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 10 Mag - 20:29

    E così la Salernitana se ne va in serie A dalla porta principale. L'anno prossimo in C ci ritroveremo Pescara e Cosenza, se non saliamo. Sempre più dura la risalita.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    La multiproprietà Salernitana in A Empty Re: La multiproprietà Salernitana in A

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 10 Mag - 20:55

    Nick il Rosso ha scritto:E così la Salernitana se ne va in serie A dalla porta principale. L'anno prossimo in C ci ritroveremo Pescara e Cosenza, se non saliamo. Sempre più dura la risalita.
    purtroppo hai ragione sempre + difficile il prossimo anno cosenza pescara catania e le perdenti playoff tra avellino catanzaro palermo sarà un vero inferno
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13481
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    La multiproprietà Salernitana in A Empty Re: La multiproprietà Salernitana in A

    Messaggio Da Amministratore Lun 10 Mag - 21:07

    Nick il Rosso ha scritto:E così la Salernitana se ne va in serie A dalla porta principale. L'anno prossimo in C ci ritroveremo Pescara e Cosenza, se non saliamo. Sempre più dura la risalita.
    Quindi dai per scontato che i playoff li perdiamo senza giocare
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12529
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    La multiproprietà Salernitana in A Empty Re: La multiproprietà Salernitana in A

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 11 Mag - 7:49

    Forlì.Bari ha scritto:Questa è una eventualità che fu prospettata qualche settimana fa. I commenti furono: non ci andrà mai. È impossibile, la boicotteranno. Adesso pensate davvero che Lotito non abbia un piano già pronto??
    la soluzione del marpione di Lotito era già pronta da tempo....... Mezzaroma suo fido stalliere!!! Wink


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    La multiproprietà Salernitana in A Empty Re: La multiproprietà Salernitana in A

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 11 Mag - 8:57

    Kupisz 31 presenze e Schiavone 28 in prestito dal Bari alla Salernitana con obbligo di riscatto in caso di promozione. arriveranno un pò di soldini nelle casse del Bari preferisco i soldi perchè nessuno dei 2 mi è mai piaciuto.

    Contenuto sponsorizzato


    La multiproprietà Salernitana in A Empty Re: La multiproprietà Salernitana in A

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 19:39