18/05/2021 TuttoBari - Micai: "Questa promozione con la Salernitana la sento mia. Il fallimento, il

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

18/05/2021 TuttoBari - Micai: "Questa promozione con la Salernitana la sento mia. Il fallimento, il  - Pagina 2 Empty Re: 18/05/2021 TuttoBari - Micai: "Questa promozione con la Salernitana la sento mia. Il fallimento, il

Messaggio Da SeriAmente Dom 23 Mag - 7:35

@SABVANBARI ha scritto:sarebbe bello rivederlo a Bari
18/05/2021 TuttoBari - Micai: "Questa promozione con la Salernitana la sento mia. Il fallimento, il  - Pagina 2 1590607918  Non sono Mica(i) la luna 18/05/2021 TuttoBari - Micai: "Questa promozione con la Salernitana la sento mia. Il fallimento, il  - Pagina 2 1590607918
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
18/05/2021 TuttoBari - Micai: "Questa promozione con la Salernitana la sento mia. Il fallimento, il  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 27073

Torna in alto Andare in basso

18/05/2021 TuttoBari - Micai: "Questa promozione con la Salernitana la sento mia. Il fallimento, il  - Pagina 2 Empty Re: 18/05/2021 TuttoBari - Micai: "Questa promozione con la Salernitana la sento mia. Il fallimento, il

Messaggio Da laser04 Dom 23 Mag - 13:29

Fa parte di uno squallido passato dove tutti sapevano e nessuno ha denunciato avendo già le valigie pronte per scappare e di notte come i latitanti. Come lui Galano che fino a dicembre viaggiava con la media di 1,27 gol a partita e dopo la pausa natalizia come x magia insieme a Floro Flores si sono trasformati in cavalli brocchi. Mi dispiace ma x me lui è tutti gli altri mercenari possono Andare a cercarsi soddisfazioni altrove. Di Cesare e Brianza non sono stati più stupidi di loro a scendere sui campi polverosi della serie D.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tanto non capirai....
laser04
laser04
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :
18/05/2021 TuttoBari - Micai: "Questa promozione con la Salernitana la sento mia. Il fallimento, il  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 59

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto