Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
redwhiteflag
Nick il Rosso
Sedh
SeriAmente
mandrake 59
Lmbriacon
labbari
colino e marietta
Forlì.Bari
13 partecipanti

    20/05 Lega Pro - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/05 Lega Pro  - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari - Pagina 2 Empty Re: 20/05 Lega Pro - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 20 Mag - 17:53

    Nick il Rosso ha scritto:La Repubblica di Salò evoca un fosco periodo di storia italiana. Ce la giochiamo senza sottovalutare l'avversario (guai!!!!). Io personalmente non credo sia squadra blasonata che aspiri realmente alla serie B. Da quello che ho visto ha eliminato Virtus Verona pareggiando in casa 1 - 1 .
    Diamoci da fare perchè è fattibile. Wink
    Anche se le sorprese non finiscono mai, anch'io penso che ci é andato bene il sorteggio. Ho dato un'occhiata alla loro classifica, hanno preso un sacco di gol. Una bella vittoria a Salo' cosi' ipotechiamo il passaggio.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    20/05 Lega Pro  - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari - Pagina 2 Empty Re: 20/05 Lega Pro - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 20 Mag - 17:56

    redwhiteflag ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:La Repubblica di Salò evoca un fosco periodo di storia italiana. Ce la giochiamo senza sottovalutare l'avversario (guai!!!!). Io personalmente non credo sia squadra blasonata che aspiri realmente alla serie B. Da quello che ho visto ha eliminato Virtus Verona pareggiando in casa 1 - 1 .
    Diamoci da fare perchè è fattibile. Wink
    Anche se le sorprese non finiscono mai, anch'io penso che ci é andato bene il sorteggio. Ho dato un'occhiata alla loro classifica, hanno preso un sacco di gol. Una bella vittoria a Salo' cosi' ipotechiamo il passaggio.
    Ci può stare, amico mio, ma io invito sempre alla prudenza. La palla rimane sempre tonda.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/05 Lega Pro  - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari - Pagina 2 Empty Re: 20/05 Lega Pro - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 20 Mag - 18:17

    Località amena ma tristemente famosa. Inutile dire che le piu' blasonate siamo noi e il Palermo che si scannerà coi pecorari. In finale preferirei il Palermo, non l'Avellino.
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/05 Lega Pro  - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari - Pagina 2 Empty Re: 20/05 Lega Pro - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari

    Messaggio Da Sedh Gio 20 Mag - 18:18

    labbari ha scritto:
    Sedh ha scritto:
    Lmbriacon ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:si sa già l'orario?
    No sicuramente nel pomeriggio lo diranno
    17:30 sia andata che ritorno...che STR*NZ*TA colossale!
    Non capisco che bisogno cé ´di giocare alle 17.30 in una giornata feriale. a tagliare apposta fuori una fetta di tifosi che sta ancora a lavorare??
    e la cosa ridicola è che le fanno giocare tutte in contemporanea, come se servisse a qualcosa, a eccezione di quella trasmessa dalla rai...che senso ha? anche commercialmente, così facendo precludono la possibilità agli appassionati di guardarsi più di un match.
    boh, non capisco davvero il senso!


    _________________
    awanlo
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/05 Lega Pro  - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari - Pagina 2 Empty Re: 20/05 Lega Pro - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari

    Messaggio Da SeriAmente Ven 21 Mag - 7:02

    Speriamo che il Bari non la prenda sotto gamba (strano modo di dire. Perchè, cosa c'è sotto la gamba ?).
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    20/05 Lega Pro  - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari - Pagina 2 Empty Re: 20/05 Lega Pro - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 21 Mag - 7:57

    SeriAmente ha scritto:Speriamo che il Bari non la prenda sotto gamba (strano modo di dire. Perchè, cosa c'è sotto la gamba ?).
    sotto la gamba la capra canta, sopra la gamba la capra......... meh c'stev a disc mooo!!! felice


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20/05 Lega Pro  - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari - Pagina 2 Empty Re: 20/05 Lega Pro - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 21 Mag - 10:25

    io penso che il sorteggio ci sia stato favorevole e comunque il vantaggio dei 2 risultati su 3 con gara di andata e ritorno col  ritorno a Bari dice che le possibilità sono al 66% a nostro favore se non lo superiamo vuol dire che non ce lo meritiamo... io penso invece che lo superiamo questo passaggio di turno e solo dal successivo senza il vantaggio si gioca alla pari e qui si vedrà di che pasta è fatto il Bari bis di Auteri che a naso sembra migliore
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    20/05 Lega Pro  - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari - Pagina 2 Empty Re: 20/05 Lega Pro - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari

    Messaggio Da Erik Huseklepp Ven 21 Mag - 11:20

    Non vedo l'ora che arrivi domenica, sperando di poter gioire ancora


    _________________
    20/05 Lega Pro  - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari - Pagina 2 Husek
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    20/05 Lega Pro  - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari - Pagina 2 Empty Re: 20/05 Lega Pro - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 21 Mag - 12:50

    Forlì.Bari ha scritto:Andata domenica 23, ritorno mercoledì 26
    La Lega Pro ha effettuato questa mattina il sorteggio per gli abbinamenti del 1° turno della fase nazionale dei play off Lega Pro '20-'21: sarà la Feralpisalò l'avversaria dei biancorossi con andata in programma domenica 23 maggio al 'Lino Turina' di Salò e ritorno mercoledì 26 maggio al San Nicola. 
    Ecco di seguito gli accoppiamenti:
     
    Play Off // 1° turno fase nazionale 
    Andata 23.05.21 (ritorno 26.05.21)
    Feralpisalò-Bari 
    Matelica-Renate
    Palermo-Avellino
    Albinoleffe-Modena
    Sudtirol-Pro Vercelli

    https://www.sscalciobari.it/it/news/1970-lega-pro-play-off-1-turno-nazionale-feralpisalo-bari/

    Sarà il prossimo avversario. Sorteggio favorevole, non mi pare un ostacolo insormontabile. Palermo vs Avellino se la vedranno tra loro. Buon per noi.
    Perfetto
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/05 Lega Pro  - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari - Pagina 2 Empty Re: 20/05 Lega Pro - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 21 Mag - 18:17

    mandrake 59 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Speriamo che il Bari non la prenda sotto gamba (strano modo di dire. Perchè, cosa c'è sotto la gamba ?).
    sotto la gamba la capra canta, sopra la gamba la capra......... meh c'stev a disc mooo!!! felice
    felice ... ma chi é la capra ?...
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/05 Lega Pro  - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari - Pagina 2 Empty Re: 20/05 Lega Pro - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari

    Messaggio Da SeriAmente Sab 22 Mag - 7:08

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Speriamo che il Bari non la prenda sotto gamba (strano modo di dire. Perchè, cosa c'è sotto la gamba ?).
    sotto la gamba la capra canta, sopra la gamba la capra......... meh c'stev a disc mooo!!! felice
    felice ... ma chi é la capra ?...
    La razza protetta di Sgarbi.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20/05 Lega Pro  - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari - Pagina 2 Empty Re: 20/05 Lega Pro - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 22 Mag - 11:43

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Speriamo che il Bari non la prenda sotto gamba (strano modo di dire. Perchè, cosa c'è sotto la gamba ?).
    sotto la gamba la capra canta, sopra la gamba la capra......... meh c'stev a disc mooo!!! felice
    felice ... ma chi é la capra ?...
    La razza protetta di Sgarbi.
    Con tutto il rispetto per le vere capre produttrici di eccellente latte e formaggi. Quelle di Sgarbi non producono una mazza.

    Contenuto sponsorizzato


    20/05 Lega Pro  - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari - Pagina 2 Empty Re: 20/05 Lega Pro - Play Off // 1 turno nazionale: Feralpisalo´ - Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:15