Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+19
Lmbriacon
Alvi
labbari
NuccioBarone
sinedie
Forlì.Bari
SABVANBARI
SeriAmente
Pietro.Bari
redwhiteflag
Nick il Rosso
colino e marietta
Sedh
giuseppe79
gio
il bianco e il rosso
Erik Huseklepp
mandrake 59
Amministratore
23 partecipanti

    Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23728
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 5 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da colino e marietta Sab 22 Mag - 23:25

    i commenti di chi li ha visti giocare mi sembrano tutti positivi e, soprattutto, mi pare di capire che hanno un modo di giocare in velocità e sulle fasce che ci ha sempre messo in difficoltà.
    quindi che si chiamino feralpisalò o real madrid, per noi poco cambia: serve la massima concentrazione, perché vincere a casa loro significa mettere una serie ipoteca per il passaggio del turno.
    FORZA BARI!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 5 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 23 Mag - 0:24

    colino e marietta ha scritto:i commenti di chi li ha visti giocare mi sembrano tutti positivi e, soprattutto, mi pare di capire che hanno un modo di giocare in velocità e sulle fasce che ci ha sempre messo in difficoltà.
    quindi che si chiamino feralpisalò o real madrid, per noi poco cambia: serve la massima concentrazione, perché vincere a casa loro significa mettere una serie ipoteca per il passaggio del turno.
    FORZA BARI!!
    Esatto
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 5 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 23 Mag - 0:26

    mandrake 59 ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ecco come si schierano in campo di solito :)
    sulla fascia sinistra bisogna fare più attenzione è quella più pericolosa..... auteri penso che abbia già preso le contromisure!!!
    sicuro :) senza dimenticare gli inserimenti di Scarsella che da centrocampista si inserisce da dietro e diventa un attaccante aggiunto che sui cross fa male :)


    Ultima modifica di giuseppe79 il Dom 23 Mag - 0:27 - modificato 1 volta.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 5 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 23 Mag - 0:27

    Alvi ha scritto:nei play off squadre come il feralpi sono mine vaganti e' bisogna stare attenti nel non sottovalutare nessuno!!!
    infatti
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 5 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da Pietro.Bari Dom 23 Mag - 7:18

    Oggi a noi serve la massima concentrazione, con la loro velocità possono farci male in qualsiasi momento e non bisogna pensare che al ritorno sarà più facile. Giocheranno sempre con la stessa grinta.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2959
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 5 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da Londinese Dom 23 Mag - 10:19

    Andreoni titolare subito.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2529
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 5 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da labbari Dom 23 Mag - 10:19

    Avranno fatto colazione con polenta e formaggio...
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 5 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da sinedie Dom 23 Mag - 10:24

    Sono più che ottimista. Il Feralpisalò è una squadra di giocatori poco più che dilettanti, non bisogna sottovalutarli è chiaro, ma tutto questo timore proprio non lo condivido. Non sarà certamente una passeggiata, ma passeremo il turno piuttosto agevolmente.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2529
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 5 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da labbari Dom 23 Mag - 10:44

    Come poco più che dilettanti? Sono professionisti come tutti i nostri giocatori. E cmq il tipo che ha fatto la tripletta nei playoff serie b al Monza, il berlusconiano Monza, è il giocatore meno pagato della B.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 5 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 23 Mag - 10:50

    sinedie ha scritto:Sono più che ottimista. Il Feralpisalò è una squadra di giocatori poco più che dilettanti, non bisogna sottovalutarli è chiaro, ma tutto questo timore proprio non lo condivido. Non sarà certamente una passeggiata, ma passeremo il turno piuttosto agevolmente.

    Il fatto di non avere in rosa nomi altisonanti non vuol dire che sono una squadra di poco più che dilettanti come li definisci. Leggi la rosa del Catanzaro (seconda classificata nel cosiddetto girone più difficile) e dimmi quanti di loro hanno giocato un campionato in serie B o in serie A. Io mi aspetto una squadra pari al nostro livello ma con una qualità in più; hanno degli ottimi tiratori sui calci da fermo. Nell'ultima partita hanno avuto almeno 5 punizioni vicino all'area di rigore colpeno 2 legni e nelle altre tre occasioni hanno costretto il portiere a fare miralcoli.
    laser04
    laser04
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 24.01.21

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 5 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da laser04 Dom 23 Mag - 13:06

    In due gare dovremmo farcela soltanto che bisogna comprendere che in B si va non battendo l'avversario ma vincendo i playoff. Io personalmente vedendo il rendimento di questo Bari altalenante avrei preferito incontrare Avellino o Palermo sarebbero sicuramente scesi in campo piu concentrati


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Tanto non capirai....
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 5 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 23 Mag - 13:13

    Alex_decuba ha scritto:
    sinedie ha scritto:Sono più che ottimista. Il Feralpisalò è una squadra di giocatori poco più che dilettanti, non bisogna sottovalutarli è chiaro, ma tutto questo timore proprio non lo condivido. Non sarà certamente una passeggiata, ma passeremo il turno piuttosto agevolmente.

    Il fatto di non avere in rosa nomi altisonanti non vuol dire che sono una squadra di poco più che dilettanti come li definisci. Leggi la rosa del Catanzaro (seconda classificata nel cosiddetto girone più difficile) e dimmi quanti di loro hanno giocato un campionato in serie B o in serie A. Io mi aspetto una squadra pari al nostro livello ma con una qualità in più; hanno degli ottimi tiratori sui calci da fermo. Nell'ultima partita hanno avuto almeno 5 punizioni vicino all'area di rigore colpeno 2 legni e nelle altre tre occasioni hanno costretto il portiere a fare miralcoli.
    Anch'io ho dato un'occhiata e per quel poco che ho visto ho avuto l'impresssione che in avanti sui traversoni, punizioni, tiri da lontano, cross, pallle volanti non sono dei polli, sembrano concreti. La loro difesa mi é sembrata meno consistente. Poi dipende dagli avversari, il campo dirà l'ultima parola. A pelle sento che bisogna giocare compatti, proteggere la difesa proprio sui loro traversoni spioventi che sono un po' il nostro tallone d'Achille. In avanti non bisogna fallire le occasioni come contro il Foggia.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 5 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 23 Mag - 14:22

    sinedie ha scritto:Sono più che ottimista. Il Feralpisalò è una squadra di giocatori poco più che dilettanti, non bisogna sottovalutarli è chiaro, ma tutto questo timore proprio non lo condivido. Non sarà certamente una passeggiata, ma passeremo il turno piuttosto agevolmente.
    saranno (forse) dilettanti come dici tu... però pare che ogni anno giochino i playoff e tanto dilettanti a sto punto non mi sembrerebbero

    Contenuto sponsorizzato


    Feralpi Salo'  Bari  ***  Topic  unico   - Pagina 5 Empty Re: Feralpi Salo' Bari *** Topic unico

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 9:17