Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
colino e marietta
giuseppe79
Alvi
SABVANBARI
sinedie
Lmbriacon
Londinese
11 partecipanti

    Victor De Lucia

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Victor De Lucia - Pagina 2 Empty Re: Victor De Lucia

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 27 Mag - 18:41

    SABVANBARI ha scritto:
    Londinese ha scritto:ha fatto due partitoni, all'andata e al ritorno.
    non scherziamo!
    meno male iniziavo a pensare di aver sognato ...
    Ha fatto bene ma non ha dovuto fare gli straordinari... Tra andata e ritorno solo 3 pallle-gol secche (che dicono tutto) abbiamo prodotto: il palo di D'Ursi a Salo', ieri Marras all'inizio e Antenucci. Bravo comunque su una palombella insidiosa e sul rasoterra finale di Antenucci.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Victor De Lucia - Pagina 2 Empty Re: Victor De Lucia

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Mag - 19:49

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Londinese ha scritto:ha fatto due partitoni, all'andata e al ritorno.
    non scherziamo!
    meno male iniziavo a pensare di aver sognato ...
    Ha fatto bene ma non ha dovuto fare gli straordinari... Tra andata e ritorno solo 3 pallle-gol secche (che dicono tutto) abbiamo prodotto: il palo di D'Ursi a Salo', ieri Marras all'inizio e Antenucci. Bravo comunque su una palombella insidiosa e sul rasoterra finale di Antenucci.
    certo a dir il vero anche frattali a salò sfoderò 3 interventi salvarisultato io mi mangio le mani x quel gol al minuto 4 di marras che non è riuscito a farla entrare anche sembrava dentro... quando ho visto quell'episodio ho capito che sarebbe finita male perchè nel 2014 quelle occasioni entravano sempre in porta a noi manca il  Victor De Lucia - Pagina 2 551401585
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Victor De Lucia - Pagina 2 Empty Re: Victor De Lucia

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 27 Mag - 22:05

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Londinese ha scritto:ha fatto due partitoni, all'andata e al ritorno.
    non scherziamo!
    meno male iniziavo a pensare di aver sognato ...
    Ha fatto bene ma non ha dovuto fare gli straordinari... Tra andata e ritorno solo 3 pallle-gol secche (che dicono tutto) abbiamo prodotto: il palo di D'Ursi a Salo', ieri Marras all'inizio e Antenucci. Bravo comunque su una palombella insidiosa e sul rasoterra finale di Antenucci.
    certo a dir il vero anche frattali a salò sfoderò 3 interventi salvarisultato io mi mangio le mani x quel gol al minuto 4 di marras che non è riuscito a farla entrare anche sembrava dentro... quando ho visto quell'episodio ho capito che sarebbe finita male perchè nel 2014 quelle occasioni entravano sempre in porta a noi manca il  Victor De Lucia - Pagina 2 551401585
    Anche Frattali ha fatto bene esatto uno dei pochi :)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Victor De Lucia - Pagina 2 Empty Re: Victor De Lucia

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 28 Mag - 18:27

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Londinese ha scritto:ha fatto due partitoni, all'andata e al ritorno.
    non scherziamo!
    meno male iniziavo a pensare di aver sognato ...
    Ha fatto bene ma non ha dovuto fare gli straordinari... Tra andata e ritorno solo 3 pallle-gol secche (che dicono tutto) abbiamo prodotto: il palo di D'Ursi a Salo', ieri Marras all'inizio e Antenucci. Bravo comunque su una palombella insidiosa e sul rasoterra finale di Antenucci.
    certo a dir il vero anche frattali a salò sfoderò 3 interventi salvarisultato io mi mangio le mani x quel gol al minuto 4 di marras che non è riuscito a farla entrare anche sembrava dentro... quando ho visto quell'episodio ho capito che sarebbe finita male perchè nel 2014 quelle occasioni entravano sempre in porta a noi manca il  Victor De Lucia - Pagina 2 551401585
    Io invece avevo gridato GOOOL e stavo per scriverlo pensando che avevamo segnato troppo presto e non sapevo come avremmo tenuto sino alla fine... Poi il cronista ha rotto l'incantesimo e ho gastemato a Marras, "come c... hai fatto a sbagliare 'sto gol?!". Poi calato il pathos e rivedendolo, non era poi cosi' facile. Comunque se segnava era meglio... Laughing
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36807
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Victor De Lucia - Pagina 2 Empty Re: Victor De Lucia

    Messaggio Da SeriAmente Sab 29 Mag - 7:32

    La verità è che il Bari in 180 minuti ha sbagliato anche gol facili. Io ci vedo un certo destino amaro con la sfortuna che ha preso il sopravvento sulla fortuna. Che cazz, in 180 minuti non siamo stati capaci di far entrare in porta un tiro nemmeno per sbaglio. Il Feralpisalò è risulato la nostra Corea.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1411
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Victor De Lucia - Pagina 2 Empty Re: Victor De Lucia

    Messaggio Da Forlì.Bari Sab 29 Mag - 7:55

    Un portiere di buon livello in questa serie. Nulla di eccezionale.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Victor De Lucia - Pagina 2 Empty Re: Victor De Lucia

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 29 Mag - 13:23

    SeriAmente ha scritto:La verità è che il Bari in 180 minuti ha sbagliato anche gol facili. Io ci vedo un certo destino amaro con la sfortuna che ha preso il sopravvento sulla fortuna. Che cazz, in 180 minuti non siamo stati capaci di far entrare in porta un tiro nemmeno per sbaglio. Il Feralpisalò è risulato la nostra Corea.
    A parte che ne abbiamo già perse altre di Coree, ogni tanto un bagno di umiltà puo' giovare.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36807
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Victor De Lucia - Pagina 2 Empty Re: Victor De Lucia

    Messaggio Da SeriAmente Dom 30 Mag - 8:13

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:La verità è che il Bari in 180 minuti ha sbagliato anche gol facili. Io ci vedo un certo destino amaro con la sfortuna che ha preso il sopravvento sulla fortuna. Che cazz, in 180 minuti non siamo stati capaci di far entrare in porta un tiro nemmeno per sbaglio. Il Feralpisalò è risulato la nostra Corea.
    A parte che ne abbiamo già perse altre di Coree, ogni tanto un bagno di umiltà puo' giovare.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] felice felice felice felice felice

    Contenuto sponsorizzato


    Victor De Lucia - Pagina 2 Empty Re: Victor De Lucia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 7:46