pensiamo al futuro iniziamo dallo staff

+4
Pietro.Bari
labbari
NuccioBarone
SABVANBARI
8 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

pensiamo al futuro iniziamo dallo staff Empty pensiamo al futuro iniziamo dallo staff

Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Mag - 9:02

pensiamo al futuro iniziando dallo staff successivamente aprirò topic dedicati ai vari settori della squadra; portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti.
in attesa della nomina del nuovo DS che sarà annunciato a breve; questione allenatore:
AUTERI non posso dargli + di 5 mi sento generoso ma anche molto deluso da un mister a cui avevo creduto all'inizio del campionato
sono dell'idea che bisogna cambiare e che lo debba fare il nuovo DS
sul resto dello staff è difficile x noi tifosi dare giudizi perchè lavorano all'oscuro e lontani dal campo da gioco
sul presidente LDL gli do 5 x aver sbagliato a scegliere i suoi collaboratori ma gli do 7 x il corposo investimento in milioni di euro nemmeno in B
abbiamo avuto questo livello di investimento ... tra parentesi senza incassi!!!!
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
pensiamo al futuro iniziamo dallo staff Offlin10

Numero di messaggi : 20279

Torna in alto Andare in basso

pensiamo al futuro iniziamo dallo staff Empty Re: pensiamo al futuro iniziamo dallo staff

Messaggio Da NuccioBarone Gio 27 Mag - 9:13

Se Auteri avesse svolto l’intera stagione, cinque, certo. Anche quattro.
Invece a suo alibi c’è quell’esonero strampalato di febbraio.
Tre, però, a chi lo ha cambiato a febbraio per Carrera. 
Zero a chi ha smontato la squadra a Gennaio.
NuccioBarone
NuccioBarone
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1414

pensiamo al futuro iniziamo dallo staff Empty Re: pensiamo al futuro iniziamo dallo staff

Messaggio Da labbari Gio 27 Mag - 9:29

@NuccioBarone ha scritto:Se Auteri avesse svolto l’intera stagione, cinque, certo. Anche quattro.
Invece a suo alibi c’è quell’esonero strampalato di febbraio.
Tre, però, a chi lo ha cambiato a febbraio per Carrera. 
Zero a chi ha smontato la squadra a Gennaio.
Dear Nuccio,
ne abbiamo gia´ parlato altre volte, ripeto che secondo me l´esonero di febbraio non e´ stato per niente strampalato. anzi. c´erano evidenti problemi che sono purtroppo rimasti tali fino alla conclusione di ieri. Quando Auteri fu cacciato venivamo da risultati tragici in casa, da una mancanza di gioco evidente, lui si ostinava a schierare sempre gli stessi 11, fra cui molte capre, ed in conferenza stampa arrogantemente ripeteva sempre le stesse cose negando qualsiasi problema.
Se non eravamo in una situazione da esonoro allora...
labbari
labbari
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da Pietro.Bari Gio 27 Mag - 10:38

Si è meglio pensare al futuro.

È da gennaio che discutiamo sui se è sui ma delle cause del disastroso rendimento della squadra.

Le cause ? Tutte quelle sino ad oggi da noi elencate, ognuna contiene una parte di verità.

Un’accusa però non accetto quella che siamo un PIAZZA ESIGENTE.

Chi ci riserva una tale accusa evidentemente non conosce la storia non solo recente per la PIAZZA costellata di delusione e umiliazioni.

Noi TIFOSI della BARI anche quando abbiamo militato in seri D non abbiamo fatto mai mancare il sostegno alla squadra sia in casa che fuori casa (sin quando è stato possibile).
Abbiamo sempre fatto il nostro dovere anche quando la squadra (nonché la Società) non se lo meritava, quando non contraccambiava con la stessa passione da noi profusa.

In questa “gioco” va ricordato che l’unico che non ci guadagna denaro è solo il TIFOSO anzi ce li rimette spesso accompagnati da disagi familiari.

Noi siamo una PIAZZA ESIGENTE ?
Ebbene si, è la nostra passione che lo richiede, è la nostra storia calcistica che lo pretende, è il nostro sincero, onesto e amorevole ruolo di TIFOSO che lo dichiara.
Il TIFOSO educato e corretto va rispettato.

Il FUTURO.....?
Noi continueremo a fare il nostro, la Proprietà faccia il suo con la speranza che abbia fatto esperienza di come ci si deve muovere in serie C.
Con la speranza che inizi un percorso che nel giro di due max tre anni ci veda partecipi della categoria in cui MERITIAMO, noi TIFOSI compresi, di stare.
Pietro.Bari
Pietro.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 853

Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Mag - 12:08

@Pietro.Bari ha scritto:Si è meglio pensare al futuro.

È da gennaio che discutiamo sui se è sui ma delle cause del disastroso rendimento della squadra.

Le cause ? Tutte quelle sino ad oggi da noi elencate, ognuna contiene una parte di verità.

Chi ci riserva una tale accusa evidentemente non conosce la storia non solo recente per la PIAZZA costellata di delusione e umiliazioni.

Noi TIFOSI della BARI anche quando abbiamo militato in seri D non abbiamo fatto mai mancare il sostegno alla squadra sia in casa che fuori casa (sin quando è stato possibile).
Abbiamo sempre fatto il nostro dovere anche quando la squadra (nonché la Società) non se lo meritava, quando non contraccambiava con la stessa passione da noi profusa.

In questa “gioco” va ricordato che l’unico che non ci guadagna denaro è solo il TIFOSO anzi ce li rimette spesso accompagnati da disagi familiari.

Ebbene si, è la nostra passione che lo richiede, è la nostra storia calcistica che lo pretende, è il nostro sincero, onesto e amorevole ruolo di TIFOSO che lo dichiara.

Il FUTURO.....?
Noi continueremo a fare il nostro, la Proprietà faccia il suo con la speranza che abbia fatto esperienza di come ci si deve muovere in serie C.
Con la speranza che inizi un percorso che nel giro di due max tre anni ci veda partecipi della categoria in cui MERITIAMO, noi TIFOSI compresi, di stare.
mi spiace ma sono completamente in disaccordo. noi pretendiamo sempre tutto e subito x poi dire "vedi quelli in 3 anni hanno programmato" allora decidetevi e non contradditevi!
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Gio 27 Mag - 13:35

Personalmente non ripartirei da Auteri anche se non è l'unico che ha sbagliato, però io riprenderei Vivarini :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13449

Messaggio Da Pietro.Bari Gio 27 Mag - 14:56

SAB non vedo dove sta la contraddizione in quello che ho scritto.
L’Esigenza della Piazza sta nella “pretesa”, dopo tanti anni, di competere in campionati più consoni alle dimensioni della Piazza, alla sua rinomata passione e alla storia calcistica. Credo che sin qui siamo tutti d’accordo.

Per quanto riguarda i tempi per il raggiungimento di tale obiettivo io credo che se invece di venire a fare proclami del tipo “in due anni vi prometto la seri B” si trasferisse ai Tifosi il concetto di “pianificare” per raggiungere l’obiettivo con maggiore probabilità, questi, che non hanno bisogno dello zuccherino ma di una interfaccia matura e consapevole, opterebbe per la pianificazione.
Pietro.Bari
Pietro.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Mag - 15:24

@Pietro.Bari ha scritto:SAB non vedo dove sta la contraddizione in quello che ho scritto.
L’Esigenza della Piazza sta nella “pretesa”, dopo tanti anni, di competere in campionati più consoni alle dimensioni della Piazza, alla sua rinomata passione e alla storia calcistica. Credo che sin qui siamo tutti d’accordo.

Per quanto riguarda i tempi per il raggiungimento di tale obiettivo io credo che se invece di venire a fare proclami del tipo “in due anni vi prometto la seri B” si trasferisse ai Tifosi il concetto di “pianificare” per raggiungere l’obiettivo con maggiore probabilità, questi, che non hanno bisogno dello zuccherino ma di una interfaccia matura e consapevole, opterebbe per la pianificazione.
era quello che volevamo tutti "il doppio salto subito" e lui ha cercato di accontentarci... io sono straconvinto che se avesse detto che serviva un piano triennale sarebbe successo il finimondo! questa è la nostra colpa e questo è innegabile. ogni tanto succede che qualcuno indovini tutto e ci riesce ma quanti sono? pochissimi casi! dobbiamo cambiare noi nella nostra capoccia malata. voler strafare x poi dare addosso se va male. non siamo una tifoseria matura siamo delle teste calde senza cervello e non mi riferisco a te ma alla massa; basta dire che ci siamo fatti prendere in giro da imbroglioni x poi rimanere con un pugno di mosche in mano. ripeto non è una cosa personale; ma un concetto generico dobbiamo scendere dal piedistallo di cartone ed essere umili
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Pietro.Bari Gio 27 Mag - 16:09

Certo i movimenti delle masse sono sempre quelli più pericolosi in quanto si agisce più di pancia che di cervello per questo dico che non vanno illuse ma gestite.
Ma per maggior chiarezza della mia posizione non voglio incolpare il nostro Presidente il quale era alla sua prima esperienza e ha fatto quello che poteva probabilmente il tutto in buona fede, dico piuttosto che dopo gli ultimi tre anni in cui siamo stati (certamente in buona fede) e ci siamo illusi, è meglio fare discorsi di pianificazione ed operare in tal senso che creare nuove illusioni nella massa.

Pietro.Bari
Pietro.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Mag - 16:41

@Pietro.Bari ha scritto:Certo i movimenti delle masse sono sempre quelli più pericolosi in quanto si agisce più di pancia che di cervello per questo dico che non vanno illuse ma gestite.
Ma per maggior chiarezza della mia posizione non voglio incolpare il nostro Presidente il quale era alla sua prima esperienza e ha fatto quello che poteva probabilmente il tutto in buona fede, dico piuttosto che dopo gli ultimi tre anni in cui siamo stati (certamente in buona fede) e ci siamo illusi, è meglio fare discorsi di pianificazione ed operare in tal senso che creare nuove illusioni nella massa.

mi scuso se sono sembrato aggressivo e quando ci s'innervosisce non va bene. comunque su questo tuo pensiero sono pienamente d'accordo. basta fare le cose di pancia ma usare il cervello, prendere 20 nuoci calciatori come pensano tutti dopo ieri sarebbe un altro fallimento, preferisco cambiarne 10 sperando nella dea bendata perchè a noi il sedere ci manca! ed ogni volta che rivedo il minuto 4 di ieri con quell'illusione del gol penso che la sfiga ci perseguiti. nel calcio si vince anche si  pensiamo al futuro iniziamo dallo staff 551401585 ma non il Bari
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Nick il Rosso Gio 27 Mag - 16:45

Le nostre pagelle:
Presidente 7
Romairone 2
Auteri        4
Carrera      4,5
pensiamo al futuro iniziamo dallo staff 340798814
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13603

Messaggio Da Pietro.Bari Gio 27 Mag - 18:08

Tranquillo SAB il bello di questo Forum è l'impostazione data, sappiamo bene che quello che esprimiamo non è finalizzato ad offendere nessuno ma animato dalla passione che nutriamo verso la nostra squadra.
Ci possono essere diversità sui punti di vista com'è normale che sia, ma sempre nel rispetto delle opinioni altrui.
Condivido il tuo sfogo sulla sfiga, possiamo attribuire colpe a tutto e a tutti ma alla fine ti rendi conto che se vieni pure abbandonato dal pensiamo al futuro iniziamo dallo staff 551401585 non hai più alcuna speranza.

Si speriamo in un inizio promettente.
Pietro.Bari
Pietro.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Gio 27 Mag - 21:36

@SABVANBARI ha scritto:

Il FUTURO.....?
mi spiace ma sono completamente in disaccordo. noi pretendiamo sempre tutto e subito x poi dire "vedi quelli in 3 anni hanno programmato" allora decidetevi e non contradditevi!
Sab guarda te lo dico in tutta tranquillità. Io questi ultimi campionati li sto seguendo giusto per seguirli, come quando si va al circo a vedere lo spettacolo o al cinema, ma se devo essere onesto, non ho mai creduto che questa squadra potesse raggiungere l'obiettivo, ovvio da tifoso anche a fortuna ci speravo, ma una formazione che deve andare in promozione si vede ad inizio stagione, e non mi convinceva, però si fa finta di crederci, anche se non ci credevo, per il prossimo campionato dopo che vedrò che DS prendiamo, che allenatore arriva, e che calciatori,farò le mie valutazioni come ogni anno, e deciderò se continuare a guardare il campionato con leggerezza come quando si va al Cinema o al Circo, oppure se crederci seriamente per davvero, spero la seconda ipotesi vorrà dire che la squadra mi convincerà e la valuterò da promozione :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13449

Messaggio Da colino e marietta Ven 28 Mag - 7:40

la mia personale pagella:
LDL 7,5 le ha provate tutte......DS e Allenatore navigati per la categoria ai quali ha dato carta bianca (gli rimprovero solo la conferma di Cornacchini lo scorso anno, perché resto convinto che tutto il disastro sia partito da lì, cercando poi di rimediare in fretta e, come si diceva, senza una dovuta programmazione);
Romairone 4 ha portato a Bari gente svogliata, molti privi di qualità tecniche quasi tutti di quella caratteriale che è determinante in questa categoria
Auteri 4 totale incapacità di adattare il suo gioco alle caratteristiche dei giocatori, arrogante e privo di quella umiltà nel dire "ho sbagliato" nella valutazione di alcuni giocatori
Carrera 3....... incapacità tecnica e soprattutto mentale, gli anni di fianco a Conte non gli hanno insegnato nulla
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18755

Messaggio Da SABVANBARI Ven 28 Mag - 8:56

@giuseppe79 ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:

Il FUTURO.....?
Sab guarda te lo dico in tutta tranquillità. Io questi ultimi campionati li sto seguendo giusto per seguirli, come quando si va al circo a vedere lo spettacolo o al cinema, ma se devo essere onesto, non ho mai creduto che questa squadra potesse raggiungere l'obiettivo, ovvio da tifoso anche a fortuna ci speravo, ma una formazione che deve andare in promozione si vede ad inizio stagione, e non mi convinceva, però si fa finta di crederci, anche se non ci credevo, per il prossimo campionato dopo che vedrò che DS prendiamo, che allenatore arriva, e che calciatori,farò le mie valutazioni come ogni anno, e deciderò se continuare a guardare il campionato con leggerezza come quando si va al Cinema o al Circo, oppure se crederci seriamente per davvero, spero la seconda ipotesi vorrà dire che la squadra mi convincerà e la valuterò da promozione :)
alla terza sconfitta abbiamo capito tutti che anche nei play off sarebbe stata dura; ma io ci ho sempre creduto e sperato... poi purtroppo le cose sono peggiorate ed allora le mie speranze si sono affievolite ed infatti speravo + nei colpi di sedere che x noi sono avversi
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.