Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Pietro.Bari
labbari
NuccioBarone
SABVANBARI
8 partecipanti

    pensiamo al futuro iniziamo dallo staff

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    pensiamo al futuro iniziamo dallo staff - Pagina 2 Empty Re: pensiamo al futuro iniziamo dallo staff

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 28 Mag - 13:41

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Pietro.Bari ha scritto:Si è meglio pensare al futuro.

    È da gennaio che discutiamo sui se è sui ma delle cause del disastroso rendimento della squadra.

    Le cause ? Tutte quelle sino ad oggi da noi elencate, ognuna contiene una parte di verità.

    Un’accusa però non accetto quella che siamo un PIAZZA ESIGENTE.

    Chi ci riserva una tale accusa evidentemente non conosce la storia non solo recente per la PIAZZA costellata di delusione e umiliazioni.

    Noi TIFOSI della BARI anche quando abbiamo militato in seri D non abbiamo fatto mai mancare il sostegno alla squadra sia in casa che fuori casa (sin quando è stato possibile).
    Abbiamo sempre fatto il nostro dovere anche quando la squadra (nonché la Società) non se lo meritava, quando non contraccambiava con la stessa passione da noi profusa.

    In questa “gioco” va ricordato che l’unico che non ci guadagna denaro è solo il TIFOSO anzi ce li rimette spesso accompagnati da disagi familiari.

    Noi siamo una PIAZZA ESIGENTE ?
    Ebbene si, è la nostra passione che lo richiede, è la nostra storia calcistica che lo pretende, è il nostro sincero, onesto e amorevole ruolo di TIFOSO che lo dichiara.
    Il TIFOSO educato e corretto va rispettato.

    Il FUTURO.....?
    Noi continueremo a fare il nostro, la Proprietà faccia il suo con la speranza che abbia fatto esperienza di come ci si deve muovere in serie C.
    Con la speranza che inizi un percorso che nel giro di due max tre anni ci veda partecipi della categoria in cui MERITIAMO, noi TIFOSI compresi, di stare.
    mi spiace ma sono completamente in disaccordo. noi pretendiamo sempre tutto e subito x poi dire "vedi quelli in 3 anni hanno programmato" allora decidetevi e non contradditevi!
    Sab guarda te lo dico in tutta tranquillità. Io questi ultimi campionati li sto seguendo giusto per seguirli, come quando si va al circo a vedere lo spettacolo o al cinema, ma se devo essere onesto, non ho mai creduto che questa squadra potesse raggiungere l'obiettivo, ovvio da tifoso anche a fortuna ci speravo, ma una formazione che deve andare in promozione si vede ad inizio stagione, e non mi convinceva, però si fa finta di crederci, anche se non ci credevo, per il prossimo campionato dopo che vedrò che DS prendiamo, che allenatore arriva, e che calciatori,farò le mie valutazioni come ogni anno, e deciderò se continuare a guardare il campionato con leggerezza come quando si va al Cinema o al Circo, oppure se crederci seriamente per davvero, spero la seconda ipotesi vorrà dire che la squadra mi convincerà e la valuterò da promozione :)
    alla terza sconfitta abbiamo capito tutti che anche nei play off sarebbe stata dura; ma io ci ho sempre creduto e sperato... poi purtroppo le cose sono peggiorate ed allora le mie speranze si sono affievolite ed infatti speravo + nei colpi di sedere che x noi sono avversi
    pensiamo al futuro iniziamo dallo staff - Pagina 2 4167739114 pensiamo al futuro iniziamo dallo staff - Pagina 2 4167739114 pensiamo al futuro iniziamo dallo staff - Pagina 2 4167739114
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    pensiamo al futuro iniziamo dallo staff - Pagina 2 Empty Re: pensiamo al futuro iniziamo dallo staff

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 31 Mag - 17:23

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Pietro.Bari ha scritto:Si è meglio pensare al futuro.

    È da gennaio che discutiamo sui se è sui ma delle cause del disastroso rendimento della squadra.

    Le cause ? Tutte quelle sino ad oggi da noi elencate, ognuna contiene una parte di verità.

    Un’accusa però non accetto quella che siamo un PIAZZA ESIGENTE.

    Chi ci riserva una tale accusa evidentemente non conosce la storia non solo recente per la PIAZZA costellata di delusione e umiliazioni.

    Noi TIFOSI della BARI anche quando abbiamo militato in seri D non abbiamo fatto mai mancare il sostegno alla squadra sia in casa che fuori casa (sin quando è stato possibile).
    Abbiamo sempre fatto il nostro dovere anche quando la squadra (nonché la Società) non se lo meritava, quando non contraccambiava con la stessa passione da noi profusa.

    In questa “gioco” va ricordato che l’unico che non ci guadagna denaro è solo il TIFOSO anzi ce li rimette spesso accompagnati da disagi familiari.

    Noi siamo una PIAZZA ESIGENTE ?
    Ebbene si, è la nostra passione che lo richiede, è la nostra storia calcistica che lo pretende, è il nostro sincero, onesto e amorevole ruolo di TIFOSO che lo dichiara.
    Il TIFOSO educato e corretto va rispettato.

    Il FUTURO.....?
    Noi continueremo a fare il nostro, la Proprietà faccia il suo con la speranza che abbia fatto esperienza di come ci si deve muovere in serie C.
    Con la speranza che inizi un percorso che nel giro di due max tre anni ci veda partecipi della categoria in cui MERITIAMO, noi TIFOSI compresi, di stare.
    mi spiace ma sono completamente in disaccordo. noi pretendiamo sempre tutto e subito x poi dire "vedi quelli in 3 anni hanno programmato" allora decidetevi e non contradditevi!
    Sab guarda te lo dico in tutta tranquillità. Io questi ultimi campionati li sto seguendo giusto per seguirli, come quando si va al circo a vedere lo spettacolo o al cinema, ma se devo essere onesto, non ho mai creduto che questa squadra potesse raggiungere l'obiettivo, ovvio da tifoso anche a fortuna ci speravo, ma una formazione che deve andare in promozione si vede ad inizio stagione, e non mi convinceva, però si fa finta di crederci, anche se non ci credevo, per il prossimo campionato dopo che vedrò che DS prendiamo, che allenatore arriva, e che calciatori,farò le mie valutazioni come ogni anno, e deciderò se continuare a guardare il campionato con leggerezza come quando si va al Cinema o al Circo, oppure se crederci seriamente per davvero, spero la seconda ipotesi vorrà dire che la squadra mi convincerà e la valuterò da promozione :)
    alla terza sconfitta abbiamo capito tutti che anche nei play off sarebbe stata dura; ma io ci ho sempre creduto e sperato... poi purtroppo le cose sono peggiorate ed allora le mie speranze si sono affievolite ed infatti speravo + nei colpi di sedere che x noi sono avversi
    Francamente io non ci ho mai creduto, anche se ero e sono convinto che tutte le squadre erano alla nostra portata a livello tecnico. Temevo solo il Padova, che è poi la squadra che, giustamente, andrà in B. Non credevo nel nostro collettivo a livello mentale, a livello di squadra, una partita sì e una o due no, senza idee e senza cuore, svogliata e senza grinta. Quale il suo aspetto vero, il suo atteggiamento attendibile. Neanche la gioia per una vittoria che si sprofondava nel baratro dell'assenza di gioco: poteva mai essere una squadra in grado di vincere i playoff!? Tuttavia la speranza, seppure al lumicino, era l'ultima a tenere in piedi la voglia di stare di fronte al pc a seguire la partita, fra gasteme e sofferenze. Cosa aggiungere? Prendiamo per buona la soddisfazione di avere vinto il derby col Foggia e stendiamo un velo pietoso su tutto il resto.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    pensiamo al futuro iniziamo dallo staff - Pagina 2 Empty Re: pensiamo al futuro iniziamo dallo staff

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 31 Mag - 17:24

    Ed ora pensiamo al futuro: è tutta la settimana che sto pensando al futuro, ca m' fasce mal' la cap'!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    pensiamo al futuro iniziamo dallo staff - Pagina 2 Empty Re: pensiamo al futuro iniziamo dallo staff

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 31 Mag - 17:29

    Nick il Rosso ha scritto:Ed ora pensiamo al futuro: è tutta la settimana che sto pensando al futuro, ca m' fasce mal' la cap'!
    felice felice felice io non ci sto proprio più a perdere la testa, quello che vogliono fare faranno, noi possiamo sbattere anche la testa al muro, ma a cosa servirebbe? a niente, facciano ciò che vogliono, se a me il progetto non piace semplicemente non andrò allo stadio e seguirò giusto per seguire, ma non con l'ansia della B.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    pensiamo al futuro iniziamo dallo staff - Pagina 2 Empty Re: pensiamo al futuro iniziamo dallo staff

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 31 Mag - 17:55

    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Ed ora pensiamo al futuro: è tutta la settimana che sto pensando al futuro, ca m' fasce mal' la cap'!
    felice felice felice io non ci sto proprio più a perdere la testa, quello che vogliono fare faranno, noi possiamo sbattere anche la testa al muro, ma a cosa servirebbe? a niente, facciano ciò che vogliono, se a me il progetto non piace semplicemente non andrò allo stadio e seguirò giusto per seguire, ma non con l'ansia della B.
    E no, caro Giuseppe. Facciano si', ma non come 'sti 3 anni (la promozione dalla D non è una conquista eccezionale) in cui hanno fatto e disfatto senza creare uno zoccolo di squadra. Non vogliamo vegetare in C per altri 10 anni.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    pensiamo al futuro iniziamo dallo staff - Pagina 2 Empty Re: pensiamo al futuro iniziamo dallo staff

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 3 Giu - 16:37

    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Ed ora pensiamo al futuro: è tutta la settimana che sto pensando al futuro, ca m' fasce mal' la cap'!
    felice felice felice io non ci sto proprio più a perdere la testa, quello che vogliono fare faranno, noi possiamo sbattere anche la testa al muro, ma a cosa servirebbe? a niente, facciano ciò che vogliono, se a me il progetto non piace semplicemente non andrò allo stadio e seguirò giusto per seguire, ma non con l'ansia della B.
    E no, caro Giuseppe. Facciano si', ma non come 'sti 3 anni (la promozione dalla D non è una conquista eccezionale) in cui hanno fatto e disfatto senza creare uno zoccolo di squadra. Non vogliamo vegetare in C per altri 10 anni.
    Eh Caro RED, speriamo che il prossimo sia quello buono ma non dipende da me :) per questo cattivo sangue io non e faccio più.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    pensiamo al futuro iniziamo dallo staff - Pagina 2 Empty Re: pensiamo al futuro iniziamo dallo staff

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 3 Giu - 18:13

    Voi continuiamo a sognare e a sperare....sparare bisogna!  Shocked Iniziamo dallo Staff.....lo staffile ci vuole!!!  lol!

    Contenuto sponsorizzato


    pensiamo al futuro iniziamo dallo staff - Pagina 2 Empty Re: pensiamo al futuro iniziamo dallo staff

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:02