il silenzio e le proteste su di esso

+9
Alvi
labbari
colino e marietta
Pietro.Bari
giuseppe79
Nick il Rosso
mandrake 59
Forlì.Bari
SABVANBARI
13 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

il silenzio e le proteste su di esso Empty il silenzio e le proteste su di esso

Messaggio Da SABVANBARI Dom 30 Mag - 12:04

da tutte le parti si sentono lagnanze sul silenzio di LDL; sui social ed in tv! ormai dovremmo aver capito ol carattere dei DL che usano lo stesso metro anche a Napoli! loro preferiscono tacere piuttosto che dichiarare cose strane come fa Auteri che messo alle strette fa poi dichiarazioni sgradite. io penso che non sono le conferenze stampa che risolvono i problemi, ma i fatti! trovo giusto dire le cose giuste al momento giusto, senza fare proclami senza costrutto. in questo momento molto difficile x loro: devono pensare al DS (anche se penso sia già chiuso il discorso ma devono attendere i tempi giusti contrattuali) e di conseguenza decidere insieme al DS il mister se tenere Auteri o prenderne un altro di fiducia del DS e di LDL. solo allora avremo una conferenza stampa di presentazione di queste figure e dei programmi. sono convinto che ora come ora non potrebbero dire nulla di nulla. il discorso di chiedere scusa è una cavolata pazzesca; basta leggere tutti i commenti dell'unico che ha chiesto scusa CIANCI che è il meno colpevole di tutti.
ripeto il mio concetto espresso tantissime volte NON SIAMO UNA TIFOSERIA SERIA come invece diciamo a destra e a manca; siamo dei buffoni! e non ce ne usciamo con la scusa che abbiamo sofferto x tanti anni e tante delusioni ecc. sono tutte scuse da isteriche, senza offesa x le isteriche.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
il silenzio e le proteste su di esso Offlin10

Numero di messaggi : 20341

Torna in alto Andare in basso

il silenzio e le proteste su di esso Empty Re: il silenzio e le proteste su di esso

Messaggio Da Forlì.Bari Dom 30 Mag - 16:12

Sono d accordo
Forlì.Bari
Forlì.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 730

il silenzio e le proteste su di esso Empty Re: il silenzio e le proteste su di esso

Messaggio Da SABVANBARI Dom 30 Mag - 16:18

vorrei precisare che il mio sfogo non è rivolto a questo forum dove il 99% è molto equilibrato; ma a quelli che scrivono su fb o telefonano o alle tv o intervengono sulle trasmissioni on line dei vari giornalisti; scrivendo spesso cose abominevoli; ivi comprese le conferenze stampa.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da mandrake 59 Dom 30 Mag - 16:19

prendendosi la Bari LDL sicuramente non ha mai saputo con che tipo di tifoseria esigente aveva a che fare e con che citta' doveva interloquire..........ecco perche' noi non siamo napoletani!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7108

Messaggio Da SABVANBARI Dom 30 Mag - 16:24

@mandrake 59 ha scritto:prendendosi la Bari LDL sicuramente non ha mai saputo con che tipo di tifoseria esigente aveva a che fare e con che citta' doveva interloquire..........ecco perche' noi non siamo napoletani!!
guarda che a Napoli sono molto ma molto peggio di noi! quindi dire che non siamo Napoletani è un complimento x i Baresi! io sono convinto che se i DL volessero vendere il Napoli avrebbero seri problemi nel trovare un acquirente forse solo qualche folle estero potrebbe avvicinarsi x poi pentirsene amaramente dopo la prima sconfitta...
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da mandrake 59 Dom 30 Mag - 17:09

@SABVANBARI ha scritto:
@mandrake 59 ha scritto:prendendosi la Bari LDL sicuramente non ha mai saputo con che tipo di tifoseria esigente aveva a che fare e con che citta' doveva interloquire..........ecco perche' noi non siamo napoletani!!
guarda che a Napoli sono molto ma molto peggio di noi! quindi dire che non siamo Napoletani è un complimento x i Baresi! io sono convinto che se i DL volessero vendere il Napoli avrebbero seri problemi nel trovare un acquirente forse solo qualche folle estero potrebbe avvicinarsi x poi pentirsene amaramente dopo la prima sconfitta...
caro Sav vedi che la tifoseria napoletana non e' come la nostra,infatti come tu dici sono peggio di noi.......loro non sono saggi nel proporre le loro idee da tifosi,invece noi negli ultimi anni abbiamo fatto ottimi progressi' e ci ragioniamo su di quanto  avviene intorno all'ambiente,insomma sono ancora un po' grezzi nei oro giudizi,con questo non voglio offendere i napoletani che sono un popolo che ho nel cuore in quanto Napoli e' la mia seconda citta',ma lo dicono anche i miei molteplici amici che e' cosi'!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7108

Messaggio Da Nick il Rosso Dom 30 Mag - 17:49

A me della tifoseria napoletana interessa poco, ma è un po' esagerato dire che noi siamo buffoni, anche  se dopo hai precisato. Gli imbecilli secondo stanno dappertutto. Dal Presidente mi sarei aspettato una conferenza stampa alla fine del campionato e due parole sui progetti di ripartenza. Va bene lo stesso, comunque, se è un po' questo il suo atteggiamento. Di sicuro sta lavorando e poi verrà fuori con i risultati del suo lavoro. Spero che ogni tanto venga a dare un'occhiata anche a quello che scriviamo noi ma soprattutto mi auguro che abbia fatto tesoro degli errori commessi in questi due anni. E su questo ho qualche dubbio, ahimè!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13668

Messaggio Da giuseppe79 Dom 30 Mag - 18:09

il silenzio e le proteste su di esso 2555209157
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13459

Messaggio Da Pietro.Bari Lun 31 Mag - 11:17

Per quanto mi riguarda dico che le analisi e di conseguenza i giudizi devono essere fatti e detti sempre con la massima obiettività.
L’obiettività non è per quelli che si vendano gli occhi solo perché amici o parenti di qualcuno vicino alla Società.
Ricordo che anche le critiche de fatte nel rispetto della educazione possono essere costruttive.
Quanto a quello che si sente o si vede al di fuori del forum lascia il tempo che trova.
Per fare ascolti spesso le redazioni invitano prevalentemente chi ha idee estremiste e pertanto aperti a polemiche.
Pietro.Bari
Pietro.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 853

Messaggio Da SABVANBARI Lun 31 Mag - 11:23

@Pietro.Bari ha scritto:Per quanto mi riguarda dico che le analisi e di conseguenza i giudizi devono essere fatti e detti sempre con la massima obiettività.
L’obiettività non è per quelli che si vendano gli occhi solo perché amici o parenti di qualcuno vicino alla Società.
Ricordo che anche le critiche de fatte nel rispetto della educazione possono essere costruttive.
Quanto a quello che si sente o si vede al di fuori del forum lascia il tempo che trova.
Per fare ascolti spesso le redazioni invitano prevalentemente chi ha idee estremiste e pertanto aperti a polemiche.
mi riferisco ai commenti che i tifosi scrivono durante le trasmissioni on line, si leggono cose davvero che sfiorano le querele; infatti ho smesso di commentare cosi non leggo cosa scrivono e se mi capita è roba da vomito! spesso seguo il TBSPORT dalla pagina facebook come speso seguo PASSIONEBARI sempre sulla pagina facebook
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Pietro.Bari Lun 31 Mag - 11:58

Ho sempre il difetto di non rileggere prima di inviare...!
Ovvio che volevo scrivere “bendano gli occhi”
Pietro.Bari
Pietro.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 853

Messaggio Da colino e marietta Lun 31 Mag - 12:03

uagnun, i napoletani si lamentano con ADL dimenticando troppo velocemente le Coppe vinte, le partecipazioni alle Coppe europee, la musica della Champions League, i sogni scudetto vanificati non certo per colpa della Società ma da errori dell'allenatore e da una juve oggettivamente forte!
ma voi avete idea di quale legame si creerebbe con LDL se noi dovessimo solo minimamente sfiorare questi obiettivi?!?!
vi prego, non paragonate minimamente noi ai napoletani! e Sab, per favore cerca di capire anche lo sfogo di una tifoseria che da oltre cent'anni insegue questi risultati. Poi sono d'accordo con te: non è quello il modo corretto di esprimere la propria delusione, ma questo fa parte di un decadimento culturale che, ahimè, non riguarda solo il calcio e in particolare la nostra tifoseria (che per me resta una GRANDE TIFOSERIA) ma anche la politica, il giornalismo e la TV da una trentina d'anni a questa parte (non devo ricordarvi grazie a chi, no?!?!)
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18821

Messaggio Da labbari Lun 31 Mag - 12:52

@colino e marietta ha scritto:ma questo fa parte di un decadimento culturale che, ahimè, non riguarda solo il calcio e in particolare la nostra tifoseria (che per me resta una GRANDE TIFOSERIA) ma anche la politica, il giornalismo e la TV da una trentina d'anni a questa parte (non devo ricordarvi grazie a chi, no?!?!)

Mike Bongiorno?
labbari
labbari
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da Alvi Lun 31 Mag - 15:39

sono deluso da questa societa' zke il nostro presidente non ha la capacita' di farsi sentire ne da i giocatori ne dallo staff scandaloso!
Alvi
Alvi
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1453

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 31 Mag - 17:15

DeLa, mùùùùùvt'! fa' subbb't! Insomma spicciati! che il tempo passa! Wink
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13668

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.