Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Nick il Rosso
SABVANBARI
Alex_decuba
Pietro.Bari
8 partecipanti

    Ciro Polito

    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Ciro Polito Empty Ciro Polito

    Messaggio Da Pietro.Bari Sab 5 Giu - 10:14

    Buondì, con quello che andrò di seguito a scrivere so già di riceve dissensi ma ciò non toglie che il mio pensiero lo voglio comunque esprimere.
    La possibilità che il prossimo DS della Bari sia Ciro Polito sono sempre più insistenti.
    Ma chi è questo signore in qualità di DS ?
    La sua esperienza in tale ruolo è estremamente limitata con l’unica nota di un relativo successo è la raggiunta salvezza dell’Ascoli....!!!

    Per cui........???!!!

    I suoi natali sono napoletani...!!!
    In questo modo continueremo ad essere “pilotati” dai napoletani...!!!

    Sappiamo benissimo come all’annuncio  della famiglia DL il popolo napoletano è quasi insorto dimostrando il suo totale dissenso preoccupati dal fatto che tale acquisizione avrebbe portato via risorse alla loro squadra.

    Durante la gestione DL del Bari, a prescindere dal contributo economico, null’altro è arrivato dallo Staff napoletano, a Bari dopo l’assenza del DS dalla Società napoletana sono arrivati solo figure di secondo profilo.
    Di conseguenza nulla mi impedisce di pensare che verso la nostra squadra i napoletani abbiano agito con voluta “ non curanza” per tutelare gli interessi della loro squadra.

    E di contro i DL su chi fanno la scelta del DS ?........su un napoletano.....ma ci rendiamo conto.......!?!

    Se qualcosa di concreto si vorrà seriamente costruire per la Bari dobbiamo essere totalmente distaccati da tutto ciò che è napoletano.

    Questo è il mio pensiero.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Ciro Polito Empty Re: Ciro Polito

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 5 Giu - 11:02

    Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma Polito qualche anno fa ha portato la juve stabia in B, questo vuol dire che la categortia la conosce molto bene e sa quali calciatori servono per vincere in C. Questo è un aspetto fondamentale perchè fino ad ora ci siamo circondati di gente che con questa categoria non centra nulla; da Cornacchini a Vivarini, da Scala a Romairone, da Carrera a Auteri (quest'ultimo forse l'unico a conoscere il girone C della Lega Pro), troppa genete che ha vinto in campionati superiori ma che ha avuto poco a che fare con la lega pro.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ciro Polito Empty Re: Ciro Polito

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 5 Giu - 11:39

    è una tua libera interpretazione. io non la penso come te. preferisco chiudere qui x evitare inutili discussioni x non portano a nulla. ognuno è libero di pensarla come vuole ed esprimerla democraticamente, a maggior ragione quando si fa un discorso educato e rispettoso come fatto da te.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Ciro Polito Empty Re: Ciro Polito

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 5 Giu - 12:32

    A prescindere da ogni eventuale polemica stamattina ho letto da qualche parte che Polito dall'Ascoli prendeva 120.000 euro e il Bari gliene ha offerti 80.000. Sarà vero?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Ciro Polito Empty Re: Ciro Polito

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 5 Giu - 13:07

    Dai ne stiamo parlando da giorni ormai del DS, io direi di darci un taglio nel senso, è vero che tutti noi ( o quasi tutti) si aspettavano un Direttore Sportivo tipo Perinetti o qualcosa del genere, tuttavia dobbiamo metterci in testa che il Bari è di proprietà dei De Laurentiis sono loro che ci mettono i soldi e quindi che decidono e che prendono le decisioni che piacciano o no, comunque io credo che se ad un tifoso non piace un progetto, semplicemente si defila e si fa da parte, ma continuare sempre a dire le stesse cose è tempo e fiato sprecato, poi al contrario se il progetto piace con qualsiasi decisione DS o Allenatore, ci sarà il tifoso che andrà allo stadio, alla fine nessuno ci costringe, ognuno è libero di fare ciò che vuole :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ciro Polito Empty Re: Ciro Polito

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 5 Giu - 13:52

    Nick il Rosso ha scritto:A prescindere da ogni eventuale polemica stamattina ho letto da qualche parte che Polito dall'Ascoli prendeva 120.000 euro e il Bari gliene ha offerti 80.000. Sarà vero?
    anche io ho sentito questa cosa... e non ci trovo nulla di strano! 80 mila mi sembrano una cifra non di poco conto x la serie C... caso mai se ti senti + bravo degli altri puoi chiedere un aumento automatico in caso di promozione.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ciro Polito Empty Re: Ciro Polito

    Messaggio Da SeriAmente Sab 5 Giu - 15:53

    Polito campano ? Campano i settentrionali, perché non dovrebbe campare un meridionale ? :think:
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Ciro Polito Empty Re: Ciro Polito

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 5 Giu - 17:03

    Ciro Polito?   :think:  Mi da tanto di ciro di polipo  Laughing
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ciro Polito Empty Re: Ciro Polito

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 5 Giu - 17:51

    Non ne farei una questione di campanile, l'importante é che il DS o l'allenatore sia competente e diligente (Conte era addirittura leccese...). Certo mi farebbe piacere che nel Bari ci sia anche un'identità barese, ecco perché sarei contento che Cianci e Mercurio restassero, magari con qualche altro di casa nostra. Ma se cio' non fosse possibile e la società allestisse una squadra vincente anche senza baresi, non ne farei un dramma. Ma bisogna che sia vincente. Fa già molti anni che ben poche squadre sono fatte di giocatori locali come un secolo fa, piu' su si va e piu' le squadre non guardano all'origine dei giocatori. Prendi l'Inter: non di milanesi, ma di italiani ne ha ben pochi.
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Ciro Polito Empty Re: Ciro Polito

    Messaggio Da Pietro.Bari Dom 6 Giu - 9:29

    Non pretendo che i componenti della SSC Bari siamo baresi ne faccio una campanilistica, la questione è prettamente di natura egoistica, i napoletani, che come popolo apprezzo e ammiro, non fanno altro che difendere gli interessi della loro squadra che tra l’altro la vorrebbero ancora più competitiva.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ciro Polito Empty Re: Ciro Polito

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Giu - 9:49

    a me che Polito sia Napoletano m'importa na cippa! a me importa che faccia bene il suo lavoro; d'altronde vi ricordo 2 Leccesi che a Bari sono molto amati Garzia e Conte, arrivati con tante critiche e poi osannati x il loro operato. quando si è professionisti si deve lasciare il documento di nascita a casa e lavorare x chi ti paga.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ciro Polito Empty Re: Ciro Polito

    Messaggio Da SeriAmente Dom 6 Giu - 11:46

    Alvi ha scritto:si parla che deve venire tizio chr deve venire caio o sempronio, ma qui non ce' tempo da perdere bisogna gia programmare e qua' ci sono solo chiacchere voci di fake news, dico alla societa' cosa state aspettando?
    Si è parlato di Tizio e di Caio, ma qui nessuno ha parlato di Sempronio. In che ruolo verrebbe, come supervisore, direttore generale, direttore sportivo, motivatore, allenatore, massaggiatore, magazziniere, pulisciacessi ? Forse ho capito, Sempronio farà il lavaggio di testa ai duri di comprendonio.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ciro Polito Empty Re: Ciro Polito

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 6 Giu - 12:00

    SeriAmente ha scritto:
    Alvi ha scritto:si parla che deve venire tizio chr deve venire caio o sempronio, ma qui non ce' tempo da perdere bisogna gia programmare e qua' ci sono solo chiacchere voci di fake news, dico alla societa' cosa state aspettando?
    Si è parlato di Tizio e di Caio, ma qui nessuno ha parlato di Sempronio. In che ruolo verrebbe, come supervisore, direttore generale, direttore sportivo, motivatore, allenatore, massaggiatore, magazziniere, pulisciacessi ? Forse ho capito, Sempronio farà il lavaggio di testa ai duri di comprendonio.
    felice felice felice
    6 terribile! E tu che non ci credevi agli UFO e agli alieni! felice
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Ciro Polito Empty Re: Ciro Polito

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 7 Giu - 2:16

    SeriAmente ha scritto:
    Alvi ha scritto:si parla che deve venire tizio chr deve venire caio o sempronio, ma qui non ce' tempo da perdere bisogna gia programmare e qua' ci sono solo chiacchere voci di fake news, dico alla societa' cosa state aspettando?
    Si è parlato di Tizio e di Caio, ma qui nessuno ha parlato di Sempronio. In che ruolo verrebbe, come supervisore, direttore generale, direttore sportivo, motivatore, allenatore, massaggiatore, magazziniere, pulisciacessi ? Forse ho capito, Sempronio farà il lavaggio di testa ai duri di comprendonio.
    felice felice felice lol!

    Contenuto sponsorizzato


    Ciro Polito Empty Re: Ciro Polito

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 22:41