Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion Empty 6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Giu - 10:51

    Rumor, indiscrezioni, tanti nomi. Il cerchio però si sta stringendo. Il Bari è pronto ad abbracciare una nuova era. Gestionale, con l'arrivo - sempre più probabile - di Polito. E tecnica: materia, questa, ben più intricata e legata a quelli che saranno gli orientamenti del nuovo direttore sportivo, mixati con le intenzioni della proprietà.

    Pare ormai scontato che, quella che inizierà domani, sarà la settimana della svolta. Non c'è tempo da perdere, e di settimane ne sono già passate dall'eliminazione - cocente - dai playoff che, a proposito, oggi proseguiranno con le semifinali. Che peccato non vedere il Bari nel lotto di squadre ancora in corsa: considerando i nomi di chi è rimasto, era lecito - sicuramente - aspettarsi di più.

    Che Bari sarà quello di Polito? Dovesse essere confermata la traccia di queste ore sull'ex mente dell'Ascoli, in biancorosso potrebbero essere riviste al rialzo alcune quotazioni. Su tutte quelle di Simeri: voluto da Polito proprio nelle Marche, nell'ultima parte della stagione appena conclusa. Simeri tornerebbe volentieri, e sarebbe felice di rigiocarsi le sue chance in un club e una città che ama tantissimo.

    Ma questo Bari andrà rivoluzionato, o perlomeno rivisitato, in ogni zolla del campo. Non c'è reparto in cui i biancorossi non presentino esigenze e necessità di freschezza. Molleranno i leader (Antenucci e, probabilmente, Di Cesare). Il nuovo corso ripartirà da nuove colonne. E, si spera, da altri risultati.


    Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 06 giugno 2021 alle 07:35 
    Autore: Davide Giangaspero 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion Empty Re: 6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Giu - 10:53

    dopo aver visto il video; Polito mi ha convinto! ora avanti col nuovo mister.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion Empty Re: 6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion

    Messaggio Da Ospite Dom 6 Giu - 10:58

    E stamc....meh...veloce ...e la prima cosa che devi fare ...manda via a calci in culo i mercenari insieme a quel pupazzo di Auteri
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12421
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion Empty Re: 6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 6 Giu - 11:03

    SABVANBARI ha scritto:dopo aver visto il video; Polito mi ha convinto! ora avanti col nuovo mister.
    da quello che ho capito a Polito non piacciono giocatori spremuti come Di Cesare e Antenucci, sicuramente porterà molta freschezza agonistica e tanta motivazione nei giocatori che avrà in testa concordando col nuovo mister il nuovo Bari!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion Empty Re: 6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Giu - 11:05

    isettenicola ha scritto:E stamc....meh...veloce ...e la prima cosa che devi fare ...manda via a calci in culo i mercenari insieme a quel pupazzo di Auteri
    Polito è in "parola" con presidente dell'Ascoli fino a stasera. Siccome Polito mi sembra uno di quelli che su queste cose non transige aspetta un segnale dal presidente dell'Ascoli entro stasera e poi avremo la conferma definitiva! pare che il segnale non sia arrivato ieri sera e quindi le probabilità di venire a Bari aumentano a dismisura; lui ha rescisso il contratto dando delle indicazioni sul lavoro da fare se il presidente dell'Ascoli accetta il rientro. questo significa che Polito è veramente come nel video:
    "io lavoro cosi se ti piace bene se non ti piace me ne vado" questo in sintesi... a me questi che fanno cosi mi piacciono molto nel bene nel male si assumono le responsabilità perchè le scelte sono loro.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion Empty Re: 6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Giu - 11:07

    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:dopo aver visto il video; Polito mi ha convinto! ora avanti col nuovo mister.
    da quello che ho capito a Polito non piacciono giocatori spremuti come Di Cesare e Antenucci, sicuramente porterà molta freschezza agonistica e tanta motivazione nei giocatori che avrà in testa concordando col nuovo  mister il nuovo Bari!!!
    a prescindere da Polito... DiCesare è in scadenza di contratto quindi è svincolato; mentre Antnucci sicuramente sta lavorando con lo staff di Ferrara x il suo rientro. quindi si tratta solo di aspettare l'arrivo di Polito x concretizzare il trasferimento; ma questo a prescindere da chi sarà il DS.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion Empty Re: 6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 6 Giu - 12:19

    SABVANBARI ha scritto:
    isettenicola ha scritto:E stamc....meh...veloce ...e la prima cosa che devi fare ...manda via a calci in culo i mercenari insieme a quel pupazzo di Auteri
    Polito è in "parola" con presidente dell'Ascoli fino a stasera. Siccome Polito mi sembra uno di quelli che su queste cose non transige aspetta un segnale dal presidente dell'Ascoli entro stasera e poi avremo la conferma definitiva! pare che il segnale non sia arrivato ieri sera e quindi le probabilità di venire a Bari aumentano a dismisura; lui ha rescisso il contratto dando delle indicazioni sul lavoro da fare se il presidente dell'Ascoli accetta il rientro. questo significa che Polito è veramente come nel video:
    "io lavoro cosi se ti piace bene se non ti piace me ne vado" questo in sintesi... a me questi che fanno cosi mi piacciono molto nel bene nel male si assumono le responsabilità perchè le scelte sono loro.
    Le prese di decisione sono sintomo di carattere. Non cosi' le prese per il c..o
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion Empty Re: 6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Giu - 13:18

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    isettenicola ha scritto:E stamc....meh...veloce ...e la prima cosa che devi fare ...manda via a calci in culo i mercenari insieme a quel pupazzo di Auteri
    Polito è in "parola" con presidente dell'Ascoli fino a stasera. Siccome Polito mi sembra uno di quelli che su queste cose non transige aspetta un segnale dal presidente dell'Ascoli entro stasera e poi avremo la conferma definitiva! pare che il segnale non sia arrivato ieri sera e quindi le probabilità di venire a Bari aumentano a dismisura; lui ha rescisso il contratto dando delle indicazioni sul lavoro da fare se il presidente dell'Ascoli accetta il rientro. questo significa che Polito è veramente come nel video:
    "io lavoro cosi se ti piace bene se non ti piace me ne vado" questo in sintesi... a me questi che fanno cosi mi piacciono molto nel bene nel male si assumono le responsabilità perchè le scelte sono loro.
    Le prese di decisione sono sintomo di carattere. Non cosi' le prese per il c..o
    concordo ... se devo pagare io gli errori; allora che siano davvero mie le scelte...
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion Empty Re: 6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 6 Giu - 16:53

    Alvi ha scritto:Abbiamo bisogno di un'allenatore capace di farsi riapettare e che faccia giocare veramente chi merita senza guardare chi e ed in + di svecchiare la squadra
    Beh! dicevano che Auteri era un duro e che si incavolava di brutto.....poi abbiamo visto come è andata. E comunque Carrera è stato troppo morbido secondo me.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion Empty Re: 6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 6 Giu - 16:56

    Intanto se ne è andata un'altra settimana di attesa fra ufficializzazioni annunciate e mai arrivate, smentite, rumours, ipotesi, mal di pancia, tanto fumo e infinite congetture fatte di se e di ma......Avast! Tutto questo tempo perso è qualcosa che alla fine potremmo pagare caro. Lo hanno capito!?
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion Empty Re: 6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 6 Giu - 16:57

    L'alba di una nuova era????? Qui è ancora notte fonda!!!  lol!

    Contenuto sponsorizzato


    6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion Empty Re: 6-6-21 L'alba di una nuova era. Polito e i ritorni: il Bari si rifà il look. Ora serve la rivoluzion

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 13:17