il modulo preferito da Mignani è il 4312

+7
redwhiteflag
Alvi
mandrake 59
colino e marietta
SeriAmente
giuseppe79
SABVANBARI
11 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

il modulo preferito da Mignani è il 4312 - Pagina 2 Empty Re: il modulo preferito da Mignani è il 4312

Messaggio Da mandrake 59 Ven 18 Giu - 8:08

@SeriAmente ha scritto:Caro Mignani, non mi interessa il modulo (può andare bene anche quello lunare), mi interessano 11 giocatori sani. I 'rotti' non torneranno più sani nemmeno con le protesi.
iniziamo male prof. in quanto Polito ha detto davanti alle telecamere che antenucci è il nostro attaccante, Di Cesare dovrebbe essere riconfermato se lui vuole...... accmnzam buuunnn Co le vecchiaridd e meno male che la squadra doveva essere svecchiata, si inizia a essere incoerenti a quello che tutti vogliamo!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
il modulo preferito da Mignani è il 4312 - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 7084

Torna in alto Andare in basso

il modulo preferito da Mignani è il 4312 - Pagina 2 Empty Re: il modulo preferito da Mignani è il 4312

Messaggio Da colino e marietta Ven 18 Giu - 9:30

premessa: io non confermerei né Antenucci né Di Cesare.
Detto questo, io non ho però mai sentito dire né a Polito né a LDL che la squadra doveva essere svecchiata: per questo chiedo a Mandrake chi della Società inizia a essere incoerente.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18755

Messaggio Da mandrake 59 Ven 18 Giu - 9:53

@colino e marietta ha scritto:premessa: io non confermerei né Antenucci né Di Cesare.
Detto questo, io non ho però mai sentito dire né a Polito né a LDL che la squadra doveva essere svecchiata: per questo chiedo a Mandrake chi della Società inizia a essere incoerente.
noi tutti abbiamo sempre detto che ci doveva essere lo svecchiamento e presuppone o che anche la proprietà aveva lo stesso scopo come era facile intuire dopo un annata da età media alta!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Alvi Ven 18 Giu - 13:02

X me e' un ottimo modulo e che da + granzie di copertura, ma bisognera' vedere se funzionera' in base alla formazione che verra'
Alvi
Alvi
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1453

Messaggio Da redwhiteflag Ven 18 Giu - 19:11

@SeriAmente ha scritto:Caro Mignani, non mi interessa il modulo (può andare bene anche quello lunare), mi interessano 11 giocatori sani. I 'rotti' non torneranno più sani nemmeno con le protesi.
Anche i lungodegenti.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 14575

Messaggio Da redwhiteflag Ven 18 Giu - 19:15

Inutile fare congetture il 18 giugno, da qua a settembre ne vedremo delle belle.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 14575

Messaggio Da SeriAmente Sab 19 Giu - 6:58

@redwhiteflag ha scritto:Inutile fare congetture il 18 giugno, da qua a settembre ne vedremo delle belle.
il modulo preferito da Mignani è il 4312 - Pagina 2 2670461132 il modulo preferito da Mignani è il 4312 - Pagina 2 21534063 il modulo preferito da Mignani è il 4312 - Pagina 2 3895144538
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 29369

Messaggio Da Londinese Sab 19 Giu - 10:09

è il modulo che dovrebbe esaltare di più le doti di giocatori come simeri e antenucci, come trequartisti abbiamo già in rosa citro, marras e mercurio. inoltre, con la difesa a quattro, ci ritroveremmo in rosa ben 6 terzini destri (berra, semenzato, corsinelli, ciofani, celiento, andreoni).
Londinese
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2859

Messaggio Da Londinese Sab 19 Giu - 10:10

Pare giochi anche con il 4-3-3, comunque
Londinese
Londinese
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2859

Messaggio Da mandrake 59 Sab 19 Giu - 10:29

@Londinese ha scritto:è il modulo che dovrebbe esaltare di più le doti di giocatori come simeri e antenucci, come trequartisti abbiamo già in rosa citro, marras e mercurio. inoltre, con la difesa a quattro, ci ritroveremmo in rosa ben 6 terzini destri (berra, semenzato, corsinelli, ciofani, celiento, andreoni).
se Terrani vuole ritornare il ruolo di trequartista può farlo anche lui dato che Mignani ha detto che x lui quel ruolo deve avere parecchia movenza, anche sulle fasce può operare e Terrani lo vedo proprio lì!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Pietro.Bari Sab 19 Giu - 12:55

Comunque sia che restino Antenucci e Di Cesare a me non dispiace.
Pietro.Bari
Pietro.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 853

Messaggio Da SABVANBARI Sab 19 Giu - 13:50

@Londinese ha scritto:è il modulo che dovrebbe esaltare di più le doti di giocatori come simeri e antenucci, come trequartisti abbiamo già in rosa citro, marras e mercurio. inoltre, con la difesa a quattro, ci ritroveremmo in rosa ben 6 terzini destri (berra, semenzato, corsinelli, ciofani, celiento, andreoni).
Corsinelli gioca a sinistra, Celiento può giocare centrale, Andreoni è + esterno di centrocampo che difensore
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20279

Messaggio Da SABVANBARI Sab 19 Giu - 13:52

@mandrake 59 ha scritto:
se Terrani vuole ritornare il ruolo di trequartista può farlo anche lui dato che Mignani ha detto che x lui quel ruolo deve avere parecchia movenza, anche sulle fasce può operare e Terrani lo vedo proprio lì!!!
e dimentichiamo sempre che anche Neglia torna a Bari che può fare quel ruolo
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20279

Messaggio Da colino e marietta Sab 19 Giu - 14:13

@mandrake 59 ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:premessa: io non confermerei né Antenucci né Di Cesare.
noi tutti abbiamo sempre detto che ci doveva essere lo svecchiamento e presuppone o che anche la proprietà aveva lo stesso scopo come era facile intuire dopo un annata da età media alta!!
ah ok, una cosa detta da noi tifosi non dalla Società. allora mi trovi d'accordo, l'importante è che non si diffonda l'idea che questa fosse la volontà della proprietà: e lo dico, perché troppo spesso vengono attribuite a LDL cose che non ha mai detto! Io credo sia giusto che a decidere siano Polito e Mignani: le prestazioni dello scorso anno di Antenucci, Di Cesare, Frattali (o altri over) sono sotto gli occhi di tutti: nel bene e nel male, DS e Allenatore saranno gli unici responsabili della scelta di farli rimanere (ma che non venga data responsabilità a LDL.....che ne ha altre, non certo quelle di tipo tecnico!).
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18755

Messaggio Da Pietro.Bari Dom 20 Giu - 10:58

Questo in particolare dovrebbe essere l’anno in cui le responsabilità di LDL saranno relative. Se terrà fede alle dichiarazioni fatte, delega a chi di dovere, ognuno sarà responsabile del proprio lavoro e delle proprie scelte.
Per quanto riguarda invece le scelte da fare sui giocatori per la composizione della nuova squadra di sicuro alla fine del campionato appena finito, forti anche dell’esperienza del precedente, si è arrivati alla conclusione che per la serie C ci vogliono giocatori adatti alla categoria, combattenti, che corrono dall’inizio alla fine della gara senza mai arrendersi e che giocatori di categoria superiore spesso poco si adattano a tali caratteristiche. Su questo mi pare ci fosse un consenso piuttosto diffuso.
Per quanto riguarda Antenucci e Di Cesare, pur venendo da categoria superiore sono stati la classifica eccezione alla regola che certamente esiste, non guarderei al loro contributo del girone di ritorno dello scorso campionato, i dissapori all’interno della Società sono stati tanti che ne hanno condizionato il loro rendimento. Io piuttosto vedrei quello che hanno dato alla squadra da quando sono entrati a farne parte che secondo me è stato tanto.
E magari la loro situazione è stata quella di altri giocatori che lo scorso campionato hanno fatto parte della nostra squadra.
Adesso sta al DS e all’Allenatore, fermo restando la volontà dei giocatori a restare, a valutarne la reale volontà e la capacità fisica per affrontare un nuovo campionato nella giusta direzione che è quella della Società.

Pietro.Bari
Pietro.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 853

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.