22-6-21 GdM - Cianci, quale futuro? il Sassuolo decide entro fine mese

+5
mandrake 59
Nick il Rosso
giuseppe79
colino e marietta
SABVANBARI
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

22-6-21 GdM - Cianci, quale futuro? il Sassuolo decide entro fine mese Empty 22-6-21 GdM - Cianci, quale futuro? il Sassuolo decide entro fine mese

Messaggio Da SABVANBARI Mar 22 Giu - 15:56

Cianci? Il centravanti aveva iniziato benissimo la sua avventura a Bari. Poi, il calo, così come quello di tutta la squadra. Ora Cianci è rientrato al Teramo (è di proprietà degli abruzzesi, con il Sassuolo che detiene un diritto di recompra e dovrà decidere entro fine mese se esercitarlo o meno).

Quanto alla volontà del calciatore, spiega La Gazzetta del Mezzogiorno, nessun dubbio: spera in una mossa del Bari, per restare e riprovarci il prossimo anno.

Sezione: News / Data: Mar 22 giugno 2021 alle 11:30 
Autore: Redazione TuttoBari 
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
22-6-21 GdM - Cianci, quale futuro? il Sassuolo decide entro fine mese Offlin10

Numero di messaggi : 18126

Torna in alto Andare in basso

22-6-21 GdM - Cianci, quale futuro? il Sassuolo decide entro fine mese Empty Re: 22-6-21 GdM - Cianci, quale futuro? il Sassuolo decide entro fine mese

Messaggio Da SABVANBARI Mar 22 Giu - 16:05

secondo me finirà in questo modo: il Sassuolo rinuncia ed il Teramo con l'acqua alla gola lo cederà al miglior offerente in serie C. voglio bene a Cianci ma non è pronto x la serie B, a Bari potrebbe avere un futuro ma se vengono confermati Antenucci e Simeri potrà fare solo la riserva a questi 2 e lui farebbe molto volentieri ne sono convinto; però a sto punto non c'è posto x Candellone e quindi prima bisogna cedere Candellone e poi puntare su Cianci. tutto questo mio pensiero è legato al modulo a 2 in attacco come preferisce Mignani. restando sul tema attaccanti resta il problema Terrani Neglia Marras Mercurio Citro e 2 di questi dovranno andare via in quanto x loro c'è posto solo come trequartista ed averne 3 è + che sufficiente. Mercurio deve restare Citro serve x giocare l'ultimo quarto d'ora quando serve; Marras lo darei; sono indeciso tra Neglia e Terrani il cuori dice Neglia ma la buona esperienza fatta da Terrani a Como mi mette in difficoltà. sicuramente Mignani e Polito sanno cosa fare e mi fiderò delle loro scelte.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

22-6-21 GdM - Cianci, quale futuro? il Sassuolo decide entro fine mese Empty Re: 22-6-21 GdM - Cianci, quale futuro? il Sassuolo decide entro fine mese

Messaggio Da colino e marietta Mar 22 Giu - 16:32

non possiamo pensare di fare l'intero campionato solo con Simeri e Antenucci, per questo secondo me Cianci va preso.
a Terrani preferisco Neglia, anche se penso che non siano loro quelli in grado di dare continuità: sono entrambi molto discontinui e noi non possiamo più permettercelo! Per lo stesso motivo, spero che vada via l'inutile Marras
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 17878

Messaggio Da giuseppe79 Mar 22 Giu - 16:35

Se il Sassuolo abbassa le pretese può anche essere che rimane secondo me, altrimenti no.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12420

Messaggio Da SABVANBARI Mar 22 Giu - 16:46

@giuseppe79 ha scritto:Se il Sassuolo abbassa le pretese può anche essere che rimane secondo me, altrimenti no.
Cianci è del Teramo; ma il Sassuolo ha il diritto di "recompra" che scade il 30 Giugno; quindi tutto dipende dal Sassuolo. se il Sassuolo esercita questo suo diritto diventa totalmente del Sassuolo; se non lo esercita diventerà totalmente del Teramo; non ci sono trattative è tutto già scritto nero su bianco.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Nick il Rosso Mar 22 Giu - 17:32

@SABVANBARI ha scritto:secondo me finirà in questo modo: il Sassuolo rinuncia ed il Teramo con l'acqua alla gola lo cederà al miglior offerente in serie C. voglio bene a Cianci ma non è pronto x la serie B, a Bari potrebbe avere un futuro ma se vengono confermati Antenucci e Simeri potrà fare solo la riserva a questi 2 e lui farebbe molto volentieri ne sono convinto; però a sto punto non c'è posto x Candellone e quindi prima bisogna cedere Candellone e poi puntare su Cianci. tutto questo mio pensiero è legato al modulo a 2 in attacco come preferisce Mignani. restando sul tema attaccanti resta il problema Terrani Neglia Marras Mercurio Citro e 2 di questi dovranno andare via in quanto x loro c'è posto solo come trequartista ed averne 3 è + che sufficiente. Mercurio deve restare Citro serve x giocare l'ultimo quarto d'ora quando serve; Marras lo darei; sono indeciso tra Neglia e Terrani il cuori dice Neglia ma la buona esperienza fatta da Terrani a Como mi mette in difficoltà. sicuramente Mignani e Polito sanno cosa fare e mi fiderò delle loro scelte.

Ho sentito un rumour stamattina: pare che il Sud Tirol sia interessato a Candellone Wink Inoltre penso che non è detto che Cianci debba fare panchina rispetto a Simeri. I due potrebbero "fare a turno" per così dire. E non è detto che non possano giocare in coppia quando Antenucci non fosse disponibile.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11383

Messaggio Da SABVANBARI Mar 22 Giu - 17:39

@Nick il Rosso ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:secondo me finirà in questo modo: il Sassuolo rinuncia ed il Teramo con l'acqua alla gola lo cederà al miglior offerente in serie C. voglio bene a Cianci ma non è pronto x la serie B, a Bari potrebbe avere un futuro ma se vengono confermati Antenucci e Simeri potrà fare solo la riserva a questi 2 e lui farebbe molto volentieri ne sono convinto; però a sto punto non c'è posto x Candellone e quindi prima bisogna cedere Candellone e poi puntare su Cianci. tutto questo mio pensiero è legato al modulo a 2 in attacco come preferisce Mignani. restando sul tema attaccanti resta il problema Terrani Neglia Marras Mercurio Citro e 2 di questi dovranno andare via in quanto x loro c'è posto solo come trequartista ed averne 3 è + che sufficiente. Mercurio deve restare Citro serve x giocare l'ultimo quarto d'ora quando serve; Marras lo darei; sono indeciso tra Neglia e Terrani il cuori dice Neglia ma la buona esperienza fatta da Terrani a Como mi mette in difficoltà. sicuramente Mignani e Polito sanno cosa fare e mi fiderò delle loro scelte.

Ho sentito un rumour stamattina: pare che il Sud Tirol sia interessato a Candellone Wink Inoltre penso che non è detto che Cianci debba fare panchina rispetto a Simeri. I due potrebbero "fare a turno" per così dire. E non è detto che non possano giocare in coppia quando Antenucci non fosse disponibile.
SIMERI che fa il turnover con CIANCI??? mmmmhhhhh allora non conosci Simeri! secondo te perchè è andato via a gennaio? perchè voleva fare il titolare come lo voleva Montalto...
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da mandrake 59 Mar 22 Giu - 20:44

Io dico che Cianci metterà avanti la pretesa di giocare
titolare, però con Simeri e Antenucci lo spazio si riduce a 33% per ognuno di loro tre, e se viene anche Dionisi je nu casin!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6162

Messaggio Da colino e marietta Mar 22 Giu - 21:23

impossibile pensare di fare tutto il campionato con Simeri e Antenucci, serve per forza un terzo attaccante "titolare"; io spero che sia Cianci, ma può essere chiunque.

rispetto alla considerazione allora non conosci Simeri dico a SAB: ma tu ricordi di chi faceva la riserva Simeri?!?!? chiunque si sarebbe incaxxato!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da SeriAmente Mer 23 Giu - 6:45

Cianci se guarisse dal mal'anno dell'ultimo anno tornerebbe utile al Bari purché il Sassuolo ed il Teramo non chiedessero i numeri.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 28186

Messaggio Da isettenicola Mer 23 Giu - 9:09

Se sta bene fisicamente...in C potrebbe essere utile
isettenicola
isettenicola
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1264

Messaggio Da Lmbriacon Mer 23 Giu - 14:48

Sinceramente io lo vorrei tenere , perché può dare tanto a Bari visto che è barese doc , abbiamo visto che ha fatto
Lmbriacon
Lmbriacon
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 749

Messaggio Da SABVANBARI Mer 23 Giu - 15:34

ieri al centro vaccinale del DiVenere dove vaccinano soggetti fragili tipo gli allergici; vado li x chiedere info x mia figlia ed arriva l'addetto alla chiama. "Signora Cianci?" "sono io arrivo" "parente di Pietro?" "si" "largo alla signora allora benvenuta e forza bari" felice
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da colino e marietta Mer 23 Giu - 16:46

@SABVANBARI ha scritto:ieri al centro vaccinale del DiVenere dove vaccinano soggetti fragili tipo gli allergici; vado li x chiedere info x mia figlia ed arriva l'addetto alla chiama. "Signora Cianci?" "sono io arrivo" "parente di Pietro?" "si" "largo alla signora allora benvenuta e forza bari" felice
felice questo conferma che abbiamo bisogno di qualcuno in cui identificarci!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Nick il Rosso Mer 23 Giu - 18:42

Cianci non giocherà nel Sassuolo in serie A per adesso.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11383

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo