25/06 Salernitana, a mezzanotte scade il termine per la cessione. Lotito prova a resistere, la Figc

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

25/06 Salernitana, a mezzanotte scade il termine per la cessione. Lotito prova a resistere, la Figc  - Pagina 2 Empty Re: 25/06 Salernitana, a mezzanotte scade il termine per la cessione. Lotito prova a resistere, la Figc

Messaggio Da SeriAmente Dom 27 Giu - 16:32

@colino e marietta ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:comunque sarà la fine della storia, ci aiuterà a capire quello che succederà a noi. io penso che nel momento in cui il Bari salirà in B, bisognerà pressare la Filmauro a giocare in anticipo. a mio modo di vedere dovrebbe subito vendere il Bari appena saremo saliti... diciamo entro i 6 mesi! tanto il nostro obiettivo era quello di tornare dove eravamo prima del fallimento e cioè la serie B. poi si vedrà!
io invece penso che venderanno il napoli
Se lo comprerà il Bari.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
25/06 Salernitana, a mezzanotte scade il termine per la cessione. Lotito prova a resistere, la Figc  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 27398

Torna in alto Andare in basso

25/06 Salernitana, a mezzanotte scade il termine per la cessione. Lotito prova a resistere, la Figc  - Pagina 2 Empty Re: 25/06 Salernitana, a mezzanotte scade il termine per la cessione. Lotito prova a resistere, la Figc

Messaggio Da redwhiteflag Dom 27 Giu - 16:53

@SeriAmente ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:comunque sarà la fine della storia, ci aiuterà a capire quello che succederà a noi. io penso che nel momento in cui il Bari salirà in B, bisognerà pressare la Filmauro a giocare in anticipo. a mio modo di vedere dovrebbe subito vendere il Bari appena saremo saliti... diciamo entro i 6 mesi! tanto il nostro obiettivo era quello di tornare dove eravamo prima del fallimento e cioè la serie B. poi si vedrà!
io invece penso che venderanno il napoli
Se lo comprerà il Bari.
felice
Shhh... a dicembre compreremo prima la Salernitana o la Lazio.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
25/06 Salernitana, a mezzanotte scade il termine per la cessione. Lotito prova a resistere, la Figc  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 13380

Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 27 Giu - 17:22

Io credo che si farà tanto rumore per nulla....la Salernitana rimarrà in B..con buona pace di tutti i tifosi......e a questi ultimi diranno...abbiamo fatto tutto il possibile ma non ci siamo riusciti....colpa.... 25/06 Salernitana, a mezzanotte scade il termine per la cessione. Lotito prova a resistere, la Figc  - Pagina 2 781447577 25/06 Salernitana, a mezzanotte scade il termine per la cessione. Lotito prova a resistere, la Figc  - Pagina 2 4256396764

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4511

Messaggio Da SABVANBARI Dom 27 Giu - 17:49

dal punto di vista degli affari è + facile e + conveniente vendere la Lazio, come nel nostro caso il Napoli...
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 17302

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI Dom 27 Giu - 17:54

@il bianco e il rosso ha scritto:Io credo che si farà tanto rumore per nulla....la Salernitana rimarrà in B..con buona pace di tutti i tifosi......e a questi ultimi diranno...abbiamo fatto tutto il possibile ma non ci siamo riusciti....colpa.... 25/06 Salernitana, a mezzanotte scade il termine per la cessione. Lotito prova a resistere, la Figc  - Pagina 2 781447577 25/06 Salernitana, a mezzanotte scade il termine per la cessione. Lotito prova a resistere, la Figc  - Pagina 2 4256396764
non è possibile! o ti iscrivi in A oppure vai in D. inoltre con il trust Lotito può iscrivere entrambe le squadre ed ha tempo fino al 30 dicembre 2021 x vendere se non lo fa sono problemi seri x lui e verrebbe coinvolta anche la Lazio quindi non gli conviene x niente non vendere al massimo svende al miglior offerente
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 27 Giu - 18:25

@SABVANBARI ha scritto:
@il bianco e il rosso ha scritto:Io credo che si farà tanto rumore per nulla....la Salernitana rimarrà in B..con buona pace di tutti i tifosi......e a questi ultimi diranno...abbiamo fatto tutto il possibile ma non ci siamo riusciti....colpa.... 25/06 Salernitana, a mezzanotte scade il termine per la cessione. Lotito prova a resistere, la Figc  - Pagina 2 781447577 25/06 Salernitana, a mezzanotte scade il termine per la cessione. Lotito prova a resistere, la Figc  - Pagina 2 4256396764
non è possibile! o ti iscrivi in A oppure vai in D. inoltre con il trust Lotito può iscrivere entrambe le squadre ed ha tempo fino al 30 dicembre 2021 x vendere se non lo fa sono problemi seri x lui e verrebbe coinvolta anche la Lazio quindi non gli conviene x niente non vendere al massimo svende al miglior offerente
Ahhhh quindi non c'è via di scampo..deve vendere o svendere....a sto punto conviene vendere per tempo(penso alla Bari).....

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4511

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 28 Giu - 13:13

Me me me! che stiamo tutti alla finestra a guardare….di nascosto l'effetto che fa. Wink
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11035

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da mandrake 59 Mar 29 Giu - 12:19

La FIGC ha bocciato il trust di Lotito e quindi la Salernitana è in pericolo!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59
mandrake 59
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5530

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da labbari Mar 29 Giu - 12:47

@mandrake 59 ha scritto:La FIGC ha bocciato il trust di Lotito e quindi la Salernitana è in pericolo!!!
!!!
In pericolo ?? Se e´ cosi´, in teoria sono fuori, appresso alla Lazio...
labbari
labbari
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 1219

Messaggio Da labbari Mar 29 Giu - 12:51

Salernitana, ultimatum della Figc a Lotito: entro sabato risolvere gli equivoci del trust

Ultimatum a Lotito. La Figc non ha ravvisato nella proposta di trust per la Salernitana i criteri elencati di indipendenza e terzietà e le due società proprietarie del club avranno tempo fino a sabato alle 20 per risolvere la questione.
E' questo il succo della relazione inviata alla Omnia Service Srl e alla Morgenstern Srl - le societa' che fanno capo rispettivamente a Enrico Lotito, figlio di Claudio, e alla famiglia Mezzaroma - sulla proposta inoltrata venerdì scorso per "salvare" la promozione in A del club campano nel rispetto delle norme federali, che vietano la contemporanea presenza nel massimo campionato di due squadre (Salernitana e Lazio) sotto una stessa proprietà, in questo caso quella di Claudio Lotito.

In particolare la Figc contesta le regole che riguardano la gestione del trust e le procedura di nomina delle persone coinvolte, oltre a sollevare dei dubbi sul fatto che venga garantita l'indipendenza economica della Salernitana e dello stesso trust. I problemi, come anticipato da Repubblica, sono vari: la scelta di due trustee, ossia due amministratori del trust, sugerisce implicitamente che ognuna delle società proprietarie eserciti ancora il controllo. In più, proprio una delle due società scelte come trustee, Melior Trust, ha trascorsi non limpidissimi. Ma l'elemento più grave, oggi, è che manca l'indipendenzaeconomica della nuova gestione: Lotito e mezzaroma infatti non hanno garantito una riserva di cassa sufficiente alla gestione dell'intera stagione. 
Ai primi di luglio ci sarà il Consiglio Federale, chiamato a decidere sull'iscrizione del club. Il tempo è strettissimo, e quello che Lotito pensava di aver guadagnato, rischia di rivelarsi un boomerang. Ma Lotito è tranquillo. Pensa di aggiungere un terzo trustee per rompere il duopolio. Ed è convinto di trovare una soluzione, entro la mezzanotte di sabato, a ogni contestazione.

Fonte: Repubblica.it

Ultima modifica di labbari il Mar 29 Giu - 13:06 - modificato 2 volte.
labbari
labbari
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 1219

Messaggio Da SABVANBARI Mar 29 Giu - 12:55

@labbari ha scritto:Il Messaggero annuncia la bocciatura, da parte della Figc, del trust proposto da Lotito per la cessione della Salernitana. L’ufficialità, scrive, arriverà intorno alle 13, quando la Figc scriverà ufficialmente al presidente della Lazio per informarlo della decisione. Ora Lotito avrà qualche giorno di tempo per rispondere ai rilievi della Federcalcio, intanto l’iscrizione alla Serie A è congelata.
Era nell’aria, intorno alle 13 diventerà realtà. Bocciato il blind Trust di Lotito per la cessione della Salernitana. Dopo tre giorni di analisi e riflessioni, la Figc oggi all’ora di pranzo invierà una lettera al numero uno del club campano. Lotito avrà qualche giorno di tempo (presumibilmente sino a sabato) per correggere i rilievi che sono stati fatti dalla Figc sulla documentazione presentata, altrimenti verrà convocato un Consiglio straordinario e la mancata iscrizione della società granata potrebbe diventare definitiva”.

Fonte: https://www.ilnapolista.it
e quindi anche la Lazio... perchè se non escludono anche la Lazio è un furto! hanno sempre detto che uno escludeva anche l'altra, se non lo fanno sono degli imbroglioni alla pari di Lotito
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto