02.07.2021 GdS - Piacciono tre calciatori del Modena. Brosco, Pucino, Dionisi: la situazione
+3
Alvi
SABVANBARI
mandrake 59
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
02.07.2021 GdS - Piacciono tre calciatori del Modena. Brosco, Pucino, Dionisi: la situazione
E il mercato in entrata? Il Bari sta individuando gli obiettivi. La Gazzetta dello Sport, nelle sue pagine locali, esplora le strategie biancorosse. Brosco, Pucino e Dionisi, già conosciuti da Polito nelle precedenti esperienze da dirigente del neo diesse del Bari, sono obiettivi. Calciatori su cui Polito crede ciecamente.
C'è poi il blocco Modena. Al Bari, scrive il quotidiano, piacciono Muroni, Zaro e Spagnoli, tutti del club emiliano e già allenati da Mignani nella passata stagione.
Redazione TuttoBari

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
Re: 02.07.2021 GdS - Piacciono tre calciatori del Modena. Brosco, Pucino, Dionisi: la situazione
vedremo x ora è presto dobbiamo prima vendere x liberare posti ad ogni arrivo devono corrispondere 2 partenze
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Re: 02.07.2021 GdS - Piacciono tre calciatori del Modena. Brosco, Pucino, Dionisi: la situazione
Si aspetta e' spera che poi si avvera, polito si deve svegliare e mhoversi xke x me sta ancora dormendo, ed ecco xke uo delle parole di una persona non me ne faccio nulla sono i fatti che contano ed oggi io non ne ho visti.
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
GiustoAlvi ha scritto:Si aspetta e' spera che poi si avvera, polito si deve svegliare e mhoversi xke x me sta ancora dormendo, ed ecco xke uo delle parole di una persona non me ne faccio nulla sono i fatti che contano ed oggi io non ne ho visti.
Lmbriacon- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 834
Sono tutti nomi che non mi dicono niente... speriamo solo che...se vengono s Bari si dimostrino all'altezza della situazione...

Ospite- Ospite
il mercato dei trasferimenti si è aperto IERI GIOVEDI 1 LUGLIO e si CHIUDE il 31 AGOSTO siamo solo al secondo giorno che pretendi?Alvi ha scritto:Si aspetta e' spera che poi si avvera, polito si deve svegliare e mhoversi xke x me sta ancora dormendo, ed ecco xke uo delle parole di una persona non me ne faccio nulla sono i fatti che contano ed oggi io non ne ho visti.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Lmbriacon ha scritto:il mercato dei trasferimenti si è aperto IERI GIOVEDI 1 LUGLIO e si CHIUDE il 31 AGOSTO siamo solo al secondo giorno che pretendi?Alvi ha scritto:Si aspetta e' spera che poi si avvera, polito si deve svegliare e mhoversi xke x me sta ancora dormendo, ed ecco xke uo delle parole di una persona non me ne faccio nulla sono i fatti che contano ed oggi io non ne ho visti
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
effettivamente........da mo' ncminze Alvi!SABVANBARI ha scritto:il mercato dei trasferimenti si è aperto IERI GIOVEDI 1 LUGLIO e si CHIUDE il 31 AGOSTO siamo solo al secondo giorno che pretendi?Alvi ha scritto:Si aspetta e' spera che poi si avvera, polito si deve svegliare e mhoversi xke x me sta ancora dormendo, ed ecco xke uo delle parole di una persona non me ne faccio nulla sono i fatti che contano ed oggi io non ne ho visti.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22430
Scusa neh! Ma tu vuoi vedere la squadra già bell'e fatta al 2 luglio!? Da mò la pigghie! Ne dobbiamo mangiare di pane tosto ancora.Alvi ha scritto:Si aspetta e' spera che poi si avvera, polito si deve svegliare e mhoversi xke x me sta ancora dormendo, ed ecco xke uo delle parole di una persona non me ne faccio nulla sono i fatti che contano ed oggi io non ne ho visti.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
Dionisi è difficile che venga. Se poi il mister ha deciso di tenere Antenucci e lo ha convinto, più difficile ancora.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
Chi si ferma é perduto! Qui il tempo stringe!SABVANBARI ha scritto:Lmbriacon ha scritto:il mercato dei trasferimenti si è aperto IERI GIOVEDI 1 LUGLIO e si CHIUDE il 31 AGOSTO siamo solo al secondo giorno che pretendi?Alvi ha scritto:Si aspetta e' spera che poi si avvera, polito si deve svegliare e mhoversi xke x me sta ancora dormendo, ed ecco xke uo delle parole di una persona non me ne faccio nulla sono i fatti che contano ed oggi io non ne ho visti

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1