4-7-21 Hamlili in partenza? da Potenza: "è stato proposto ai Lucani"

+6
labbari
SeriAmente
colino e marietta
mandrake 59
Forlì.Bari
SABVANBARI
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

4-7-21 Hamlili in partenza? da Potenza: "è stato proposto ai Lucani" - Pagina 2 Empty Re: 4-7-21 Hamlili in partenza? da Potenza: "è stato proposto ai Lucani"

Messaggio Da mandrake 59 Lun 5 Lug - 22:10

Io come tanti altri di voi non ricordo che Hamlili sa fare solo la fase difensiva, quando si spingeva in avanti x poi tirare in porta cosa era un fantasma???...... ma x favore non discriminiamo un giocatore che altre squadre farebbero carte false x averlo!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
4-7-21 Hamlili in partenza? da Potenza: "è stato proposto ai Lucani" - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 6474

Torna in alto Andare in basso

4-7-21 Hamlili in partenza? da Potenza: "è stato proposto ai Lucani" - Pagina 2 Empty Re: 4-7-21 Hamlili in partenza? da Potenza: "è stato proposto ai Lucani"

Messaggio Da SABVANBARI Mar 6 Lug - 8:46

@colino e marietta ha scritto:
@baresenelsangue ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:in un modulo di gioco che, se non ho capito male, prevede principalmente di non subire faccio fatica a pensare che non ci sia spazio per Hamlili.
Il problema di Hamlili è che nel calcio moderno non puoi fare solo una fase. Devi saper essere anche propositivo, per un centrocampista saper difendere non basta. Si deve saper passare in avanti, penetrare in area e farsi trovare in appoggio alle ali...lui è ottimo...come difensore PUNTO
ah ho capito........come Bianco Lollo e DeRisio per intenderci  lol!
io penso che Hamlili sia il migliore tra questi nomi citati... meglio di Lollo e DeRisio e forse anche di Bianco che però è quello coi piedi migliori di tutti questi citati
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
4-7-21 Hamlili in partenza? da Potenza: "è stato proposto ai Lucani" - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 18970

Messaggio Da Nick il Rosso Mar 6 Lug - 9:18

Quoto. Sono perfettamente d'accordo con te e credo di averlo anche scritto. Wink
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12031

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2