8-7-21 TC - asse Bari-Monza, i biancorossi piombano su un obiettivo della Reggina
4 partecipanti
8-7-21 TC - asse Bari-Monza, i biancorossi piombano su un obiettivo della Reggina
Bari attivissimo sul mercato in queste ultime ore. Dopo aver praticamente chiuso l’affare D’Errico dal Monza, potrebbero non essere finiti i nuovi arrivi dalla Brianza.
Stando a quanto riportato da TuttoC, i biancorossi hanno messo gli occhi sul centrocampista Andrea Palazzi, di ritorno in Lombardiadopo l’esperienza in prestito al Palermo. Sul classe ‘96 è forte altresì la concorrenza della Reggina.
Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 08 luglio 2021 alle 00:00
Autore: Andrea Papaccio
Stando a quanto riportato da TuttoC, i biancorossi hanno messo gli occhi sul centrocampista Andrea Palazzi, di ritorno in Lombardiadopo l’esperienza in prestito al Palermo. Sul classe ‘96 è forte altresì la concorrenza della Reggina.
Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 08 luglio 2021 alle 00:00
Autore: Andrea Papaccio
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24093
Re: 8-7-21 TC - asse Bari-Monza, i biancorossi piombano su un obiettivo della Reggina
qualcuno lo aveva già scritto e questa è la conferma; anche Palazzi potrebbe arrivare dal Monza! la cosa che mi piace di Polito e Mignani è che stanno trattando giocatori di categoria. bene cosi.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24093
Re: 8-7-21 TC - asse Bari-Monza, i biancorossi piombano su un obiettivo della Reggina
l'importante è che arrivi gente motivata.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20205
I biancorossi piombano su un obiettivo della Reggina. Che cazz, non c'era un altro fotografo alla spass ?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 31020
Speriamo che la Reggina rimane piombata.
A ddo và la sceem
A ddo và la sceem

Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1218

» 02/06/20 Ds Reggina: "Sarebbe assurdo se noi, Monza e Vicenza facessimo i playoff"
» 01/06/20 GdS - Monza, Vicenza, Reggina: fra sette giorni la B. A Reggio c'è la location per i festeg
» 08/06/20 GdS - Oggi il Consiglio. Monza, Vicenza e Reggina in B. Sì ai play-off, ma ci sarà cura dim
» 19-4-22 Bari, ora l'obiettivo è la supercoppa: il palmares della competizione
» 10/06/20 Reggina, Toscano: "Promozione più gratificante della mia carriera. Io al Bari? Nulla di ver
» 01/06/20 GdS - Monza, Vicenza, Reggina: fra sette giorni la B. A Reggio c'è la location per i festeg
» 08/06/20 GdS - Oggi il Consiglio. Monza, Vicenza e Reggina in B. Sì ai play-off, ma ci sarà cura dim
» 19-4-22 Bari, ora l'obiettivo è la supercoppa: il palmares della competizione
» 10/06/20 Reggina, Toscano: "Promozione più gratificante della mia carriera. Io al Bari? Nulla di ver
Pagina 1 di 1