Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
labbari
mandrake 59
SeriAmente
SABVANBARI
8 partecipanti

    20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene"

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" Empty 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene"

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 20 Lug - 8:37

    A RadioBari, nel corso dell'appuntamento con Gioco di Squadra, format sul ritiro biancorosso, le parole di Michele Mignani.

    "Ho avuto un buon impatto con la squadra, davvero molto positivo. Il mio modo di intendere calcio mi ha portato spesso ad utilizzare il 4-3-1-2. Con questo modulo ho ottenuto i migliori risultati della mia carriera da allenatore. La mia idea di partenza in ogni caso resta quella di utilizzare una difesa a 4 con un centrocampo a 3, poi ci saranno i 3 attaccanti che toglieranno punti di riferimento a seconda dell'andamento delle partite".

    Mignani ha parlato di Marras, come si legge dalla pagina facebook dell'emittente: "La sua storia parla chiaro ha fatto tantissimi ruoli, ha qualità e grande resistenza. Io credo che con noi potrà fare più ruoli. Citro ha dimostrato di essere importante in B, ora sta bene e sta crescendo fisicamente. Stiamo cercando di reinserirlo gradualmente e mi auguro che al più presto possa essere pienamente disponibile".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 20 luglio 2021 alle 07:20 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" Empty Re: 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene"

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 20 Lug - 8:41

    ogni sera da lunedi 19 luglio alle 20,30 TeleBari si collega con Storo dove ci sono Cristian Siciliani e Barbara Cirillo x parlare del ritiro e ieri prima puntata hanno avuto ospite Mignani che ha parlato del modulo e di alcuni singoli. x chi non risiede in provincia di Bari può vederlo sulle pagine facebook di telebari e radiobari. la buona notizia riguarda Citro che si allena con il resto del gruppo manca solo Celiento che si sta curando x il suo infortunio.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" Empty Re: 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene"

    Messaggio Da SeriAmente Mar 20 Lug - 9:34

    SABVANBARI ha scritto:ogni sera da lunedi 19 luglio alle 20,30 TeleBari si collega con Storo dove ci sono Cristian Siciliani e Barbara Cirillo x parlare del ritiro e ieri prima puntata hanno avuto ospite Mignani che ha parlato del modulo e di alcuni singoli. x chi non risiede in provincia di Bari può vederlo sulle pagine facebook di telebari e radiobari. la buona notizia riguarda Citro che si allena con il resto del gruppo manca solo Celiento che si sta curando x il suo infortunio.
    La guarigione di Celiento va a rilento, ma non è il momento per emettere sentenze. Tempo al tempo. 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" 200.gif?cid=a0a8deb38gycv74dbrcxrldkx7vpegn5jwhyizkgnj4t4756&rid=200
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" Empty Re: 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene"

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 20 Lug - 11:25

    ecco il perche' Auteri non lo ha messo tra la lista degli acquisti del Pescara......s'l'sta port tutt da ,eccetto Maita che non si tocca!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2529
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" Empty Re: 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene"

    Messaggio Da labbari Mar 20 Lug - 12:46

    mandrake 59 ha scritto:ecco il perche' Auteri non lo ha messo tra la lista degli acquisti del Pescara......s'l'sta port tutt da ,eccetto Maita che non si tocca!!!!
    giusto. questo la dice lunga sulla pochezza di quell´ "allenatore". Ognuno ha i suoi pupilli, chiaro, ma se e´ mezza squadra vuol dire che ti affidi a loro piu´ che alle tue qualita´ !
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" Empty Re: 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene"

    Messaggio Da colino e marietta Mar 20 Lug - 23:13

    temo che Mignani resterà deluso da Marras, giocatore di talento ma privo di personalità assolutamente inadatto ad una piazza come BARI.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" Empty Re: 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 21 Lug - 7:44

    colino e marietta ha scritto:temo che Mignani resterà deluso da Marras, giocatore di talento ma privo di personalità assolutamente inadatto ad una piazza come BARI.
    Marras ha mostrato pregi e difetti nella passata stagione. A me piace ma mi fa incazzare per il suo carattere rissoso e permaloso. Se Mignani saprà sfruttarlo meglio di Auteri, Marras sarà il nostro Marrasciallo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" Empty Re: 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene"

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 21 Lug - 8:14

    ha detto che il suo modulo preferito è il 4312 ma non necessariamente col trequartista; vuole un trio d'attacco mobile che non dia punti di riferimento... in poche parole senza trequartista diventa 433 ed allora gente come Marras Terrani Mercurio hanno molte + possibilità di giocare forse è questo il motivo x cui Marras e Terrani stanno restando; abbiamo 4 seconde punte Citro Marras Terrani Mercurio e 3 prime punte Antenucci Cheddira Simeri secondo me uno delle 4 seconde punte è di troppo
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" Empty Re: 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene"

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 21 Lug - 11:40

    Alvi ha scritto:Marras non e' un trquartista punto. poi mi esprimero' dopo 8/10 giornate di campionati sul futuro della squadra che verra' z capire dove potra' arrivare
    infatti l'ho messo come seconda punta che potrebbero giocare nel 433 come esterno
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23616
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" Empty Re: 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene"

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 21 Lug - 13:28

    labbari ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:ecco il perche' Auteri non lo ha messo tra la lista degli acquisti del Pescara......s'l'sta port tutt da ,eccetto Maita che non si tocca!!!!
    giusto. questo la dice lunga sulla pochezza di quell´ "allenatore". Ognuno ha i suoi pupilli, chiaro, ma se e´ mezza squadra vuol dire che ti affidi a loro piu´ che alle tue qualita´ !
    ... E vuol dire pure che coi giocatori che non conosce non ha ascendente o ne ha poco.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" Empty Re: 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene"

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 21 Lug - 13:48

    SABVANBARI ha scritto:ogni sera da lunedi 19 luglio alle 20,30 TeleBari si collega con Storo dove ci sono Cristian Siciliani e Barbara Cirillo x parlare del ritiro e ieri prima puntata hanno avuto ospite Mignani che ha parlato del modulo e di alcuni singoli. x chi non risiede in provincia di Bari può vederlo sulle pagine facebook di telebari e radiobari. la buona notizia riguarda Citro che si allena con il resto del gruppo manca solo Celiento che si sta curando x il suo infortunio.
    20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" 4167739114 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" 4167739114 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" 4167739114 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" 4167739114

    Contenuto sponsorizzato


    20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene" Empty Re: 20-7-21 Mignani: "il mio modulo? ve lo racconto. x Marras + ruoli. Citro sta bene"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 20:19