25-7-21 Frattali, critiche e voci ma ora il rinnovo. il matrimonio col bari prosegue
+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti
25-7-21 Frattali, critiche e voci ma ora il rinnovo. il matrimonio col bari prosegue
Nel futuro del Bari ci sarà ancora Gigi Frattali. Il portiere romano è stato tra i primi ad essere stato inserito nella short list dei riconfermati. Referente niente di meno che il ds Ciro Polito, che fino a qualche anno fa difendeva anche lui - egregiamente - i pali nelle stesse categorie dove il Bari è oggi impantanato. L'occhio di un attento dirigente ha subito percepito la necessità di ricominciare da un numero uno che, per la categoria, rappresenta un elemento aggiunto.
Già, perché nonostante tante voci e soprattutto critiche verso Frattali, il portiere trentacinquenne ha dimostrato di essere nel suo ruolo tra i migliori compiendo nel corso degli ultimi due anni diverse parate salva-risultato. Certo, come un attaccante sbaglia un calcio di rigore o un gol a porta vuota, anche ai numeri uno capita di compiere qualche errore. Frattali stesso siamo certi riconoscerà qualche suo piccolo limite. Resta però la grandissima esperienza che nei momenti di difficoltà viene fuori. Anche il giovane Marfella beneficia inevitabilmente del suo riflesso.
Il matrimonio dunque proseguirà. Il contratto in scadenza a giugno 2022 verrà rinnovato di un ulteriore anno e il suo ingaggio - pesante - verrà spalmato così su due stagioni. Un atto di riconoscenza importante di un senatore, tra i cardini dello spogliatoio, che dopo due anni di delusioni collettive sta porgendo la mano al Bari e venendo incontro al club in un momento di estrema difficoltà economica causata dalla pandemia. Un gesto non comune da parte di un professionista che da sempre eccelle dal lato umano. Sperando che anche dal lato sportivo insieme al Bari possa presto raggiungere categorie superiori.
Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 25 luglio 2021 alle 15:30
Autore: Claudio Mele
Già, perché nonostante tante voci e soprattutto critiche verso Frattali, il portiere trentacinquenne ha dimostrato di essere nel suo ruolo tra i migliori compiendo nel corso degli ultimi due anni diverse parate salva-risultato. Certo, come un attaccante sbaglia un calcio di rigore o un gol a porta vuota, anche ai numeri uno capita di compiere qualche errore. Frattali stesso siamo certi riconoscerà qualche suo piccolo limite. Resta però la grandissima esperienza che nei momenti di difficoltà viene fuori. Anche il giovane Marfella beneficia inevitabilmente del suo riflesso.
Il matrimonio dunque proseguirà. Il contratto in scadenza a giugno 2022 verrà rinnovato di un ulteriore anno e il suo ingaggio - pesante - verrà spalmato così su due stagioni. Un atto di riconoscenza importante di un senatore, tra i cardini dello spogliatoio, che dopo due anni di delusioni collettive sta porgendo la mano al Bari e venendo incontro al club in un momento di estrema difficoltà economica causata dalla pandemia. Un gesto non comune da parte di un professionista che da sempre eccelle dal lato umano. Sperando che anche dal lato sportivo insieme al Bari possa presto raggiungere categorie superiori.
Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 25 luglio 2021 alle 15:30
Autore: Claudio Mele
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24060
Re: 25-7-21 Frattali, critiche e voci ma ora il rinnovo. il matrimonio col bari prosegue
praticamente con lo stipendio di 1 anno ne fa 2... si è dimezzato lo stipendio e la cosa gli fa onore... se il DS
Polito ex portiere ha fatto questa operazione vuol dire che quel rompino di sabvanbari non aveva torto nel difenderlo... io non ho l'esperienza di Polito ma Polito ce l'ha! e fesso non mi sembra!
Polito ex portiere ha fatto questa operazione vuol dire che quel rompino di sabvanbari non aveva torto nel difenderlo... io non ho l'esperienza di Polito ma Polito ce l'ha! e fesso non mi sembra!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24060
Re: 25-7-21 Frattali, critiche e voci ma ora il rinnovo. il matrimonio col bari prosegue
ecco il perché manco la bocca devi aprire, come si proponeva il Bari venivano alla svelta.... qui c'è lo sceicco Luigino, ma ora cambia tutto con un DS figliendrocchia!!!SABVANBARI ha scritto:praticamente con lo stipendio di 1 anno ne fa 2... si è dimezzato lo stipendio e la cosa gli fa onore... se il DS

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8610
Calciatori di serie C che prendevano ingaggi da B era uno scandalo. Peraltro i risultati ottenuti non erano all altezza degli emolumenti percepiti.mandrake 59 ha scritto:ecco il perché manco la bocca devi aprire, come si proponeva il Bari venivano alla svelta.... qui c'è lo sceicco Luigino, ma ora cambia tutto con un DS figliendrocchia!!!SABVANBARI ha scritto:praticamente con lo stipendio di 1 anno ne fa 2... si è dimezzato lo stipendio e la cosa gli fa onore... se il DS
![]()
Forlì.Bari- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 955
Frattali ha sempre fatto il suo, gli si può rimproverare qualche errore ma non è certamente colpa sua se siamo ancora in C
Sicuramente un bel gesto di riconoscenza verso società e tifoseria quello di decidere di rimanere accettando una riduzione dell'ingaggio: non è comunque un leader, altrimenti quest'anno avremmo disputato sicuramente un campionato più dignitoso.
Sicuramente un bel gesto di riconoscenza verso società e tifoseria quello di decidere di rimanere accettando una riduzione dell'ingaggio: non è comunque un leader, altrimenti quest'anno avremmo disputato sicuramente un campionato più dignitoso.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
Ma ci mancherebbe altro che non rinnoviamo a frattali... buona settimana a tutti e tutte.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1701
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15470
Contenuto sponsorizzato

» 22.02.18-Tmw - Galano-Bari, il matrimonio continua: rinnovo fino al 2021
» 25/07/20 La stagione di Frattali: dalla A alla C per riportare il Bari al top. Le critiche, poi è to
» 26-7-21 CdS- Non solo Frattali, vicini al rinnovo anche Antenucci e Scavone
» 29-7-21 Frattali: il rinnovo? orgoglioso, mi sento in famiglia. Polito grande uomo
» 17-3-22 CdM - un successo che pesa. Bari e la B: matrimonio annunciato
» 25/07/20 La stagione di Frattali: dalla A alla C per riportare il Bari al top. Le critiche, poi è to
» 26-7-21 CdS- Non solo Frattali, vicini al rinnovo anche Antenucci e Scavone
» 29-7-21 Frattali: il rinnovo? orgoglioso, mi sento in famiglia. Polito grande uomo
» 17-3-22 CdM - un successo che pesa. Bari e la B: matrimonio annunciato
Pagina 1 di 1