facciamo chiarezza sul mercato bloccato del BARI

+3
capacchione
mandrake 59
SABVANBARI
7 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

facciamo chiarezza sul mercato bloccato del BARI - Pagina 2 Empty Re: facciamo chiarezza sul mercato bloccato del BARI

Messaggio Da SABVANBARI Mer 4 Ago - 14:22

@giuseppe79 ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:Io in tutta risposta dico che quest'anno andremo in serie B!
Anche l'anno scorso e 2 anni fa lo dicesti. :ridere: Fuss ca fuss...
Eh due anni fa abbiamo perso la finale :) quindi l'abbiamo sfiorata, speriamo che questa volta la prendiamo facciamo chiarezza sul mercato bloccato del BARI - Pagina 2 265624246
a parte le battute spiritose... questo è l'atteggiamento giusto del tifoso... ci deve credere sempre anche quando tutto sembra andare storto 2013714 docet
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
facciamo chiarezza sul mercato bloccato del BARI - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 20278

Torna in alto Andare in basso

facciamo chiarezza sul mercato bloccato del BARI - Pagina 2 Empty Re: facciamo chiarezza sul mercato bloccato del BARI

Messaggio Da redwhiteflag Mer 4 Ago - 18:07

@SABVANBARI ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:Io in tutta risposta dico che quest'anno andremo in serie B!
Anche l'anno scorso e 2 anni fa lo dicesti. :ridere: Fuss ca fuss...
Eh due anni fa abbiamo perso la finale :) quindi l'abbiamo sfiorata, speriamo che questa volta la prendiamo facciamo chiarezza sul mercato bloccato del BARI - Pagina 2 265624246
a parte le battute spiritose... questo è l'atteggiamento giusto del tifoso... ci deve credere sempre anche quando tutto sembra andare storto 2013714 docet
Ecco perché lo incoraggio sempre a Giuseppe.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 14575

Messaggio Da SABVANBARI Gio 5 Ago - 11:23

@Alvi ha scritto:La chiarazza di averi ancora questi pensionati ed in + si e' aggiunto anche mazzotta ed i giovani quamdo? Io preferivo avere qualche giovane in piu' piuttosti di vedere una squadra di pensionati. Questo il mio punto di vista
ho la netta impressione che ti sei limitato a leggere solo il titolo, il tuo punto di vista è indefinibile se no leggi cosa c'è scritto ed impara a rispondere in modo meno disfattista 
.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20278

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.