mercato CENTROCAMPISTI

+8
Lmbriacon
Alvi
colino e marietta
SeriAmente
Nick il Rosso
giuseppe79
mandrake 59
SABVANBARI
12 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

mercato CENTROCAMPISTI - Pagina 3 Empty Re: mercato CENTROCAMPISTI

Messaggio Da colino e marietta Mer 18 Ago - 15:29

@Pietro.Bari ha scritto:Le news sono che a Bianco è stato rinnovato il contratto mentre Mercurio sta viaggiando verso Firenze.
Per quanto riguarda Bianco prendo in prestito il famoso detto “errare umanum est perseverare è da sciocchi”;
Invece per quanto riguarda Mercurio, fermo restando la mia contrarietà verso tale scelta Societaria, non posso fare altro che augurare al ragazzo la stessa sorte se non migliore, che ha avuto Castrovilli.
Alla Società non rimarranno che pochi spiccioli rispetto al valore prospettico del ragazzo.
Contenti loro contenti tutti.

P. S. : non conosco il latino, spero che umanum non si scriva con l’h iniziale, caso contrario perdonate l’ignoranza.
mi piacerebbe sapere se la decisione di privarci di Mercurio è tecnica quindi di Mignani, oppure di Polito che è riuscito a piazzare il ragazzo visto che l'ald invece non l vol nisciun!
In ogni caso, mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensa il Presidente: non vorrei che si stia affidando troppo alle decisioni del DS, perché la cosa mi ricorda l'incomprensibile scelta di confermare Cornacchini da cui poi è derivato il disastro delle stagioni successive.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
mercato CENTROCAMPISTI - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 18754

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da labbari Mer 18 Ago - 16:14

Qua di smentite non ne arrivano. Mercurio a Firenze e´ un crimine contro la nostra squadra e la nostra citta´. Siamo ormai da tempo una squadretta satellite di provincia e notizie del genere non fanno intravedere all´orizzonte nessun cambio di mentalita´.
Proprio con Mercurio dobbiamo risanare i conti? possibile che un ragazzo di 20 anni che ha fatto cosi bene l anno scorso (per quel poco che ha giocato) abbia 3 altri giocatori davanti a lui??
labbari
labbari
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da redwhiteflag Mer 18 Ago - 18:11

@SeriAmente ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:
@mandrake 59 ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Mercato Centrocampisti. Quanto al chilo si vendono ? Uno sbidighino dovrebbe costare poco.
meh e mo spieghisc c'cos significa la parola "spidighin"!!!
Dicesi 'sbidighino' una persona pell e iossr (pelle ed ossa).
Fa l'indiano... Mi consenta di correggerla, spidighino, non sbidighino. Ella sarà forse impeccabile in Italiano ma in barese ha qualche lacuna non veneziana. felice
Non voglio disconoscere la tua conoscenza dialettale, ma quando io scrivo in dialetto mi rifaccio alla mia pronuncia e non al dizionario  vernacoliano.
La pronuncia si aggiusta, non é mai troppo tardi... Laughing
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 14575

Messaggio Da SeriAmente Mer 18 Ago - 18:14

@labbari ha scritto:Qua di smentite non ne arrivano. Mercurio a Firenze e´ un crimine contro la nostra squadra e la nostra citta´. Siamo ormai da tempo una squadretta satellite di provincia e notizie del genere non fanno intravedere all´orizzonte nessun cambio di mentalita´.
Proprio con Mercurio dobbiamo risanare i conti? possibile che un ragazzo di 20 anni che ha fatto cosi bene l anno scorso (per quel poco che ha giocato) abbia 3 altri giocatori davanti a lui??
mercato CENTROCAMPISTI - Pagina 3 508278580 mercato CENTROCAMPISTI - Pagina 3 508278580 mercato CENTROCAMPISTI - Pagina 3 508278580  Purtroppo 3 giocatori che costano sul bilancio da cui il Bari non riesce a liberarsi.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 29369

Messaggio Da redwhiteflag Mer 18 Ago - 18:43

@mandrake 59 ha scritto:
@il bianco e il rosso ha scritto:Spidighino  dicesi pure piccolo spiedo ovvero spiedino....la vera origine....
io da piccolo fino a 13 anni ero spidighino fino, fino e alto...... X questo in famiglia mi chiamavano spaghetto!!! cat
Ebbene a Carrassi negli anni '60 c'era già un famoso "Spaghetto" detto 'il Robert Plant barese' (si chiamava Matteo), nella cricca del bar Gardenia con Alberto Anelli, la buonanima di Rossano, Pinuccio "Sciacallo" e qualche altro. Era batterista e cantante, Spaghetto, tu che t'interessi di musica forse lo conosci.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da mandrake 59 Mer 18 Ago - 21:37

Conoscevo Alberto Anelli anche se ero piccolo in quanto un mio zio a quei tempi aveva un complesso, i semplici che a Bari tutti conoscevano e lui di tanto in tanto cantava con mio zio che poi andò al concorso delle voci nuove a  Castrocaro organizzato da Vittorio Salvetti e si piazzo' terzo...... primo Pappalardo e secondo Ivan Graziani, poi Pappalardo andò a Sanremo e Graziani rifiuto' e lo zio con la sua voce all'Adamo rimase fuori, pero' con Salvetti lavoro parecchio!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7084

Messaggio Da SeriAmente Gio 19 Ago - 7:53

Altroché spaghetto, a me piaceva il panzerotto del Cinese, quello accanto al tabaccaio Pasquale Morisco che metteva le foto dei giocatori del Bari che avevano fatto gol nella partita della domenica, quando le partite si disputavano categoricamente la domenica con le cronache di Niccolò Carosio, Enrico Ameri, Sandro Ciotti, Mario Gismondi ed, in studio, Roberto Bortoluzzi.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Alvi Gio 19 Ago - 11:26

Ce' ancora tempo per completare il centrocampo chr secondo me con nuovi innesti siamo apposto
Alvi
Alvi
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1453

Messaggio Da redwhiteflag Gio 19 Ago - 11:35

@SeriAmente ha scritto:Altroché spaghetto, a me piaceva il panzerotto del Cinese, quello accanto al tabaccaio Pasquale Morisco che metteva le foto dei giocatori del Bari che avevano fatto gol nella partita della domenica, quando le partite si disputavano categoricamente la domenica con le cronache di Niccolò Carosio, Enrico Ameri, Sandro Ciotti, Mario Gismondi ed, in studio, Roberto Bortoluzzi.
'N'd'men, dalle stelle alle stalle! felice Perché non conoscevi Spaghetto, artista, non panzerottista, col massimo rispetto per ogni categoria, a parte che di pizzerie top a Carrassi ce n'erano almeno 4 o 5. Per Tutto il Calcio minuto per minuto, hai dimenticato i pesci grossi, Sergio Zavoli e Guglielmo Moretti, tralasciando Beppe Viola, Provenzali, Boscione, Foglianese e tanti altri radiocronisti da riempire 3 pagine. Laughing
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente Ven 20 Ago - 8:29

@SeriAmente ha scritto:Altroché spaghetto, a me piaceva il panzerotto del Cinese, quello accanto al tabaccaio Pasquale Morisco che metteva le foto dei giocatori del Bari che avevano fatto gol nella partita della domenica, quando le partite si disputavano categoricamente la domenica con le cronache di Niccolò Carosio, Enrico Ameri, Sandro Ciotti, Mario Gismondi ed, in studio, Roberto Bortoluzzi.
'N'd'men, dalle stelle alle stalle!  felice Perché non conoscevi Spaghetto, artista, non panzerottista, col massimo rispetto per ogni categoria, a parte che di pizzerie top a Carrassi ce n'erano almeno 4 o 5. Per Tutto il Calcio minuto per minuto, hai dimenticato i pesci grossi, Sergio Zavoli e Guglielmo Moretti, tralasciando Beppe Viola, Provenzali, Boscione, Foglianese e tanti altri radiocronisti da riempire 3 pagine. Laughing
Forse mi sbaglio ma Sergio Zavoli è stato il giornalista n. 1 del ciclismo con il 'Processo alla tappa' seguito a 'ruota' da Adriano De Zan.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da colino e marietta Ven 20 Ago - 12:13

@labbari ha scritto:Qua di smentite non ne arrivano. Mercurio a Firenze e´ un crimine contro la nostra squadra e la nostra citta´. Siamo ormai da tempo una squadretta satellite di provincia e notizie del genere non fanno intravedere all´orizzonte nessun cambio di mentalita´.
secondo me è Polito che vuole dimostrare a tutti i cosi di essere capace a risanare i conti! purtroppo oggi un DS viene apprezzato più per questo che per l'acquisto di giocatori di talento.
e il Presidente sta sbagliando a lasciarlo andare in questa direzione, perché anche quest'anno iniziamo ad avere un'età media alta che abbiamo già visto non paga in serie C (e nemmeno in B): servono giocatori giovani vogliosi di mettersi in luce e capaci, anche fisicamente, di dare il massimo per 90minuti. Ecco perché non mi è piaciuto che Polito abbia deciso di privarsi prima di D'Ursi o di Cianci e oggi molto probabilmente di Hamlili, Mercurio e di Manè! Mi dispiace, ma se le cose anche quest'anno non dovessero andare per il verso giusto LDL perderà la mia stima e fiducia che gli ho sempre riconosciuto dall'inizio della sua presidenza, perché non si può sbagliare per 3 anni di fila!!
Quanto a Mignani, ho l'impressione che sia uno yesman e che farà di necessità virtù: a mio parere, non è questo l'atteggiamento che dovrebbe avere un allenatore che è venuto a BARI per vincere il campionato, ben cosciente della situazione ambientale a dir poco disastrosa dopo la sciagurata stagione dell'anno scorso. 
Ovviamente spero di sbagliarmi ma, a 10 giorni dalla chiusura del mercato e a poco più di una settimana dall'avvio del campionato, la mia impressione è questa: e preferisco dirle ora queste cose e non a stagione avviata quando, ancora una volta, non ci sarà più tempo per rimediare.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18754

Messaggio Da redwhiteflag Ven 20 Ago - 17:59

@SeriAmente ha scritto:
'N'd'men, dalle stelle alle stalle!  felice Perché non conoscevi Spaghetto, artista, non panzerottista, col massimo rispetto per ogni categoria, a parte che di pizzerie top a Carrassi ce n'erano almeno 4 o 5. Per Tutto il Calcio minuto per minuto, hai dimenticato i pesci grossi, Sergio Zavoli e Guglielmo Moretti, tralasciando Beppe Viola, Provenzali, Boscione, Foglianese e tanti altri radiocronisti da riempire 3 pagine. Laughing
Forse mi sbaglio ma Sergio Zavoli è stato il giornalista n. 1 del ciclismo con il 'Processo alla tappa' seguito a 'ruota' da Adriano De Zan.
Zavoli era il capo dei radiocronisti e dei redattori sportivi della RAI e con l'inventore Moretti fu lui che mise in pratica e a punto la trasmissione. Il fatto che poi si sia specializzato nel ciclismo non toglie che era all'altezza del calcio e di altri sport. Ogni radiocronista competente deve saper fare la cronaca dell'avvenimento che trasmette, non solo nello sport prediletto, come hai visto nelle Olimpiadi appena svoltesi. I giornalisti e radiocronisti sportivi sono considerati dei privilegiati dai Giornalisti generalisti, culturali, di politica, finanza, costume, letteratura, etc etc
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.