Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa"

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa" Empty 5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 5 Ago - 12:24


    Parla Osmanovski e dispensa fiducia. L'indimenticato ex attaccante biancorosso è in Puglia e ha fatto visita al San Nicola. Dal Corriere dello Sport le sue parole: "Mignani mi è sembrato un tecnico molto preparato", la promozione.

    "Mi sembra ancora un calciatore. Sarà senz'altro capace di allenare il Bari al meglio. Vergassola? Abbiamo giocato assieme a Torino. E' un professionista serissimo, che dà sempre il cento per cento. Con lui al fianco di Mignani il Bari può far bene, non ho dubbi".

    L'emozione dello svedese nel rientrare a Bari: "Mi sento a casa".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 05 agosto 2021 alle 10:30 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa" Empty Re: 5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa"

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 5 Ago - 12:26

    c'è un video che circola all'interno del San Nicola breve ma bello, con lui che mostra i brividi sulle braccia mentre guarda gli spalti come se fosse pieno di tifosi.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12421
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa" Empty Re: 5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa"

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 5 Ago - 13:14

    Osma che le tue parole possano rivelarsi vincenti....... magari a trovare un attaccante con le tue stesse caratteristiche!!!





    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa" Empty Re: 5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa"

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 5 Ago - 18:42

    Come ogni anno ora sono tutti bravi e preparati. Poi non si sa come fanno cilecca.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa" Empty Re: 5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa"

    Messaggio Da SeriAmente Ven 6 Ago - 8:10

    Polito e Mignami si stanno facendo una scorta di 'complimenti'.
    Stessa cosa avvenne per Romairone, il grande bluff che non credo otterrà presto un nuovo incarico. 5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa" 4256396764
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12421
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa" Empty Re: 5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa"

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 6 Ago - 9:16

    Nick il Rosso ha scritto:Come ogni anno ora sono tutti bravi e preparati. Poi non si sa come fanno cilecca.
    Polito e Romairone sono due persone completamente diverse sia caratterialmente e professionalmente e lo abbiamo notato tutti dal primo giorno che il DS è sbarcato a Bari, ha quel piglio in più che lo caratterizza positivamente e una cazzimma che non si vedeva nello spogliatoio da anni e io ho fiducia in lui, riguardo Mignani è un emergente come lo era Conte quando venne a Bari dall'Arezzo dove aveva fatto bene, per questi motivi io sono fiducioso!!! scratch


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa" Empty Re: 5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa"

    Messaggio Da SeriAmente Ven 6 Ago - 9:19

    mandrake 59 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Come ogni anno ora sono tutti bravi e preparati. Poi non si sa come fanno cilecca.
    Polito e Romairone sono due persone completamente diverse sia caratterialmente e professionalmente e lo abbiamo notato tutti dal primo giorno che il DS è sbarcato a Bari, ha quel piglio in più che lo caratterizza positivamente e una cazzimma che non si vedeva nello spogliatoio da anni e io ho fiducia in lui, riguardo Mignani è un emergente come lo era Conte quando venne a Bari dall'Arezzo dove aveva fatto bene, per questi motivi io sono fiducioso!!! scratch
    Romairone, dietro quel ciuffo nero, niente.
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa" Empty Re: 5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa"

    Messaggio Da Pietro.Bari Sab 7 Ago - 6:44

    Troppo presto per esprimere valutazioni su entrambi.
    Per dovere di obiettività dico solo che, a differenza dei loro predecessori, hanno trovato la Proprietà più restia a spendere se prima non si vende e questo potrebbe condizionare il lavoro sia del nuovo DS che del nuovo Allenatore.

    Contenuto sponsorizzato


    5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa" Empty Re: 5-8-21 Osmanovski: "Mignani preparato. Vergassola? ci ho giocato. a Bari mi sento a casa"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 16:16