5-8-21 GdS - Bari, piace un attaccante svincolato deal Chievo.

+6
Erik Huseklepp
Nick il Rosso
colino e marietta
redwhiteflag
mandrake 59
SABVANBARI
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

5-8-21 GdS - Bari, piace un attaccante svincolato deal Chievo. - Pagina 2 Empty Re: 5-8-21 GdS - Bari, piace un attaccante svincolato deal Chievo.

Messaggio Da colino e marietta Sab Ago 07, 2021 9:48 pm

@Pietro.Bari ha scritto:Be qualche buon acquisto lo abbiamo già perso perché i nostri non si riescono a vendere.
non saprei Pietro, perché mai come quest'anno gli obiettivi del BARI non trapelano: gli unici nomi accostati al BARI che ricordo io sono stati Brosco (andato in B) e Pucino che se non sbaglio è ancora svincolato.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
5-8-21 GdS - Bari, piace un attaccante svincolato deal Chievo. - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 17878

Torna in alto Andare in basso

5-8-21 GdS - Bari, piace un attaccante svincolato deal Chievo. - Pagina 2 Empty Re: 5-8-21 GdS - Bari, piace un attaccante svincolato deal Chievo.

Messaggio Da Alvi Dom Ago 08, 2021 12:08 pm

io sono scettico che arrivi gente che ha fatto la A d'accordo il chievo e' fallito ma ho forti dubbi in merito all'arrivo di questo attacante del chievo.
Alvi
Alvi
Eterno barese
Eterno barese

Status :
5-8-21 GdS - Bari, piace un attaccante svincolato deal Chievo. - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 1163

Messaggio Da SeriAmente Dom Ago 08, 2021 6:14 pm

@Alvi ha scritto:io sono scettico che arrivi gente che ha fatto la A d'accordo il chievo e' fallito ma ho forti dubbi in merito all'arrivo di questo attacante del chievo.
Anche Mirco Antenucci aveva fatto la A ed è venuto al Bari. Sono i soldi l'ago della bilancia.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 28187

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2