Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
NuccioBarone
Alvi
SeriAmente
Forlì.Bari
Lmbriacon
redwhiteflag
Erik Huseklepp
SABVANBARI
labbari
colino e marietta
mandrake 59
15 partecipanti

    14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!

    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2959
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 Empty Re: 14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!

    Messaggio Da Londinese Mar 17 Ago - 11:10

    gli acquisti, sulla carta, come nei due scorsi campionati, sono validi. Ma se non ci togliamo 6-7 giocatori inutili, la vedo dura.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 Empty Re: 14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 17 Ago - 18:02

    SeriAmente ha scritto:Spero che la notizia di un ritorno a Bari del 31enne Luca Marrone come difensore centrale sia priva di fondamento altrimenti gli elogi a Polito si tramuterebbero in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Linguacce? Boccacce?
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 Empty Re: 14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!

    Messaggio Da Pietro.Bari Sab 21 Ago - 12:04

    Io non mi faccio illusioni, tutte le precedenti considerazioni da voi fatte potrebbero contenere delle verità, ma io vorrei che facessimo una riflessione.......non era opinione della maggior parte di noi Tifosi la richiesta di una seria e costruttiva pianificazione ?

    Con tutte le difficoltà con cui la nuova Dirigenza è partita ed è ancora costretta a confrontarsi, con gli input ricevuti dalla Proprietà, credo che di più non si potesse fare.

    E comunque la situazione è ancora in working progress...!!!
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2529
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 Empty Re: 14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!

    Messaggio Da labbari Sab 21 Ago - 12:33

    Pietro.Bari ha scritto:Io non mi faccio illusioni, tutte le precedenti considerazioni da voi fatte potrebbero contenere delle verità, ma io vorrei che facessimo una riflessione.......non era opinione della maggior parte di noi Tifosi la richiesta di una seria e costruttiva pianificazione ?

    Con tutte le difficoltà con cui la nuova Dirigenza è partita ed è ancora costretta a confrontarsi, con gli input ricevuti dalla Proprietà, credo che di più non si potesse fare.

    E comunque la situazione è ancora in working progress...!!!
    in parte hai ragione. ma di che pianificazione stiamo parlando se ci priviamo dei migliori giovani ??
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 Empty Re: 14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!

    Messaggio Da colino e marietta Sab 21 Ago - 12:39

    labbari ha scritto:
    Pietro.Bari ha scritto:Io non mi faccio illusioni, tutte le precedenti considerazioni da voi fatte potrebbero contenere delle verità, ma io vorrei che facessimo una riflessione.......non era opinione della maggior parte di noi Tifosi la richiesta di una seria e costruttiva pianificazione ?

    Con tutte le difficoltà con cui la nuova Dirigenza è partita ed è ancora costretta a confrontarsi, con gli input ricevuti dalla Proprietà, credo che di più non si potesse fare.

    E comunque la situazione è ancora in working progress...!!!
    in parte hai ragione. ma di che pianificazione stiamo parlando se ci priviamo dei migliori giovani ??
    e aggiungo che LDL ha dichiarato che il budget restava invariato rispetto all'anno scorso.
    Quindi ho è cambiato qualcosa e io me lo sono perso, oppure Polito vuole per forza dimostrare di poter fare una squadra in grado di vincere il campionato anche senza spendere.....e questa sua convinzione mi preoccupa molto!
    p.s. leggere poi di Sciaudone al catanzaro (forse) non solo rafforza la mia idea, ma è un colpo al cuore perché noi un giocatore come Daniele in rosa non l'abbiamo (forse D'Errico, vedremo)!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 Empty Re: 14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 24 Ago - 11:14

    Io credo che il progetto di risalita sarà in due anni :) primo anno ossatura, secondo si aggiungono delle pedine e andiamo in serie B, però se ci andiamo direttamente già da quest'anno tanto meglio.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 Empty Re: 14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 24 Ago - 11:15

    Su Polito, si penso sia l'uomo giusto.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 Empty Re: 14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 24 Ago - 11:16

    giuseppe79 ha scritto:Io credo che il progetto di risalita sarà in due anni :) primo anno ossatura, secondo si aggiungono delle pedine e andiamo in serie B, però se ci andiamo direttamente già da quest'anno tanto meglio.
    con tutti i mattoni che non si riescono a vendere... mi sa tanto che non sei lontano dalla verità  14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 541085663
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 Empty Re: 14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!

    Messaggio Da colino e marietta Mar 24 Ago - 15:09

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Io credo che il progetto di risalita sarà in due anni :) primo anno ossatura, secondo si aggiungono delle pedine e andiamo in serie B, però se ci andiamo direttamente già da quest'anno tanto meglio.
    con tutti i mattoni che non si riescono a vendere... mi sa tanto che non sei lontano dalla verità  14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 541085663
    farlo coscientemente è da pazzi! Un atteggiamento che, al terzo anno di C, non può che alimentare i contrasti con la tifoseria che, non dimentichiamolo, è già spaccata nei confronti dei DeLa!
    No, non posso credere che LDL abbia deciso una strategia di questo tipo.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 Empty Re: 14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!

    Messaggio Da Alex_decuba Mar 24 Ago - 15:28

    Mancano 5 giorni alla chiusura del calciomercato e servono urgentemente un centrocampista centrale, un difensore centrale e un terzino sinistro che possa far rifiatare Mazzotta. Polito ha il merito di aver piazzato dei colpi che hanno dato qualità alla squadra come D'Errico e Botta, ma purtroppo non basta, per puntare al primo posto serve gente di qualità nettamente superiore agli attuali in rosa, come ha ribadito velatamente lo stesso Mignani nel post partita
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 Empty Re: 14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 24 Ago - 15:34

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Io credo che il progetto di risalita sarà in due anni :) primo anno ossatura, secondo si aggiungono delle pedine e andiamo in serie B, però se ci andiamo direttamente già da quest'anno tanto meglio.
    con tutti i mattoni che non si riescono a vendere... mi sa tanto che non sei lontano dalla verità  14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 541085663
    farlo coscientemente è da pazzi! Un atteggiamento che, al terzo anno di C, non può che alimentare i contrasti con la tifoseria che, non dimentichiamolo, è già spaccata nei confronti dei DeLa!
    No, non posso credere che LDL abbia deciso una strategia di questo tipo.
    io la trovo una scelta obbligata! una scelta fatta x non fallire... avevo letto che la SSCBARI ripartiva con un deficit di 4,5 milioni di euro accumulati nei 3 anni di gestione; quindi se ci metti altri 10 milioni vuol dire che già 4,5 servono solo x tappare i buchi ed il resto serve x tutto: cioè stipendi di tutti i dipendenti/trasferte/ritiri e tutte le altre spese ordinarie x la manutenzione dello stadio ecc. gli errori passati negli scorsi 2 anni di serie C dovrebbero farci capire meglio e non il contrario. la speranza è quella di poter vendere a gennaio quelli che non si riescono a vendere ora; anche svincolarli significa un costo x la SSCBARI... svincolare significa dover pattuire una somma da regalare al calciatore che si libera x andare successivamente gratis dove meglio gli pare; in genere si da il 50% dell'ingaggio.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 Empty Re: 14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!

    Messaggio Da SeriAmente Mar 24 Ago - 18:40

    giuseppe79 ha scritto:Io credo che il progetto di risalita sarà in due anni :) primo anno ossatura, secondo si aggiungono delle pedine e andiamo in serie B, però se ci andiamo direttamente già da quest'anno tanto meglio.
    primo anno ossatura, secondo anno pell e iossr !
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 Empty Re: 14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 24 Ago - 18:46

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Io credo che il progetto di risalita sarà in due anni :) primo anno ossatura, secondo si aggiungono delle pedine e andiamo in serie B, però se ci andiamo direttamente già da quest'anno tanto meglio.
    primo anno ossatura, secondo anno pell e iossr !
    ma siamo al terzo anno...... sangue non ce ne sta più!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!  - Pagina 2 Empty Re: 14/08/2021 - Un elogio a Polito!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 21:58