25/08 /2021 - LdL notizia priva di fondamento.
+4
SABVANBARI
redwhiteflag
SeriAmente
mandrake 59
8 partecipanti
25/08 /2021 - LdL notizia priva di fondamento.

La notizia, destituita di qualunque fondamento, stupisce per tempistica oltre che per inconsistenza; fake news di questo tipo non hanno altro scopo che il clamore, soprattutto in un momento in cui la nostra attenzione è totalmente rivolta alla costruzione di una squadra che possa affrontare al meglio l’imminente stagione sportiva.
Ssc Bari

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8610
Re: 25/08 /2021 - LdL notizia priva di fondamento.
L'autore della fake news è un vero ... 

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
vero pilota o guidatore prof.!!!!SeriAmente ha scritto:L'autore della fake news è un vero ...

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8610
Trim1. Forse si é sbagliato con gli emoticons.mandrake 59 ha scritto:vero pilota o guidatore prof.!!!!SeriAmente ha scritto:L'autore della fake news è un vero ...![]()

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16283
però prima o poi il problema dovrà essere affrontato! e se i DL riescono a trovare un gruppo serio pronto a rilevare il Bari ben venga.. purchè sia serio e facoltoso 

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24060
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/bari-de-laurentiis-fake-news-quella-sulla-volonta-di-cedere-il-club-rimango-stupito-1575234
baresenelsangue- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 6428
io resto convinto che per i DeLa sia più facile vendere il napoli guadagnandoci molto molto di più, che vendere il BARISABVANBARI ha scritto:però prima o poi il problema dovrà essere affrontato! e se i DL riescono a trovare un gruppo serio pronto a rilevare il Bari ben venga.. purchè sia serio e facoltoso
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
anche io l'ho sempre pensato! però dobbiamo essere consapevoli anche del contrario; a me stanno bene entrambe le soluzioni; a patto che sia un gruppo serio e che abba voglia di investire e soprattutto che non sia asiatico, fino ad ora gli asiatici nel calcio non hanno portato molto bene in quanto sono sotto lo scacco dei loro stati che gli dettano le regole, meglio un Europeo o Statunitense, caso mai un Barese che ha fatto fortuna all'estero sarebbe ancora meglio...colino e marietta ha scritto:io resto convinto che per i DeLa sia più facile vendere il napoli guadagnandoci molto molto di più, che vendere il BARISABVANBARI ha scritto:però prima o poi il problema dovrà essere affrontato! e se i DL riescono a trovare un gruppo serio pronto a rilevare il Bari ben venga.. purchè sia serio e facoltoso
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24060
io non mi fido neanche di me stesso
figuriamoci di queste dichiarazioni il cslcio e' business e' nessuno ti regale niente

Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15470

» 05/01/2021- Corr.Naz. Bella notizia per il Bari: Minelli è il primo acquisto. Si tratta per di Noia,
» notizia schock
» Tristissima notizia
» 04/02/17 Sky Sport- Bari-Vicenza, Maniero verso la tribuna
» 02/03/18 CdM - Una buona notizia e una mezza beffa
» notizia schock
» Tristissima notizia
» 04/02/17 Sky Sport- Bari-Vicenza, Maniero verso la tribuna
» 02/03/18 CdM - Una buona notizia e una mezza beffa
Pagina 1 di 1