26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani

+3
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 Empty Re: 26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani

Messaggio Da SABVANBARI Ven 27 Ago - 14:17

@redwhiteflag ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:poi la colpa sarebbe di Polito che non riesce a cedere!!!
come ho scritto nell'altro post, il mestiere del DS è risolvere i casi complicati non quelli facili!
Polito non può risolvere le cacate degli altri. Almeno, non tutte. 26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 2824467828 26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 2824467828 26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 2824467828 26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 2824467828 26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 2824467828 26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 2824467828
Professore! Almeno metti gli orinali, i prisi, quello che vuoi, che do u fit iè assà! Laughing  
adaver  26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 547033700
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 18126

Torna in alto Andare in basso

26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 Empty Re: 26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani

Messaggio Da colino e marietta Ven 27 Ago - 16:53

@SABVANBARI ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:poi la colpa sarebbe di Polito che non riesce a cedere!!!
come ho scritto nell'altro post, il mestiere del DS è risolvere i casi complicati non quelli facili!
Polito non può risolvere le cacate degli altri. Almeno, non tutte. 26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 2824467828 26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 2824467828 26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 2824467828 26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 2824467828 26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 2824467828 26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 2824467828
Bolzoni sono due anni che va in prestito, gli altri ci sono riusciti Polito, per adesso, no.
Hamlili avrebbe fatto meglio a recuperarlo visto che a centrocampo uno con quelle caratteristiche non c'è, per ora.
Terrani, se già lo scorso anno è andato via da Bari non credo che ci tenga tanto a rimanere, evidentemente Polito non riesce a trovare la soluzione giusta, per adesso.
Semenzato, Sabbione e Lollo probabilmente si sentono ancora calciatori da serie B.......e su questo è vero che Polito e chiunque altro può fare poco. 
su Perrotta e De Riso si poteva lavorare meglio, perché non sono giocatori brillanti ma un ruolo come riserva potevano averlo invece sono stati i primi ad essere considerati fuori dal progetto forse perché Polito era convinto che Auteri avrebbe fatto di tutto per portarseli a Pescara, per adesso non è così.
In buona sostanza per me Polito sta gestendo malissimo anche gli esuberi.
a me risultano molti rifiuti ai trasferimenti e su questo che colpe puoi dare a Polito? alcuni vogliono anche la buonuscita! mi spiace ma sono completamente in disaccordo col tuo pensiero.
scusa Sab ma se ti fanno una proposta che a te non sta bene e sei forte di un contratto in essere, perché dovresti accettarla. Se però gli anni precedenti è andata diversamente, evidentemente le proposte/trattative avviate da Polito non sono soddisfacenti per quegli stessi giocatori: di chi è la colpa, se non di Polito.
ricordo bene che la gran parte dei prestiti erano "onerosi" e non è + il momento di fare queste operazioni "onerose" abbiamo chiuso il bilancio al 30 giugno con -4,5 milioni! quindi 10 milioni messi dentro -4,5 diventano 5,5 che devono servire x tutto trasferte e stipendi dei dipendenti inclusi. Polito sta cercando di pulire le uscite economiche gli errori sono stati commessi nei 2 anni precedenti da Scala e da Romairone, è come avere un'azienda in "amministrazione controllata" che è la fase che serve x evitare i crack finanziari; se sei un esperto di economia commerciale mi capisci.
non sono un esperto di economia aziendale/commerciale.
Le mie sono solo considerazioni "spicciole" sull'operato di un DS che, quando ha accettato l'incarico, immagino fosse ben consapevole della situazione economica e tecnica che trovava.
Ora e inutile cercare colpevoli nelle gestioni precedenti, perché sia Romairone che Scala hanno operato con l'avallo della proprietà: a meno che tu ora non mi voglia dire che la colpa è del Presidente. Io so soltanto che questo suo modo di fare, per adesso, non ci ha né liberato di alcuni giocatori né rinforzato tecnicamente esponendoci al rischio di buttare via una terza stagione. Guardare indietro non serve a nulla: e te lo dice uno che sai benissimo vede come principale causa di questi due anni persi, la decisione di confermare Cornacchini dopo la promozione in C.
io penso che lui stia lavorando anche in base alle direttive societarie; se una società dice occhio al bilancio il ds devo operare in maniera autonoma ma rispettando le casse societarie; io sono nel settore intermediazione commerciale (agente di commercio) e questo storie le affronto ogni giorno, ci sono periodi dove ci allarghiamo coi pagamenti in modo oltre le "direttive europee bancarie" ed altre dove ci stringiamo all'inverosimile; ora x esempio a causa della mancanza dei prodotti e degli aumenti stringiamo sui pagamenti, durante il lock-down ci siamo allargati. credimi uno sbilancio di 4,5 milioni in serie C equivale ad un fallimento tipo mister G.
economicamente è tutto comprensibile, ma così si rischia di non vincere i campionati sommando debiti a debiti. Più restiamo in questa categoria, più la situazione economica si aggrava. Io penso questo. E non dico che sia colpa di Polito, ma non mi pare che ad oggi abbia costruito una squadra che possa vincere il campionato: poi se succede, sarò il primo a ricredermi sulle sue qualità (per ora mi sembra uno scugnizzo un po' arrogante).
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
26-8-21 CdS - Cessioni: Bolzoni e Semenzato dicono no. Hamlili e Terrani  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 17878

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2