26-8-21 TuttoC - C'è il Monopoli su Semenzato: proposto contratto annuale
+4
SeriAmente
mandrake 59
colino e marietta
SABVANBARI
8 partecipanti
26-8-21 TuttoC - C'è il Monopoli su Semenzato: proposto contratto annuale
TuttoC riporta la notizia di mercato secondo cui il Monopoli sarebbe interessato ad aggiudicarsi i diritti alle prestazioni del terzino del Bari Daniel Semenzato; la proposta avanzata sarebbe quella di un contratto annuale.
Sezione: News / Data: Gio 26 agosto 2021 alle 19:00
Autore: Michele Tedesco
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24060
Re: 26-8-21 TuttoC - C'è il Monopoli su Semenzato: proposto contratto annuale
dubito che possa accettare un annuale... però spero tantissimo che accetti
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
dovrebbe pagare lui per giocare in serie C!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
Se rifiuta non penso che c'è un altra opportunità...... Lo manderemo in tribuna a vendere le brooklyn!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8610
a venn cicir e simint.mandrake 59 ha scritto:Se rifiuta non penso che c'è un altra opportunità...... Lo manderemo in tribuna a vendere le brooklyn!!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
Ant- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 162
con quello stipendio ci vado io a vendere le Brooklin ... 5000 al mese x lavorare 2 giorni al mese !!!mandrake 59 ha scritto:Se rifiuta non penso che c'è un altra opportunità...... Lo manderemo in tribuna a vendere le brooklyn!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
speriamo che il monopoli affondi il colpo e se lo prenda un'altro giocatore che non serve anche lui via, via,
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15470
il mio amico procuratore mi tiene informato anche di quanto prendono i nostri giocatori..... Semenzato arriva a prendere 150.000 euri + premi che l'anno scorso sono stati nulli, quindi non credo che nessuna squadra di serie C possa dare tanto!!!SABVANBARI ha scritto:con quello stipendio ci vado io a vendere le Brooklin ... 5000 al mese x lavorare 2 giorni al mese !!!mandrake 59 ha scritto:Se rifiuta non penso che c'è un altra opportunità...... Lo manderemo in tribuna a vendere le brooklyn!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8610
Quindi rimanemandrake 59 ha scritto:il mio amico procuratore mi tiene informato anche di quanto prendono i nostri giocatori..... Semenzato arriva a prendere 150.000 euri + premi che l'anno scorso sono stati nulli, quindi non credo che nessuna squadra di serie C possa dare tanto!!!SABVANBARI ha scritto:con quello stipendio ci vado io a vendere le Brooklin ... 5000 al mese x lavorare 2 giorni al mese !!!mandrake 59 ha scritto:Se rifiuta non penso che c'è un altra opportunità...... Lo manderemo in tribuna a vendere le brooklyn!!!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15470
Caffé Borghetti! Caffé Borghetti!SeriAmente ha scritto:a venn cicir e simint.mandrake 59 ha scritto:Se rifiuta non penso che c'è un altra opportunità...... Lo manderemo in tribuna a vendere le brooklyn!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16283
chiamalo scemo!mandrake 59 ha scritto:il mio amico procuratore mi tiene informato anche di quanto prendono i nostri giocatori..... Semenzato arriva a prendere 150.000 euri + premi che l'anno scorso sono stati nulli, quindi non credo che nessuna squadra di serie C possa dare tanto!!!SABVANBARI ha scritto:con quello stipendio ci vado io a vendere le Brooklin ... 5000 al mese x lavorare 2 giorni al mese !!!mandrake 59 ha scritto:Se rifiuta non penso che c'è un altra opportunità...... Lo manderemo in tribuna a vendere le brooklyn!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Il professore ha detto che Mane ri-Mane.giuseppe79 ha scritto:Quindi rimanemandrake 59 ha scritto:il mio amico procuratore mi tiene informato anche di quanto prendono i nostri giocatori..... Semenzato arriva a prendere 150.000 euri + premi che l'anno scorso sono stati nulli, quindi non credo che nessuna squadra di serie C possa dare tanto!!!SABVANBARI ha scritto:con quello stipendio ci vado io a vendere le Brooklin ... 5000 al mese x lavorare 2 giorni al mese !!!mandrake 59 ha scritto:Se rifiuta non penso che c'è un altra opportunità...... Lo manderemo in tribuna a vendere le brooklyn!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16283
Senza Mane, il Bari sarebbe una squadra rimaneggiata. Già da stamane non ci rimane che attendere che le acque si calmino e che non ci siano più maneggiate, ossia colpi di mane, pardon, di mano.redwhiteflag ha scritto:Il professore ha detto che Mane ri-Mane.giuseppe79 ha scritto:Quindi rimanemandrake 59 ha scritto:il mio amico procuratore mi tiene informato anche di quanto prendono i nostri giocatori..... Semenzato arriva a prendere 150.000 euri + premi che l'anno scorso sono stati nulli, quindi non credo che nessuna squadra di serie C possa dare tanto!!!SABVANBARI ha scritto:con quello stipendio ci vado io a vendere le Brooklin ... 5000 al mese x lavorare 2 giorni al mese !!!mandrake 59 ha scritto:Se rifiuta non penso che c'è un altra opportunità...... Lo manderemo in tribuna a vendere le brooklyn!!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
Contenuto sponsorizzato

» 21/08/20 TuttoC - Bari su Donnarumma, proposto uno scambio al Monopoli
» 30/08 /19 CdS - Brienza, stagione di apprendistato. Contratto annuale: uomo immagine e capo scouting
» 30/12/21 TuttoC - Lollo nel mirino del Palermo. Semenzato al Catanzaro
» 27/09/20 TuttoC - Semenzato al Bari in prestito. Lunedì le firme
» 25/08/2021 - Semenzato e Hamlili al Monopoli, Bolzoni al Monterosi.
» 30/08 /19 CdS - Brienza, stagione di apprendistato. Contratto annuale: uomo immagine e capo scouting
» 30/12/21 TuttoC - Lollo nel mirino del Palermo. Semenzato al Catanzaro
» 27/09/20 TuttoC - Semenzato al Bari in prestito. Lunedì le firme
» 25/08/2021 - Semenzato e Hamlili al Monopoli, Bolzoni al Monterosi.
Pagina 1 di 1