Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SeriAmente
mandrake 59
SABVANBARI
7 partecipanti

    ieri sera a Monopoli

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    ieri sera a Monopoli Empty ieri sera a Monopoli

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 29 Ago - 11:56

    ieri sera con gli amici siamo andati in una pizzeria a Monopoli e dopo siamo andati a fare 2 passi in centro e dopo aver parcheggiato a pochi passi dallo stadio abbiamo sentito chiaramente cori e tamburi! ora quelli della nord del Bari mi devono speogare il motivo perchè SOLO loro in Italia stanno disertando! poi non dite che sono sempre contro di loro!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12424
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    ieri sera a Monopoli Empty Re: ieri sera a Monopoli

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 29 Ago - 12:56

    SABVANBARI ha scritto:ieri sera con gli amici siamo andati in una pizzeria a Monopoli e dopo siamo andati a fare 2 passi in centro e dopo aver parcheggiato a pochi passi dallo stadio abbiamo sentito chiaramente cori e tamburi! ora quelli della nord del Bari mi devono speogare il motivo perchè SOLO loro in Italia stanno disertando! poi non dite che sono sempre contro di loro!
    non vogliono accettare regole che non sono state scritte solo x loro ma x tutti i tifosi nel mondo addirittura..... a chidd je assai u da n!!! ieri sera a Monopoli 551401585


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36807
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ieri sera a Monopoli Empty Re: ieri sera a Monopoli

    Messaggio Da SeriAmente Dom 29 Ago - 17:44

    La motivazione degli Ultras è felice :ridere: felice Potevano scegliere una più condivisibile ma hanno preferito 'giocare' con la fantasia.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    ieri sera a Monopoli Empty Re: ieri sera a Monopoli

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 29 Ago - 18:22

    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ieri sera con gli amici siamo andati in una pizzeria a Monopoli e dopo siamo andati a fare 2 passi in centro e dopo aver parcheggiato a pochi passi dallo stadio abbiamo sentito chiaramente cori e tamburi! ora quelli della nord del Bari mi devono speogare il motivo perchè SOLO loro in Italia stanno disertando! poi non dite che sono sempre contro di loro!
    non vogliono accettare regole che non sono state scritte solo x loro ma x tutti i tifosi nel mondo addirittura..... a chidd je assai u da n!!! ieri sera a Monopoli 551401585
    ieri sera a Monopoli 2877548105
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1411
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    ieri sera a Monopoli Empty Re: ieri sera a Monopoli

    Messaggio Da Forlì.Bari Lun 30 Ago - 8:48

    Gli ultras sono contro le regole.....a prescindere!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23728
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ieri sera a Monopoli Empty Re: ieri sera a Monopoli

    Messaggio Da colino e marietta Lun 30 Ago - 9:08

    ma si sono visti tifosi in curva anche in serie A e B e non mi pare che ci fosse troppa attenzione agli assembramenti. 
    Se invece sono contro il vaccino e/o il green pass allora non avonne capisciut nudde e temo si stiano facendo influenzare da qualche politico da quattro soldi ai quali viene data troppa visibilità anche in TV!
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    ieri sera a Monopoli Empty Re: ieri sera a Monopoli

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 30 Ago - 10:43

    SABVANBARI ha scritto:ieri sera con gli amici siamo andati in una pizzeria a Monopoli e dopo siamo andati a fare 2 passi in centro e dopo aver parcheggiato a pochi passi dallo stadio abbiamo sentito chiaramente cori e tamburi! ora quelli della nord del Bari mi devono speogare il motivo perchè SOLO loro in Italia stanno disertando! poi non dite che sono sempre contro di loro!
    E' una loro decisione, la rispetto, però francamente penso che il regolamento non cambierà.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    ieri sera a Monopoli Empty Re: ieri sera a Monopoli

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 30 Ago - 12:29

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ieri sera con gli amici siamo andati in una pizzeria a Monopoli e dopo siamo andati a fare 2 passi in centro e dopo aver parcheggiato a pochi passi dallo stadio abbiamo sentito chiaramente cori e tamburi! ora quelli della nord del Bari mi devono speogare il motivo perchè SOLO loro in Italia stanno disertando! poi non dite che sono sempre contro di loro!
    E' una loro decisione, la rispetto, però francamente penso che il regolamento non cambierà.
    mica lo cambiano SOLO x BARI !!!!! ovunque il tifo organizzato c'è tranne che a Bari ...

    Contenuto sponsorizzato


    ieri sera a Monopoli Empty Re: ieri sera a Monopoli

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 8:44