le mie valutazioni personali

+6
Alvi
mandrake 59
colino e marietta
gio
sinedie
SABVANBARI
10 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Andare in basso

le mie valutazioni personali Empty le mie valutazioni personali

Messaggio Da SABVANBARI Mar 31 Ago - 11:22

bisogna premettere che la squadra non c'è a causa dei problemi covid avuti durante il ritiro che lo ha reso inutile e deleterio invece di esserlo un programma di lavoro. voglio dare un mio personale giudizio sui singoli nella partita di ieri.
Frattali 6 - è vero che nell'occasione del gol in genere bisognerebbe uscire; ma se il cross arriva dove ci sono 3 lungagnoni marcati in quei casi il portiere basso sta fermo e spera nel miracolo dei difensori, x uscire devi essere alto alla Donnarumma e devi avere il carattere da portiere di alto livello e Frattali non è di questo livello è di livello normale, forse solo la scapestratezza di uno alla Micai ci avrebbe provato ma il rischio di fare danni peggiori è reale.
BELLI e MAZZOTTA 6 - si vede che possono fare di meglio in fase propositiva ma vedendo in difficoltà i nostri 2 centrali hanno diligentemente cercato di restare + in fase difensiva
DICESARE 5,5 - il progetto era che doveva fare la riserva e si è ritrovato a fare il titolare con un disastroso Sabbione; ci mette la buona volontà non me la sento di dargli colpe il rigore non è un suo svarione ma semplicemente il regolamento troppo rigido
SABBIONE 5 - per fortuna sta facendo òe valigie e non lo vedremo + ... lo so 5 è generoso chiamiamolo voto di saluto
MAITA 5,5 - non è il Maita che conosciamo, ma sappiamo che con la crescita di gruppo e giocando don D'Errico le cose andranno molto meglio ci vuole tempo 
D'ERRICO 6 - si vede che è un centrocampista di livello serie B e che solo la condizione atletica e la mancanza di schemi provati lo penalizza
BIANCO 5 - troppo falloso sta cercando di mettersi in mostra, solo buona volontà e poco costrutto, ma anche lui ha l'alibi della preparazione
SCAVONE 6 - bravo nel segnare e basta 
ANTENUCCI 5,5 - si vede che anche lui è fuori condizione, però bravissimo nell'assist x Sabbione
SIMERI 4 - quell'errore è troppo grave da perdonare ed inoltre ha peggiorato mugugnando al cambio... il suo carattere lo penalizza o cambia o resterà in C a vita
CHEDDIRA 5,5 - ha cercato di mettere in difficoltà la difesa avversaria ma era solo senza amalgama c'è poco da fare
BOTTA 5,5 - si vedono le sue qualità ma paga la mancanza di amalgama 
MIGNANI 6 - onesto nelle dichiarazioni pre e post gara, non si nasconde e non accampa scuse, visibilmente triste nel dopo gara, anche lui non ha colpe
COVID19 10 - ha ottenuto quello che voleva i ktm se li sta meritando a pieni voti
concludo che con i prossimi arrivi si spera di vedere qualcosa di meglio ma ci vorrà molto tempo, la speranza è quella di non perdere troppi punti, ed ora dobbiamo x fiorza vincere al san nicola contro il Monterosi che non sembra una matricola visto che ha costretto il Foggia di Zeman al pareggio 0 a 0. lo so che direte che se ci dobbiamo preoccupare del Monterosi etc. ma la situazione è quella che è e chiunque ci metterà in difficoltà; penso che per 2 mesi vedremo la squadra soffrire con piccoli miglioramenti gara dopo gara.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
le mie valutazioni personali Offlin10

Numero di messaggi : 20250

Torna in alto Andare in basso

le mie valutazioni personali Empty Re: le mie valutazioni personali

Messaggio Da sinedie Mar 31 Ago - 12:01

Concordo sulle singole valutazioni. Sono più scettico sulla possibilità di migliorare gara dopo gara, considerato che a questa squadra manca il carattere, elemento indispensabile per vincere un torneo tosto come quello di C.
sinedie
sinedie
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2174

Messaggio Da gio Mar 31 Ago - 12:20

Ci dobbiamo preoccupare di chiunque. I due anni passati dovrebbero averci insegnato che si puo pareggiare e perdere contro chiunque. Le squadre non si spostano perchè siamo il Bari, anzi.
gio
gio
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2125

Messaggio Da colino e marietta Mar 31 Ago - 13:08

sei stato generoso con Frattali, Di Cesare e Sabbione.
A Botta io darei s.v. un po' non si è visto, un po' era difficile potesse fare di più senza un gioco.
Darei 5 a Simeri, che ha giocato male come tutto l'attacco (inesistente) e non può essere giudicato solo per il gol sbagliato (può capitare, anche se a lui capita troppo spesso!)
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18749

Messaggio Da SABVANBARI Mar 31 Ago - 13:47

@colino e marietta ha scritto:sei stato generoso con Frattali, Di Cesare e Sabbione.
A Botta io darei s.v. un po' non si è visto, un po' era difficile potesse fare di più senza un gioco.
Darei 5 a Simeri, che ha giocato male come tutto l'attacco (inesistente) e non può essere giudicato solo per il gol sbagliato (può capitare, anche se a lui capita troppo spesso!)
viste le attenuanti non potevo essere cattivo! su Frattali ho rivisto gli highlight e direi che l'assoluzione aumenta in quanto il colpo di testa è avvenuto fuori dall'area piccola ed il cross è stato improvviso se usciva non ci sarebbe mai arrivato ed allora si sarebbe meritato un 3! su Simeri il 4 ci sta tutto era da solo davanti al portiere ed il suo gol ci avrebbe regalato i 3 punti... immeritati certo ma alla classifica non gliene fotte nulla dei meriti e demeriti ed il mugugno x la sostituzione merita di essere punito sto ragazzo a cui vogliamo tutti un gran bene deve imparare a fare l'uomo oppure è meglio che vada via a gennaio insieme agli altri esuberi
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20250

Messaggio Da mandrake 59 Mar 31 Ago - 14:17

Comunque il rigore è andato fuori ma Frattali era sul pallone e se la traiettoria era in porta l'avrebbe neutralizzato, invece sul gol del Potenza ha esitato a tuffarsi sul pallone che si infilava oltre la linea!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7080

Messaggio Da Alvi Mar 31 Ago - 15:00

E' da la scorsa stagione che dico che ci serviva un'altro portiere ora non possiamo fare piu' niente ce lo dobbiamo tenere purtroppo. ma vi oare che se per il parma era buona lo cedeva?
Alvi
Alvi
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1453

Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 31 Ago - 15:34

Non ho visto tutta la partita...ho visto buona parte del secondo tempo...ho visto tanta buona volontà e discreta velocità dei singoli ma si vede che stiamo indietro in tante cose ......giudizio del collettivo 6.

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4593

Messaggio Da giuseppe79 Mar 31 Ago - 16:13

@SABVANBARI ha scritto:bisogna premettere che la squadra non c'è a causa dei problemi covid avuti durante il ritiro che lo ha reso inutile e deleterio invece di esserlo un programma di lavoro. voglio dare un mio personale giudizio sui singoli nella partita di ieri.
Frattali 6 - è vero che nell'occasione del gol in genere bisognerebbe uscire; ma se il cross arriva dove ci sono 3 lungagnoni marcati in quei casi il portiere basso sta fermo e spera nel miracolo dei difensori, x uscire devi essere alto alla Donnarumma e devi avere il carattere da portiere di alto livello e Frattali non è di questo livello è di livello normale, forse solo la scapestratezza di uno alla Micai ci avrebbe provato ma il rischio di fare danni peggiori è reale.
BELLI e MAZZOTTA 6 - si vede che possono fare di meglio in fase propositiva ma vedendo in difficoltà i nostri 2 centrali hanno diligentemente cercato di restare + in fase difensiva
DICESARE 5,5 - il progetto era che doveva fare la riserva e si è ritrovato a fare il titolare con un disastroso Sabbione; ci mette la buona volontà non me la sento di dargli colpe il rigore non è un suo svarione ma semplicemente il regolamento troppo rigido
SABBIONE 5 - per fortuna sta facendo òe valigie e non lo vedremo + ... lo so 5 è generoso chiamiamolo voto di saluto
MAITA 5,5 - non è il Maita che conosciamo, ma sappiamo che con la crescita di gruppo e giocando don D'Errico le cose andranno molto meglio ci vuole tempo 
D'ERRICO 6 - si vede che è un centrocampista di livello serie B e che solo la condizione atletica e la mancanza di schemi provati lo penalizza
BIANCO 5 - troppo falloso sta cercando di mettersi in mostra, solo buona volontà e poco costrutto, ma anche lui ha l'alibi della preparazione
SCAVONE 6 - bravo nel segnare e basta 
ANTENUCCI 5,5 - si vede che anche lui è fuori condizione, però bravissimo nell'assist x Sabbione
SIMERI 4 - quell'errore è troppo grave da perdonare ed inoltre ha peggiorato mugugnando al cambio... il suo carattere lo penalizza o cambia o resterà in C a vita
CHEDDIRA 5,5 - ha cercato di mettere in difficoltà la difesa avversaria ma era solo senza amalgama c'è poco da fare
BOTTA 5,5 - si vedono le sue qualità ma paga la mancanza di amalgama 
MIGNANI 6 - onesto nelle dichiarazioni pre e post gara, non si nasconde e non accampa scuse, visibilmente triste nel dopo gara, anche lui non ha colpe
COVID19 10 - ha ottenuto quello che voleva i ktm se li sta meritando a pieni voti
concludo che con i prossimi arrivi si spera di vedere qualcosa di meglio ma ci vorrà molto tempo, la speranza è quella di non perdere troppi punti, ed ora dobbiamo x fiorza vincere al san nicola contro il Monterosi che non sembra una matricola visto che ha costretto il Foggia di Zeman al pareggio 0 a 0. lo so che direte che se ci dobbiamo preoccupare del Monterosi etc. ma la situazione è quella che è e chiunque ci metterà in difficoltà; penso che per 2 mesi vedremo la squadra soffrire con piccoli miglioramenti gara dopo gara.
scratch
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13447

Messaggio Da labbari Mar 31 Ago - 16:14

Grazie di questa ricapitolazione. Non ho potuto vedere la partita, né in questa periodo posso seguire le novità e nemmeno il forum. Quindi i vs commenti mi sono utilissimo! Su Simeri... A me non ha fatto molto piacere che sia rimasto, la capa è troppo fresca.
labbari
labbari
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da giuseppe79 Mar 31 Ago - 16:32

Dicono arrivi anche Paponi, al Padova 20 presenze 0 goal, quindi è giusto per far numero :|
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente Mer 1 Set - 7:47

@giuseppe79 ha scritto:Dicono arrivi anche Paponi, al Padova 20 presenze 0 goal, quindi è giusto per far numero :|
Paponi, un altro Candellone ?
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 29361

Messaggio Da giuseppe79 Mer 1 Set - 13:09

@SeriAmente ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:Dicono arrivi anche Paponi, al Padova 20 presenze 0 goal, quindi è giusto per far numero :|
Paponi, un altro Candellone ?
Boh, speriamo di no, spero che da noi ne segni 20 su 0 partite giocate  felice felice felice
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.