1-9-21 Polito scopre le carte: Saltato scambio Lollo-Eramo. Arrivano Gigliotti,Pucino,DiGennaro
+5
colino e marietta
baresenelsangue
mandrake 59
giuseppe79
SABVANBARI
9 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 1-9-21 Polito scopre le carte: Saltato scambio Lollo-Eramo. Arrivano Gigliotti,Pucino,DiGennaro
Eh siSABVANBARI ha scritto:infatti ... però non ha parlato di rifiuti, quindi sarà stato un problema di altro generegiuseppe79 ha scritto:peccato per Eramo che è saltato.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15470
Re: 1-9-21 Polito scopre le carte: Saltato scambio Lollo-Eramo. Arrivano Gigliotti,Pucino,DiGennaro
Affermativo.giuseppe79 ha scritto:Eh siSABVANBARI ha scritto:infatti ... però non ha parlato di rifiuti, quindi sarà stato un problema di altro generegiuseppe79 ha scritto:peccato per Eramo che è saltato.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16283
Era(va)mo in tre, io, Lollo e te.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
SeriAmente ha scritto:Era(va)mo in tre, io, Lollo e te.

- Status :
giuseppe79 ha scritto:SeriAmente ha scritto:Era(va)mo in tre, io, Lollo e te.![]()
![]()

a ballare l'alligalli (Hully Gully)...

- Status :
redwhiteflag ha scritto:giuseppe79 ha scritto:SeriAmente ha scritto:Era(va)mo in tre, io, Lollo e te.![]()
![]()
Se prima eravamo in tre
a ballare l'alligalli (Hully Gully)...![]()

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8610
Non lo so, non lo so, tutti canterini. E' bastato un 4-0 per finire tutti a Sanremo o allo Zecchino d'oro.mandrake 59 ha scritto:redwhiteflag ha scritto:giuseppe79 ha scritto:SeriAmente ha scritto:Era(va)mo in tre, io, Lollo e te.![]()
![]()
Se prima eravamo in tre
![]()
siamo o solo in tre, tre somari e tre briganti solo in tre( F. Franchi, C. Ingrassa e D. Modugno)
![]()
![]()
- Status :
ottimo mercato da parte di polito ira dobbiamo attendere solo chebla squadra entri in condizione per diverterci sul serio
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
SeriAmente ha scritto:Non lo so, non lo so, tutti canterini. E' bastato un 4-0 per finire tutti a Sanremo o allo Zecchino d'oro.mandrake 59 ha scritto:redwhiteflag ha scritto:giuseppe79 ha scritto:SeriAmente ha scritto:Era(va)mo in tre, io, Lollo e te.![]()
![]()
Se prima eravamo in tre
![]()
siamo o solo in tre, tre somari e tre briganti solo in tre( F. Franchi, C. Ingrassa e D. Modugno)
![]()
![]()

Preparati il repertorio e i vocalizzi, se a Picerno vinciamo ci delizierai coi tuoi ultimi hit. Io ho già una richiesta, "All'alba vincero' " col Do di petto tenorinale come l'ultima volta. Ha portato fortuna.
- Status :
Ma non si gioca di pomeriggio ?redwhiteflag ha scritto:SeriAmente ha scritto:Non lo so, non lo so, tutti canterini. E' bastato un 4-0 per finire tutti a Sanremo o allo Zecchino d'oro.mandrake 59 ha scritto:redwhiteflag ha scritto:giuseppe79 ha scritto:SeriAmente ha scritto:Era(va)mo in tre, io, Lollo e te.![]()
![]()
Se prima eravamo in tre
![]()
![]()
![]()
![]()
Preparati il repertorio e i vocalizzi, se a Picerno vinciamo ci delizierai coi tuoi ultimi hit. Io ho già una richiesta, "All'alba vincero' " col Do di petto tenorinale come l'ultima volta. Ha portato fortuna.
- Status :
a ritmoredwhiteflag ha scritto:giuseppe79 ha scritto:SeriAmente ha scritto:Era(va)mo in tre, io, Lollo e te.![]()
![]()
Se prima eravamo in tre

- Status :
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» 31-12-21 Rep - il mercato: 3 possibili colpi. Eramo? complicato
» 27/09/20 TuttoBari - Lollo in arrivo, prende quota lo scambio Berra-Semenzato. Su Montalto anche il
» 6-10-21 Pucino su Mignani e Polito: Costruito un gruppo speciale, merito loro
» 3-9-21 Polito: "Tanti acquisti? ho voluto dare un segnale. DiGennaro voleva solo il Bari. Mane e Mer
» 6-10-21 Pucino: qui x Polito, possiamo entrare nella storia del Bari. compagni speciali, i retroscen
» 27/09/20 TuttoBari - Lollo in arrivo, prende quota lo scambio Berra-Semenzato. Su Montalto anche il
» 6-10-21 Pucino su Mignani e Polito: Costruito un gruppo speciale, merito loro
» 3-9-21 Polito: "Tanti acquisti? ho voluto dare un segnale. DiGennaro voleva solo il Bari. Mane e Mer
» 6-10-21 Pucino: qui x Polito, possiamo entrare nella storia del Bari. compagni speciali, i retroscen
Pagina 2 di 2