Gli Ultras non rompano gli equilibri.

+14
Alvi
Lmbriacon
bareseingermania
Nick il Rosso
Forlì.Bari
colino e marietta
SABVANBARI
gio
Erik Huseklepp
NuccioBarone
baresenelsangue
mandrake 59
sinedie
SeriAmente
18 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 5 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

Messaggio Da SeriAmente Dom 5 Set - 11:56

Con la gestione De Laurentiis è venuta meno la ... giubbanza. Se non erro lo disse sin da subito De Laurentiis che non sarebbe mai sceso a ... compromessi (con certi ambienti).
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 5 Offlin10

Numero di messaggi : 29369

Torna in alto Andare in basso

Gli Ultras non rompano gli equilibri. - Pagina 5 Empty Re: Gli Ultras non rompano gli equilibri.

Messaggio Da mandrake 59 Dom 5 Set - 12:02

Se Mercurio è Mane rimanevano allora era inevitabile non fare 2 operazioni di mercato e mandare in tribuna chi???

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7084

Messaggio Da redwhiteflag Dom 5 Set - 13:34

@SeriAmente ha scritto:Con la gestione De Laurentiis è venuta meno la ... giubbanza. Se non erro lo disse sin da subito De Laurentiis che non sarebbe mai sceso a ... compromessi (con certi ambienti).
E' la prima cosa che ho pensato.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 14575

Messaggio Da NuccioBarone Dom 5 Set - 13:37

@mandrake 59 ha scritto:
@NuccioBarone ha scritto:Se i DeLa scegliessero Bari al posto del Napoli, sarebbe fantastico. Ma é utopia pura. Ripeto, le scelte adottate quest’anno, i giovani a Napoli e gli over 34 a Bari, sono uno dei tanti segnali che vanno in quella direzione.
ok abbiamo capito tutti che sei il con testatore ma partecipa allora normalmente ai forum perché in questi ultimi tempi stai solamente scrivendo messaggi controcorrente...... parliamo del Bari, del calcio giocato se ti va, basta con le critiche u'sim capit  che si nu no barx!!!! scratch
Partecipo al forum dicendo quel che penso. Messaggi controcorrente non significa niente. O si scrive solo quel che piace a tutti? Sono tifoso quanto te, fidati. Altro che no Barx.
NuccioBarone
NuccioBarone
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1414

Messaggio Da SABVANBARI Dom 5 Set - 16:51

@NuccioBarone ha scritto:
@mandrake 59 ha scritto:
@NuccioBarone ha scritto:Se i DeLa scegliessero Bari al posto del Napoli, sarebbe fantastico. Ma é utopia pura. Ripeto, le scelte adottate quest’anno, i giovani a Napoli e gli over 34 a Bari, sono uno dei tanti segnali che vanno in quella direzione.
ok abbiamo capito tutti che sei il con testatore ma partecipa allora normalmente ai forum perché in questi ultimi tempi stai solamente scrivendo messaggi controcorrente...... parliamo del Bari, del calcio giocato se ti va, basta con le critiche u'sim capit  che si nu no barx!!!! scratch
Partecipo al forum dicendo quel che penso. Messaggi controcorrente non significa niente. O si scrive solo quel che piace a tutti? Sono tifoso quanto te, fidati. Altro che no Barx.
caro Nuccio, lo volevo scrivere anche io quello che ha scritto Mandrake... da MODERATORE devo cercare di leggere tutti i messaggio (confesso che non riesco a leggerli tutti) però l'impressione che abbiamo è che tu sicuramente scrivi quello che pensi, ma leggiamo sempre messaggi un tantino in negativo e quasi mai in positivo, se siamo molti a pensarla cosi vuol dire che un fondo di verità esiste! quindi ti invito a riflettere e caso mai scrivere anche cose positive. se siamo qui siamo tutti tifosi del Bari e non esiste un metro di misura. detto questo ho notato che sei iscritto dal 2014 quindi ben 8 anni ma i tuoi messaggi sono davvero pochini meno di 2000.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20279

Messaggio Da NuccioBarone Dom 5 Set - 18:26

Invece Sab se leggessi quel che scritto dopo la partita col Potenza, vedresti che ho riferito giudizi positivi sulla squadra, giudicando ottimo il centrocampo adesso. Scrivendo più di una volta a favore della squadra che fisicamente non sta bene e ha bisogno di tempo per essere giudicato. Mi auguro che non abbia letto tutto e ti invito a non farlo perché nella vita c’è di meglio da fare, tuttavia ti assicuro che scrivo spinto da una sola cosa: la passione trentennale per il Bari. Ho un pessimo giudizio invece sui DeLa. Se mi é concesso esprimere un libero pensiero bene, altrimenti pace. Ditemi che non vi va di ascoltare pensieri critici, solo olé e amici come prima.
NuccioBarone
NuccioBarone
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Messaggio Da NuccioBarone Dom 5 Set - 18:28

Anche sul numero dei messaggi, scrivo quel che voglio, quando ho tempo, quando mi va. Non sto qui per lo streaming, non me ne frega niente, ho l’abbonamento tv, in tempi passati quando Colins ha chiesto una mano economicamente ho fatto la mia parte. Non insulto nessuno. Dico semplicemente la mia. Diversa dall’opinione di tanti. Se questo é il problema, basta dirlo
NuccioBarone
NuccioBarone
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Messaggio Da Colins Dom 5 Set - 18:30

Dai messaggi che leggo noto che,
Non avete visto la conferenza di Polito
Colins
Colins
Amministratore

Status :

Numero di messaggi : 12901

Messaggio Da SABVANBARI Dom 5 Set - 20:30

@NuccioBarone ha scritto:Invece Sab se leggessi quel che scritto dopo la partita col Potenza, vedresti che ho riferito giudizi positivi sulla squadra, giudicando ottimo il centrocampo adesso. Scrivendo più di una volta a favore della squadra che fisicamente non sta bene e ha bisogno di tempo per essere giudicato. Mi auguro che non abbia letto tutto e ti invito a non farlo perché nella vita c’è di meglio da fare, tuttavia ti assicuro che scrivo spinto da una sola cosa: la passione trentennale per il Bari. Ho un pessimo giudizio invece sui DeLa. Se mi é concesso esprimere un libero pensiero bene, altrimenti pace. Ditemi che non vi va di ascoltare pensieri critici, solo olé e amici come prima.
ok certamente accetto quello che scrivi e mi scuso se non ho letto il tuo commento positivo.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20279

Messaggio Da Colins Dom 5 Set - 20:38

Avast
Colins
Colins
Amministratore

Status :

Numero di messaggi : 12901

Messaggio Da mandrake 59 Dom 5 Set - 22:28

@Colins ha scritto:Avast
si avast..... seno' l'antivrus non si attiva e mandiamo
tutto quello che c'è di buono su questo rispettabile forum a farsi friggere, pnsam a jess semp costruttivi!!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7084

Messaggio Da SeriAmente Lun 6 Set - 8:10

@Colins ha scritto:Avast
Avastasidd !
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 29369

Messaggio Da Alvi Lun 6 Set - 10:40

sono finiti i tempu del magia magia, mangia generale, non devono rompere le scatole pagasseri come tutti
Alvi
Alvi
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1453

Messaggio Da Pietro.Bari Lun 6 Set - 15:35

No non avevo ascoltare la conferenza stampa di Polito.
Grazie per l’ informazione.
Pietro.Bari
Pietro.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 853

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.