Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
giuseppe79
gio
colino e marietta
SABVANBARI
Flygirl
SeriAmente
NuccioBarone
Amministratore
mandrake 59
Londinese
Forlì.Bari
baresenelsangue
sinedie
redwhiteflag
18 partecipanti

    5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0 ** commenti POST partita **

    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: 5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Alex_decuba Lun Set 06, 2021 8:21 pm

    Inutile parlare dei mille aspetti positivi di questa partita, mi soffermo sulle pochissime cose che non vanno. Non mi piace molto la fase di riconquista della palla, troppo molli e spazi troppo lunghi, bisogna essere decisamente più cattivi e numerosi sulle seconde p...e. Poi non va bene il fatto di aver concesso così tanto ad un avversario nettamente più debole perchè in questa partita basta un goal dell'avversario e tutto si complica.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: 5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Mar Set 07, 2021 5:33 am

    Alex_decuba ha scritto:Inutile parlare dei mille aspetti positivi di questa partita, mi soffermo sulle pochissime cose che non vanno. Non mi piace molto la fase di riconquista della palla, troppo molli e spazi troppo lunghi, bisogna essere decisamente più cattivi e numerosi sulle seconde p...e. Poi non va bene il fatto di aver concesso così tanto ad un avversario nettamente più debole perchè in questa partita basta un goal dell'avversario e tutto si complica.
    Il Bari è ancora a corto di fiato. La fase preparatoria è quasi tutta saltata a causa del Covid, la riconquista della pallla richiede ossigeno nelle gambe che non è ancora sufficiente. Temo che se non ci sarà un periodo di pausa (una domenica che non si gioca) il Bari rischia di andare in affanno fra 7-8 partite.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: 5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da NuccioBarone Mar Set 07, 2021 6:19 am

    Siamo alle prime gare, ma indubbiamente il centrocampo é più votato alla costruzione e meno alla fase di non possesso. Considerando Antenucci che cammina, Botta che per caratteristiche non difende, con avversari migliori potremmo soffrire molto di più quando attaccati. Boh, può essere.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: 5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da NuccioBarone Mar Set 07, 2021 6:29 am

    redwhiteflag ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:E allora adesso dimmi. Se per caso avessimo pareggiato o perso, sarebbe stato giusto dire che gli ultras avevano ragione? Ti rispondo io. No, ovviamente. Non siamo già in serie B dopo una vittoria come non eravamo già un fallimento dopo Potenza. L’errore degli Ultras, per me, è non aver distinto adeguatamente la critica alla proprietà dal sostegno alla squadra. Non avrebbe senso mollare il tifo a campionato da iniziare. La faccenda del covid é evidentemente una stupidaggine e qui scontano una certa affiliazione ad ambienti della peggiore destra in circolazione. Sulla vicenda proprietà, invece, continuo a pensare che abbiano semplicemente detto la verità. Spero si vada in B liberandoci da questa multiproprietà. Ma a sto punto, discorso sterile. Per i prossimi mesi, conta solo il campo. Il resto, a suo tempo
    Dici cose condivisibili e altre meno condivisibili, ammiro la tua spontaneità nel dire cio' che pensi anche perché sei uno dei pochi che mastica calcio. T'incito a continuare ad esprimere liberamente il tuo punto di vista. E' questo che fa la bellezza di questo forum, nel rispetto reciproco. Consentimi una postilla: d'accordo sulla faccenda della multiproprietà ma questa proprietà ci ha tirato fuori da una situazione umiliante, imbarazzante. Certo, non l'hanno fatto per generosità ma al momento ci consentono di continuare a sperare. Certo, hanno fatto molti errori, liberiamocene solo a patto che venga qualcuno di meglio, poco m'importa che sia barese o meno. I baresi (o quasi baresi) li abbiamo avuti e abbiamo constatato sulla nostra pelle di cos'erano capaci. Il miglior presidente che ricordo é il Prof. De Palo, neanche lui barese purosangue come noi, ma vero gentiluomo, grande tifoso appassionato del Bari. Fece molto per il Bari, con una lungimiranza ammirevole per quei tempi e con mezzi limitati ci porto' nel calcio che conta. Non era un uomo di calcio, era un ginecologo. Ci rimise una barca di soldi. Ricordo solo che era odiato dalla tifoseria, specie dalle frange piu' estreme. Al giorno d'oggi non mi faccio la minima illusione che possa capitare un mecenate. La speranza é una cosa, l'utopia é un'altra.
    Grazie per il post. Sulla proprietà, sul cui argomento poi taccio perché ho già detto troppo e in questi mesi conta solo il campo, le mie perplessità non mi portano di certo a pensare che debbano andare via a qualunque costo, che sia meglio ripartire da zero che continuare con loro. Ho asssistito a questi anni ad una gestione del Bari atipica. Certo che mi auguro che dopo di loro ci sia di meglio. Ma il terrore di non trovare compratori non può farci restare in silenzio a subire. Detto ciò, vedremo. Se cambiassero modo di gestirci e prospettiva sul Bari, ne sarei felicissimo. Abbiamo solo a cuore le sorti della società.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: 5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Mar Set 07, 2021 7:48 am

    Io penso che questa gestione del Bari è alquanto atipica perché c'è la pressione nostra che vogliamo assolutamente assolutamente la serie B, quella degli ultras che stanno pressando a lasciare la società ai DeLaurentiis.... insomma è una situazione destabilizzante che su può anche ripercuotere sui giocatori,ma speriamo di no, comunque possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma la squadra è i suoi risultati vengono prima di tutto, anche io ho dei dubbi su quello che può succedere tra non molto ma sono fiducioso perché la storia di Lotito x la Salernitana ha fatto studiare e capire come agire ai DeLaurentiis sul da farsi, loro hanno sempre l'asso nella manica e in men che non si dica risolvono tutto!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: 5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Mar Set 07, 2021 8:06 am

    mandrake 59 ha scritto:Io penso che questa gestione del Bari è alquanto atipica perché c'è la pressione nostra che vogliamo assolutamente assolutamente la serie B, quella degli ultras che stanno pressando a lasciare la società ai DeLaurentiis.... insomma è una situazione destabilizzante che su può anche ripercuotere sui giocatori,ma speriamo di no, comunque possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma la squadra è i suoi risultati vengono prima di tutto, anche io ho dei dubbi su quello che può succedere tra non molto ma sono fiducioso perché la storia di Lotito x la Salernitana ha fatto studiare e capire come agire ai DeLaurentiis sul da farsi, loro hanno sempre l'asso nella manica e in men che non si dica risolvono tutto!!!
    Sarà per questo che vanno sempre in giacca e cravatta.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: 5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da NuccioBarone Mar Set 07, 2021 11:30 am

    mandrake 59 ha scritto:Io penso che questa gestione del Bari è alquanto atipica perché c'è la pressione nostra che vogliamo assolutamente assolutamente la serie B, quella degli ultras che stanno pressando a lasciare la società ai DeLaurentiis.... insomma è una situazione destabilizzante che su può anche ripercuotere sui giocatori,ma speriamo di no, comunque possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma la squadra è i suoi risultati vengono prima di tutto, anche io ho dei dubbi su quello che può succedere tra non molto ma sono fiducioso perché la storia di Lotito x la Salernitana ha fatto studiare e capire come agire ai DeLaurentiis sul da farsi, loro hanno sempre l'asso nella manica e in men che non si dica risolvono tutto!!!
    Vogliamo la serie B. E tutto sommato abbiamo dimostrato di pazientare dato che é il terzo anno consecutivo. Poi perdi col FeralpiSalò, fai nuovamente una squadra all’ultimo minuto, prendendone cinque nell’ultimo giorno utile, dimostri la totale mancanza di programmazione. Improvvisando, nuovamente, magari stavolta ci va bene. E lo speriamo di cuore. Ma i campionati si vincono con la stabilità, la programmazione. Ed invece…
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: 5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Mar Set 07, 2021 12:07 pm

    NuccioBarone ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Io penso che questa gestione del Bari è alquanto atipica perché c'è la pressione nostra che vogliamo assolutamente assolutamente la serie B, quella degli ultras che stanno pressando a lasciare la società ai DeLaurentiis.... insomma è una situazione destabilizzante che su può anche ripercuotere sui giocatori,ma speriamo di no, comunque possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma la squadra è i suoi risultati vengono prima di tutto, anche io ho dei dubbi su quello che può succedere tra non molto ma sono fiducioso perché la storia di Lotito x la Salernitana ha fatto studiare e capire come agire ai DeLaurentiis sul da farsi, loro hanno sempre l'asso nella manica e in men che non si dica risolvono tutto!!!
    Vogliamo la serie B. E tutto sommato abbiamo dimostrato di pazientare dato che é il terzo anno consecutivo. Poi perdi col FeralpiSalò, fai nuovamente una squadra all’ultimo minuto, prendendone cinque nell’ultimo giorno utile, dimostri la totale mancanza di programmazione. Improvvisando, nuovamente, magari stavolta ci va bene. E lo speriamo di cuore. Ma i campionati si vincono con la stabilità, la programmazione. Ed invece…
    non è che non c'è programmazione è perché le campagne acquisti e le idee societarie in questi ultimi tempi sono cambiate sotto il profilo della tempistica, se ben ricordi fino a una decina di anni fa le società andavano in ritiro con la rosa al completo dell'80 % per poi fare gli ultimi acquisti degli indecisi negli ultimi giorni ma ora le campagne acquisti si protraggono fino all'ultimo secondo del mercato e quindi non è programmazione, figurati se le società non la fanno prima del calciomercato ma le dinamiche sono cambiate perché i soldi sono pochi x tutti!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: 5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Pietro.Bari Mar Set 07, 2021 12:48 pm

    Ad eccezione di Mazzotta i nuovi mi stanno tutti piacendo.
    Per Mazzotta spero si tratti solo di una questione di ritardo di forma fisica.
    Quello che maggiormente mi ha favorevolmente impressionato è vedere già una discreta intesa tra i reparti. Se consideriamo il pochissimo tempo di "convivenza" tra la maggior parte dei calciatori scesi in campo, direi che c'è da essere soddisfatti e fiduciosi. 
    Concordo col dire che il primo tempo abbiamo sofferto più del dovuto ma credo che anche se con uno scarsissimo pubblico, un pò di tensione nella prima casalinga la squadra l'ha avvertita.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: 5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Alex_decuba Mar Set 07, 2021 2:54 pm

    SeriAmente ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:Inutile parlare dei mille aspetti positivi di questa partita, mi soffermo sulle pochissime cose che non vanno. Non mi piace molto la fase di riconquista della palla, troppo molli e spazi troppo lunghi, bisogna essere decisamente più cattivi e numerosi sulle seconde p...e. Poi non va bene il fatto di aver concesso così tanto ad un avversario nettamente più debole perchè in questa partita basta un goal dell'avversario e tutto si complica.
    Il Bari è ancora a corto di fiato. La fase preparatoria è quasi tutta saltata a causa del Covid, la riconquista della pallla richiede ossigeno nelle gambe che non è ancora sufficiente. Temo che se non ci sarà un periodo di pausa (una domenica che non si gioca) il Bari rischia di andare in affanno fra 7-8 partite.


    Mettiamo il caso che questa sia la formazione titolare...

    ------------------FRATTALI-----------------
    PUCINO-TERRANOVA-DI CESARE-RICCI
    ----MAITA-----DI GENNARO---D'ERRICO
    -------------------BOTTA-------------------
    ---------CHEDDIRA---ANTENUCCI-------


    penso che questa formazione invece possa vincere una partita con una squadra di bassa classifca

    -------------------FRATTALI----------------
    BELLI-CELIENTO-GIGLIOTTI-MAZZOTTA
    ----MALLAMO----BIANCO----SCAVONE
    ------------------MARRAS----------------
    ----------SIMERI---------POPONI----------


    chiaro che dipenderà molto anche dalla situazione in classifica, perchè se riesci a creare una mini fuga, allora si potrà giocare più serenamente e i panchinari potranno giocare senza l'affanno del risultato
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: 5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Mar Set 07, 2021 3:17 pm

    Mi sa mi sa che il ds Polito abbia 'esagerato' negli acquisti.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: 5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Mar Set 07, 2021 3:32 pm

    SeriAmente ha scritto:Mi sa mi sa che il ds Polito abbia 'esagerato' negli acquisti.
    je normal ha accattato ai saldi estivi!!! cat


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: 5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da giuseppe79 Mar Set 07, 2021 3:56 pm

    Abbiamo due squadre, questo è importante.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: 5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Mar Set 07, 2021 4:44 pm

    mandrake 59 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Mi sa mi sa che il ds Polito abbia 'esagerato' negli acquisti.
    je normal ha accattato ai saldi estivi!!! cat
    ma ha pescato bene. Una pesca abbondante. Altre volte hanno abbondato le percoche, volgarmente dette perqueche.

    Contenuto sponsorizzato


    5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0  ** commenti POST partita ** - Pagina 3 Empty Re: 5.9.21 Bari – Monterosi 4 – 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 8:05 am