5/9/2021 Esordio scoppiettante per il Bari in casa. 4 gol al Monterosi
+8
giuseppe79
Alvi
SeriAmente
mandrake 59
Erik Huseklepp
colino e marietta
SABVANBARI
Flygirl
12 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 5/9/2021 Esordio scoppiettante per il Bari in casa. 4 gol al Monterosi
t'si psciat sop all pit...... pannolone???SeriAmente ha scritto:sì, è vero ma bisogna rimanere umidi e con i piedi per terra.Alvi ha scritto:si e' vero ma bisogna rimanere umili e con i piedi per terra lavorando con sodo con il massimo impegno per ottere grandi risultati. Forza bari sempre🤍![]()
![]()
Mi scappa la pipì, mi scappa la pipì papà.

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8610
mandrake 59 ha scritto:t'si psciat sop all pit...... pannolone???SeriAmente ha scritto:sì, è vero ma bisogna rimanere umidi e con i piedi per terra.Alvi ha scritto:si e' vero ma bisogna rimanere umili e con i piedi per terra lavorando con sodo con il massimo impegno per ottere grandi risultati. Forza bari sempre🤍![]()
![]()
Mi scappa la pipì, mi scappa la pipì papà.
![]()
![]()

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15470
Una sana concorrenza/rivalità nello spogliatoio é necessaria se vuoi avere buoni risultati.SeriAmente ha scritto:Se penso che domenica scorsa non hanno giocato Pucino, Gigliotti, Ricci, Mallamo, Paponi ... non vorrei essere nei panni di Mignani non tanto per le scelte quanto per come fare per tenere tutti i giocatori sulla corda senza creare malumori. Faccio un esempio: Simeri saprà accettare un ruolo da semi-protagonista ?isettenicola ha scritto:Aldilà della forza dell'avversario...il Bari c'è ed è tutta un'altra storia rispetto agli ultimi due anni...
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16283
Indubbiamente si sono visti dei miglioramenti rispetto al passato, ma aspettiamo gli incontri più impegnativi per giudicare appieno, non vorrei che fosse frusc' d' scopa nov'
vecchiobarese- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 74
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» 25/08/2021 - Semenzato e Hamlili al Monopoli, Bolzoni al Monterosi.
» 06/01/2021 - FOTO - Di Noia viaggia verso Bari: "Finalmente a casa"
» 28/03/2021 SEGNALI DI RIPRESA PER IL BARI CHE VINCE IN CASA CONTRO LA PAGANESE Carrera: “Noi una buo
» Campionato 2017-2018: esordio in casa con il Cesena
» 04/01/20 Bari, ti aspettano 19 finali. In casa calendario ok, fuori casa tanti big match
» 06/01/2021 - FOTO - Di Noia viaggia verso Bari: "Finalmente a casa"
» 28/03/2021 SEGNALI DI RIPRESA PER IL BARI CHE VINCE IN CASA CONTRO LA PAGANESE Carrera: “Noi una buo
» Campionato 2017-2018: esordio in casa con il Cesena
» 04/01/20 Bari, ti aspettano 19 finali. In casa calendario ok, fuori casa tanti big match
Pagina 2 di 2