09/09/21-Perrotta: “Bari esperienza bellissima. Palermo? La mia prima scelta”
+7
Nick il Rosso
Alvi
SABVANBARI
giuseppe79
baresenelsangue
mandrake 59
Amministratore
11 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
09/09/21-Perrotta: “Bari esperienza bellissima. Palermo? La mia prima scelta”
Le dichiarazioni del nuovo acquisto del Palermo, Marco Perrotta
PALERMO
Marco Perrotta si presenta. L'ex difensore del Bari ha già fatto il proprio esordio in maglia rosanero nel corso del derby contro l'ACR Messina, valido per la seconda giornata del Girone C di Serie C, reo infortunio di Ivan Marconi. Il neo acquisto del Palermo mira a diventare leader del reparto più arretrato rosanero e quest'oggi è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi ai suoi nuovi tifosi.
Di seguito, le dichiarazioni di Marco Perrotta.
"Bari? È stata un'esperienza bellissima, sono arrivato lì scendendo dalla B e ho scelto il progetto. Parliamo di una squadra forte ma il girone C è difficile, sono felice di aver fatto questa esperienza e non posso che ringraziare i biancorossi. All'inizio del mercato non avevo intenzione di spostarmi poi le dinamiche in ritiro mi hanno fatto cambiare idea, Palermo è stata la prima scelta perché arrivare in rosanero era un passo in avanti. Il mister ha fiducia in me e spero di poterlo ripagare in campo. Per me le squadre forti si vedono nei momenti di difficoltà, il consiglio che posso dare a questo Palermo è reagire quando arriveranno periodi bui".
mediagol
PALERMO

Marco Perrotta si presenta. L'ex difensore del Bari ha già fatto il proprio esordio in maglia rosanero nel corso del derby contro l'ACR Messina, valido per la seconda giornata del Girone C di Serie C, reo infortunio di Ivan Marconi. Il neo acquisto del Palermo mira a diventare leader del reparto più arretrato rosanero e quest'oggi è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi ai suoi nuovi tifosi.
Di seguito, le dichiarazioni di Marco Perrotta.
"Bari? È stata un'esperienza bellissima, sono arrivato lì scendendo dalla B e ho scelto il progetto. Parliamo di una squadra forte ma il girone C è difficile, sono felice di aver fatto questa esperienza e non posso che ringraziare i biancorossi. All'inizio del mercato non avevo intenzione di spostarmi poi le dinamiche in ritiro mi hanno fatto cambiare idea, Palermo è stata la prima scelta perché arrivare in rosanero era un passo in avanti. Il mister ha fiducia in me e spero di poterlo ripagare in campo. Per me le squadre forti si vedono nei momenti di difficoltà, il consiglio che posso dare a questo Palermo è reagire quando arriveranno periodi bui".
mediagol
Amministratore- Amministratore
- Status :
Numero di messaggi : 13106
Re: 09/09/21-Perrotta: “Bari esperienza bellissima. Palermo? La mia prima scelta”
Ho visto l'intervista su yuotube e un giornalista locale lo elogiava x essere stato uno dei migliori in campo contro il Messina!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8601
baresenelsangue- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 6428
Re: 09/09/21-Perrotta: “Bari esperienza bellissima. Palermo? La mia prima scelta”
E' sempre cosi, ora aspetto elogi anche a Sabbione che non tarderanno a mancare :)mandrake 59 ha scritto:Ho visto l'intervista su yuotube e un giornalista locale lo elogiava x essere stato uno dei migliori in campo contro il Messina!!!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15434
lo scorso anno non giocò molto e comunque ha reso meglio di Sabbione ma peggio dell'anno precedente. non è un fenomeno è un giocatore normale uno come tanti che può fare gare eccellenti come gare disastrose
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24037
non era un giocatore che serviva meglio dove sta
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
A Bari ha preso soldi a palate e ha deluso le aspettative. Quanti gol ci ha fatto prendere!? 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15803
Nulla contro Perrotta, ci serviva un giocatore in grado di giocare meglio di lui.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30977
Sicuramente Gigliotti ha più esperienza, però perdiamo in età.... ma pazienza per andare in B, servono molti calciatori di esperienza abbinati a ottimi giovani, speriamo che questo sia l'anno giusto, ma sembra proprio di Si! non abbiamo alternative.SeriAmente ha scritto:Nulla contro Perrotta, ci serviva un giocatore in grado di giocare meglio di lui.

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15434
sono d'accordoSABVANBARI ha scritto:lo scorso anno non giocò molto e comunque ha reso meglio di Sabbione ma peggio dell'anno precedente. non è un fenomeno è un giocatore normale uno come tanti che può fare gare eccellenti come gare disastrose
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20177
speriamo di averli presiSeriAmente ha scritto:Nulla contro Perrotta, ci serviva un giocatore in grado di giocare meglio di lui.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20177
la sensazione è positiva in difesa; infatti già Terranova si è dimostrato un buon acquisto; Belli anche; Mazzotta in leggero ritardo ma si vede che deve solo migliorare; Gigliotti non si può discutere; Celiento lo scorso anno fece bene quando giocò; quindi DiCesare può tranquillamente giocare meno e solo quando servirà. è solo una questione di tempo sperando che nessuno delle concorrenti si metta a volare; per ora Catanzaro Avellino Palermo come noi non sono a punteggio pieno quindi siamo tutti alla pari; tanto il Monopoli non può reggere il primo postocolino e marietta ha scritto:speriamo di averli presiSeriAmente ha scritto:Nulla contro Perrotta, ci serviva un giocatore in grado di giocare meglio di lui.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Fu proprio Perrotta a firmare il 2-2 col Palermo in casa...... alla cuccia devi stare quando ci giocherai contro si capittt!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8601
se non erro l'ultima gara sarà Bari Palermo che bruttissimo sorteggiomandrake 59 ha scritto:Fu proprio Perrotta a firmare il 2-2 col Palermo in casa...... alla cuccia devi stare quando ci giocherai contro si capittt!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Perrotta è un giocatore legnoso. Per fare un albero non serve un giocatore, per fare un Pinocchio serve mastro Geppetto.colino e marietta ha scritto:speriamo di averli presiSeriAmente ha scritto:Nulla contro Perrotta, ci serviva un giocatore in grado di giocare meglio di lui.

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30977
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» 20/12/2018-Di Cesare: "Come Chiellini? Lui il più forte al mondo. La prima esperienza a Bari? Non c'
» 03/01/18 Esclusiva: Bari all’assalto, prima scelta Memushaj per il centrocampo
» 06/07/17 GdM - Floro, probabile bis. Dezi, in B il Bari è la prima scelta. Settore giovanile: c'è Ip
» 09/11/17 Nenè in discesa: da titolare a seconda scelta. Quando l'esperienza non basta...
» 11/01/18 Rep - Attacco, resta Coda la prima scelta
» 03/01/18 Esclusiva: Bari all’assalto, prima scelta Memushaj per il centrocampo
» 06/07/17 GdM - Floro, probabile bis. Dezi, in B il Bari è la prima scelta. Settore giovanile: c'è Ip
» 09/11/17 Nenè in discesa: da titolare a seconda scelta. Quando l'esperienza non basta...
» 11/01/18 Rep - Attacco, resta Coda la prima scelta
Pagina 1 di 2