09/09/21-Perrotta: “Bari esperienza bellissima. Palermo? La mia prima scelta”
+7
Nick il Rosso
Alvi
SABVANBARI
giuseppe79
baresenelsangue
mandrake 59
Amministratore
11 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 09/09/21-Perrotta: “Bari esperienza bellissima. Palermo? La mia prima scelta”
Perrotta falegname mancato!!!SeriAmente ha scritto:Perrotta è un giocatore legnoso. Per fare un albero non serve un giocatore, per fare un Pinocchio serve mastro Geppetto.colino e marietta ha scritto:speriamo di averli presiSeriAmente ha scritto:Nulla contro Perrotta, ci serviva un giocatore in grado di giocare meglio di lui.

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8610
Re: 09/09/21-Perrotta: “Bari esperienza bellissima. Palermo? La mia prima scelta”
SeriAmente ha scritto:Perrotta è un giocatore legnoso. Per fare un albero non serve un giocatore, per fare un Pinocchio serve mastro Geppetto.colino e marietta ha scritto:speriamo di averli presiSeriAmente ha scritto:Nulla contro Perrotta, ci serviva un giocatore in grado di giocare meglio di lui.

E per fare un Candellone quante candele servono?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16283
Un paio di processioni con la raccolta della cera ca s' strusc.redwhiteflag ha scritto:SeriAmente ha scritto:Perrotta è un giocatore legnoso. Per fare un albero non serve un giocatore, per fare un Pinocchio serve mastro Geppetto.colino e marietta ha scritto:speriamo di averli presiSeriAmente ha scritto:Nulla contro Perrotta, ci serviva un giocatore in grado di giocare meglio di lui.![]()
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
Intanto prima di portarlo da Geppetto, l'albero bisognerà tagliarlo per cui certamente si dovranno chiamare i 7 nani di Biancaneve, meglio di loro come spaccalegna dove li troviamo....!?!SeriAmente ha scritto:Un paio di processioni con la raccolta della cera ca s' strusc.redwhiteflag ha scritto:SeriAmente ha scritto:Perrotta è un giocatore legnoso. Per fare un albero non serve un giocatore, per fare un Pinocchio serve mastro Geppetto.colino e marietta ha scritto:speriamo di averli presiSeriAmente ha scritto:Nulla contro Perrotta, ci serviva un giocatore in grado di giocare meglio di lui.![]()
Per quanto riguarda il recupero della cera sarebbe opportuno trovare una prgssion ca non camin (la cer s strusc e la prgssion non camin....) questo è un vecchio detto antico

Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1218
baresenelsangue- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 6428
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» 20/12/2018-Di Cesare: "Come Chiellini? Lui il più forte al mondo. La prima esperienza a Bari? Non c'
» 03/01/18 Esclusiva: Bari all’assalto, prima scelta Memushaj per il centrocampo
» 06/07/17 GdM - Floro, probabile bis. Dezi, in B il Bari è la prima scelta. Settore giovanile: c'è Ip
» 09/11/17 Nenè in discesa: da titolare a seconda scelta. Quando l'esperienza non basta...
» 11/01/18 Rep - Attacco, resta Coda la prima scelta
» 03/01/18 Esclusiva: Bari all’assalto, prima scelta Memushaj per il centrocampo
» 06/07/17 GdM - Floro, probabile bis. Dezi, in B il Bari è la prima scelta. Settore giovanile: c'è Ip
» 09/11/17 Nenè in discesa: da titolare a seconda scelta. Quando l'esperienza non basta...
» 11/01/18 Rep - Attacco, resta Coda la prima scelta
Pagina 2 di 2