11/09/2021 Antenucci in dubbio, pronto Marras.
+4
colino e marietta
Nick il Rosso
giuseppe79
mandrake 59
8 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
11/09/2021 Antenucci in dubbio, pronto Marras.
L’attaccante resta a rischio per la gara contro il Picerno
“Con Antenucci in dubbio, si scalda Marras”. Così La Gazzetta dello Sport sull’eventualità che il numero sette possa non scendere in campo nella gara esterna contro il Picerno.
Come sottolinea il quotidiano, se Antenucci non dovesse farcela potrebbe scattare l’ora di Marras, che fin qui ha disputato soltanto due spezzoni di gara contro Fidelis Andria e Monterosi.
LaBariCalcio
“Con Antenucci in dubbio, si scalda Marras”. Così La Gazzetta dello Sport sull’eventualità che il numero sette possa non scendere in campo nella gara esterna contro il Picerno.
Come sottolinea il quotidiano, se Antenucci non dovesse farcela potrebbe scattare l’ora di Marras, che fin qui ha disputato soltanto due spezzoni di gara contro Fidelis Andria e Monterosi.
LaBariCalcio

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8601
Re: 11/09/2021 Antenucci in dubbio, pronto Marras.
Marras farà bene :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15434
Marras?
Mah! Non mi sembra possa essere il sostituto di Antenucci 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15803
Sono convinto che giocherà Antenucci, però è da provare Marras come secondo attaccante ma considerando il fatto che il nostro attacco come ha detto il Mister non ha punti di riferimento fissi, ed alle volte si gioca a parti inverse o l'attacco si trasforma da 1-2 a 2-1 direi che Marras può giocarci benissimo :)Nick il Rosso ha scritto:Marras?Mah! Non mi sembra possa essere il sostituto di Antenucci
- Status :
Dimenticavo se mai dovesse giocare la sua rapidità potrebbe forzare al fallo la difesa avversaria, e potremmo avere qualche rigore.
- Status :
Antenucci non convocato.... eccc!!!Nick il Rosso ha scritto:Marras?Mah! Non mi sembra possa essere il sostituto di Antenucci

- Status :
io spero di vedere Marras in campo il meno possibile. Preferisco iniziare con Cheddira e Simeri e nel corso della partita che venga provato Paponi, visto che l'abbiamo comprato.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20177
nella conferenza stampa Mignani non ha detto che giocherà Marras ... io invece penso alla coppia Cheddira Simeri
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24037
Giusto Sab. Poi lasciamo fare al mister
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15803
Secondo me gioca Marras.... poi entrerà Simeri

- Status :
Secondo me gioca Simeri ... poi entrerà Marras. Ma non per fare il bastian contrario, è solo per vedere se Simeri ha imparato la lezione di non incazzarsi quando viene sostituito.mandrake 59 ha scritto:Secondo me gioca Marras.... poi entrerà Simeri![]()

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30977
e se dal prim minuto mette Peppone???..... al secondo tempo entra Don Camillo e Simeri viene fatto fuori e sai che gasteme!!!SeriAmente ha scritto:Secondo me gioca Simeri ... poi entrerà Marras. Ma non per fare il bastian contrario, è solo per vedere se Simeri ha imparato la lezione di non incazzarsi quando viene sostituito.mandrake 59 ha scritto:Secondo me gioca Marras.... poi entrerà Simeri![]()

- Status :
In questo caso Simeri esclamerebbe: "E poi dicono che non mi devo incazzare !!!"mandrake 59 ha scritto:e se dal prim minuto mette Peppone???..... al secondo tempo entra Don Camillo e Simeri viene fatto fuori e sai che gasteme!!!SeriAmente ha scritto:Secondo me gioca Simeri ... poi entrerà Marras. Ma non per fare il bastian contrario, è solo per vedere se Simeri ha imparato la lezione di non incazzarsi quando viene sostituito.mandrake 59 ha scritto:Secondo me gioca Marras.... poi entrerà Simeri![]()
![]()

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30977
mandrake 59 ha scritto:e se dal prim minuto mette Peppone???..... al secondo tempo entra Don Camillo e Simeri viene fatto fuori e sai che gasteme!!!SeriAmente ha scritto:Secondo me gioca Simeri ... poi entrerà Marras. Ma non per fare il bastian contrario, è solo per vedere se Simeri ha imparato la lezione di non incazzarsi quando viene sostituito.mandrake 59 ha scritto:Secondo me gioca Marras.... poi entrerà Simeri![]()
![]()

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24037
E allora se stava l'anno scorso a sciropparsi le sostituzioni con Candellone che doveva gastemare? L muert fino alla settima generazione?SeriAmente ha scritto:In questo caso Simeri esclamerebbe: "E poi dicono che non mi devo incazzare !!!"mandrake 59 ha scritto:e se dal prim minuto mette Peppone???..... al secondo tempo entra Don Camillo e Simeri viene fatto fuori e sai che gasteme!!!SeriAmente ha scritto:Secondo me gioca Simeri ... poi entrerà Marras. Ma non per fare il bastian contrario, è solo per vedere se Simeri ha imparato la lezione di non incazzarsi quando viene sostituito.mandrake 59 ha scritto:Secondo me gioca Marras.... poi entrerà Simeri![]()
![]()

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16266
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» 21/12/2021 Mignani: "Il girone di ritorno è più difficile. Mercato, Marras e formazione: vi spiego..
» 20/11/2021 I convocati : Marras influenzato.
» 09/03/2021 Giudice Sportivo: Marras squalificato per un turno. In diffida Celiento
» 14/10/2021 Marras: "L'anno scorso è stato difficile. Io punta? A Livorno anche falso nueve. Polito..
» 31/12/21 I numeri del 2021: Frattali onnipresente, Botta assistman. Bianco e Marras i più cattivi
» 20/11/2021 I convocati : Marras influenzato.
» 09/03/2021 Giudice Sportivo: Marras squalificato per un turno. In diffida Celiento
» 14/10/2021 Marras: "L'anno scorso è stato difficile. Io punta? A Livorno anche falso nueve. Polito..
» 31/12/21 I numeri del 2021: Frattali onnipresente, Botta assistman. Bianco e Marras i più cattivi
Pagina 1 di 2